Report - Raduno Nazionale 2

Condividi la stessa passione

Moderatori: k3pp0, Freud, Artax80

Cape
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Cape » martedì 3 ottobre 2006, 17:13

solocippo ha scritto: ..bello scoprisrsi cosi unti

Si vede che è stato due giorni con Bube... ha disimparato a scrivere anche lui :rido: o forse voleva dire davvero che eravamo UNTI dopo tutti quei km :angel:

Cmq secondo me cippo è uno sciupafemmine dallo sguardo tenebroso
:prrr: :prrr: Ma vi ricordate come si sono ingolosite le cameriere quando gli hanno preparato il materasso ? :rido: :rido: :rido:
Il prestigio di 8 cilindri blu
Immagine Immagine :cape:

Dobermann
Manetta sporadica
Manetta sporadica
Moto: suzuki V strom dl 650
Contatta:

Messaggioda Dobermann » martedì 3 ottobre 2006, 17:14

MMazza, ma quanti eravavate questa volta? E venuto un mega raduno, bravi.
Belle le foto drag, soprattutto quelle sui giochi, molto simpatiche.

filobacchetta
Polso Socievole
Polso Socievole
Moto: Honda CBR600RR 05
Contatta:

Messaggioda filobacchetta » martedì 3 ottobre 2006, 18:59

Cape ha scritto:
solocippo ha scritto: ..bello scoprisrsi cosi unti

Si vede che è stato due giorni con Bube... ha disimparato a scrivere anche lui :rido: o forse voleva dire davvero che eravamo UNTI dopo tutti quei km :angel:

Cmq secondo me cippo è uno sciupafemmine dallo sguardo tenebroso
:prrr: :prrr: Ma vi ricordate come si sono ingolosite le cameriere quando gli hanno preparato il materasso ? :rido: :rido: :rido:

.."chi va con lo zoppo impara a zoppicare"...

ad andare con bube si diventa dislessici!!!! speriamo non si diventi anche fermoni...non mi va di scaldare gomme all'infinito!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Materasso? quale? e magari hai visto anche la rete sotto!!!! ...o cmq che fighe le 2 slave o croate o cecene o bo...secondo me Cippo sotto sotto con la scusa del problema al letto :sex dagliene: è il solito buongustaio!!!! :clap: :rido: :angel:
Immagine

mozzo
Staccatore della domenica
Staccatore della domenica
Moto: SUZUKI GSX-R 1000 K3
Contatta:

Messaggioda mozzo » martedì 3 ottobre 2006, 23:54

Ciao Raga!

Che dire....il Mozzo quando decide di fare una cosa la fa bene e non fa sconti su niente!!! :dagliene:
A parte gli scherzi GRAZIE a tutti voi per la calda accoglienza e l'affetto che mi avete trasmesso al mio arrivo dopo il fattaccio :sos: ....siamo veramente un bel gruppo! :bene: Ne è davvero valsa la pena esserci anche nelle mie condizioni. :testate:

Adesso cercherò di guarire il prima possibile per essere ancora sulla cresta.....o meglio.....sella dell'honda!!! :rido:
So già che la strada sarà lunga e dura ma ce la metterò tutta....il morale è alto e spero che rimanga tale!!! ;)

Ringraziamenti particolari vanno a:

- CAPE: un uomo, uno smanettone, UN AMICO...che nel momento del bisogno mi ha offerto tutta la sua disponibilità e ha sempre dato il massimo per tirarmi su il morale (ste....ma quanto glie ne stavamo dando prima di quel maledetto km 15 dello spino eh!?! :bene:

- FILO E CIPPO: ormai sempre più uniti e imbattibili in moto (a parte il pezzo dello spino in cui il mozzo è quasi riuscito a tenere il vostro passo....ovviamente fino al km 15 :testate: ). Ho trovato due grandi amici divisi solo da una leggerissima differenza di spessore/rugosità delle saponette! :rido:

- BUBE: un mito anche lui....mi ha rincuorato in ogni istante della mia caduta e mi tranquillizzava sulle condizioni della moto...lo ringrazio molto...a parte quando faceva l'infame facendomi gesti per farmi passare (tirando a collo il motore dell'hornella) per poi passarmi via a fionda con mezzo giro di manetta della sua ninjona! :coram te:

- GIOSCORZA: un amico simpaticissimo.....un piegatore spettacolare! :clap: è stato il mio faro per quasi tutto il tragitto.....io guardavo le sue movenze in sella mentre si mangiava l'asfalto con le saponette e cercavo di seguirlo in tutto per tutto ma con scarsi risultati....alla fine in sella resto sempre un cinghialone nero!! :rido:

- PEPPE: un uomo, un amico ma soprattutto un buon samaritano....è stato quello che mi ha assistito in tutte le fasi post-incidente durante ricovero al pronto soccorso....lui si è preoccupato di tutto.....non mi ha mollato un attimo....ci è mancato poco che si facesse pure lui le lastre insieme a me! :clap: veramente un grande (ed in moto glie ne dava che era una bellezza!)

