Ciao Raga!
Che dire....il Mozzo quando decide di fare una cosa la fa bene e non fa sconti su niente!!!
A parte gli scherzi GRAZIE a tutti voi per la calda accoglienza e l'affetto che mi avete trasmesso al mio arrivo dopo il fattaccio

....siamo veramente un bel gruppo!

Ne è davvero valsa la pena esserci anche nelle mie condizioni.
Adesso cercherò di guarire il prima possibile per essere ancora sulla cresta.....o meglio.....sella dell'honda!!!
So già che la strada sarà lunga e dura ma ce la metterò tutta....il morale è alto e spero che rimanga tale!!!
Ringraziamenti particolari vanno a:
-
CAPE: un uomo, uno smanettone, UN AMICO...che nel momento del bisogno mi ha offerto tutta la sua disponibilità e ha sempre dato il massimo per tirarmi su il morale (ste....ma quanto glie ne stavamo dando prima di quel maledetto km 15 dello spino eh!?!
-
FILO E CIPPO: ormai sempre più uniti e imbattibili in moto (a parte il pezzo dello spino in cui il mozzo è quasi riuscito a tenere il vostro passo....ovviamente fino al km 15

). Ho trovato due grandi amici divisi solo da una leggerissima differenza di spessore/rugosità delle saponette!
-
BUBE: un mito anche lui....mi ha rincuorato in ogni istante della mia caduta e mi tranquillizzava sulle condizioni della moto...lo ringrazio molto...a parte quando faceva l'infame facendomi gesti per farmi passare (tirando a collo il motore dell'hornella) per poi passarmi via a fionda con mezzo giro di manetta della sua ninjona!
-
GIOSCORZA: un amico simpaticissimo.....un piegatore spettacolare!

è stato il mio faro per quasi tutto il tragitto.....io guardavo le sue movenze in sella mentre si mangiava l'asfalto con le saponette e cercavo di seguirlo in tutto per tutto ma con scarsi risultati....alla fine in sella resto sempre un cinghialone nero!!
-
PEPPE: un uomo, un amico ma soprattutto un buon samaritano....è stato quello che mi ha assistito in tutte le fasi post-incidente durante ricovero al pronto soccorso....lui si è preoccupato di tutto.....non mi ha mollato un attimo....ci è mancato poco che si facesse pure lui le lastre insieme a me!

veramente un grande (ed in moto glie ne dava che era una bellezza!)
-
MATTIA: anche lui una persona veramente

......che oltre lo sbattimento di scarrozzarmi di qui e di là.......mi ha fatto divertire sul passo dello spino facendo stridere le gomme della sua mitica clio!!!
avreste dovuto vederci quando vi inseguivamo con la macchina....due pazzi che si divertivano come bambinoni a fare le curve a cannone per stare al passo del gruppo!
Nel bene e nel male questo raduno me lo porterò dentro nel cuore (e nelle ossa!

) per sempre!!!
GRAZIE ancora a tutti e a prestoooo!
P.S. per i miei compagni di disavventura: la prossima volta (sgratt sgratt), voglio almeno uno con me sull'ambulanza....almeno mi tiene la situazione sotto controllo e non si rischia

!!!!