- MATTIA: anche lui una persona veramente :bene: ......che oltre lo sbattimento di scarrozzarmi di qui e di là.......mi ha fatto divertire sul passo dello spino facendo stridere le gomme della sua mitica clio!!! :clap:
avreste dovuto vederci quando vi inseguivamo con la macchina....due pazzi che si divertivano come bambinoni a fare le curve a cannone per stare al passo del gruppo! :matto:

Nel bene e nel male questo raduno me lo porterò dentro nel cuore (e nelle ossa! :rido: ) per sempre!!!

GRAZIE ancora a tutti e a prestoooo! :ciao:

P.S. per i miei compagni di disavventura: la prossima volta (sgratt sgratt), voglio almeno uno con me sull'ambulanza....almeno mi tiene la situazione sotto controllo e non si rischia :ciapastatamponata: !!!!
Immagine Immagine Immagine

Ginopilotino
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda Hornet 600 Arancione
Contatta:

Messaggioda Ginopilotino » mercoledì 4 ottobre 2006, 8:45

grande Mozzo :bene:

rimettiti in fretta

:daglienedipiu:
ImmagineImmagine Immagine
Bigorrah! Cos'è codesto barrito? Voce di aliofante salvatico?

Cape
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Cape » mercoledì 4 ottobre 2006, 9:45

mozzo ha scritto:Ringraziamenti particolari vanno a:

- CAPE: un uomo, uno smanettone, UN AMICO...che nel momento del bisogno mi ha offerto tutta la sua disponibilità e ha sempre dato il massimo per tirarmi su il morale (ste....ma quanto glie ne stavamo dando prima di quel maledetto km 15 dello spino eh!?! :bene:

Grandissimo Mozzo, sei il nostro mito :bene:
E meno male che puoi scrivere con una mano sola :shock:

Si, gliene stavamo dando per bene, peccato per quei due fermoni con la hornet blu davanti che non ci lasciavano dare tutto il gas che avremmo voluto :angel:

Peccato davvero altrimenti avremmo provato l'ebrezza di partire come lo shuttle su quel dosso :rotfl: :rotfl:

A proposito, c'è qualcuno che abita li vicino e nel caso sarebbe disposto a fare qualche ulteriore foto delle pietose condizioni del manto stradale ???

Giuly_83
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Moto: 1M Hornet 06 - 2M cbr 07 - 3M z750 05 - 4M z750 09
Contatta:

Messaggioda Giuly_83 » mercoledì 4 ottobre 2006, 10:22

:shock: azz è scivolato/caduto per colpa dell'asfalto? :porca: se potete si.. fae foto e magari qualche soldo arriva!una mia ex collega con l'hornet e il ragazzo erano caduti per l'asfalto che faceva pena e sono riusciti a farsi rimborsare un po di soldi.. si be han pagato un po di tempo dopo l'accaduto ma intato hanno pagato! :clap: si sa mai!
buona fortuna mozzo!!!! :bene:
Immagine

filobacchetta
Polso Socievole
Polso Socievole
Moto: Honda CBR600RR 05
Contatta:

Messaggioda filobacchetta » mercoledì 4 ottobre 2006, 10:54

mozzo ha scritto:- FILO E CIPPO: ormai sempre più uniti e imbattibili in moto (a parte il pezzo dello spino in cui il mozzo è quasi riuscito a tenere il vostro passo....ovviamente fino al km 15 :testate: ). Ho trovato due grandi amici divisi solo da una leggerissima differenza di spessore/rugosità delle saponette! :rido:

si si va bene tutto quello che vuoi tu...MA PERCHE' MI ABBINATE SEMPRE A CIPPO?...Io vado più forte, ho la moto più bella, sono più bello, sono più giovane e non sono Zia....ma ci vogliamo bene... :ammore:

Cape...Cape...ti manca qualche grado in più di rotazione del polso per starmi davanti...

fai come Mozzo che ha simulato la scivolata solo per farsi smussare il polso senza destare sospetto alcuno :prrr: :prrr:
Immagine

mephistophele
Mangia Pedane
Mangia Pedane
Moto: na volta...Honda Hornet 600 nera

Messaggioda mephistophele » mercoledì 4 ottobre 2006, 10:58

;) ho le lacrime agli occhi un po' più dal ridere ma anche dalle emozioni solamente lette :bene:
Non mi fidavo dell'avantreno e così ci ho messo una ruota in più!

Immagine Immagine

Cape
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Cape » mercoledì 4 ottobre 2006, 13:04

filobacchetta ha scritto: fai come Mozzo che ha simulato la scivolata solo per farsi smussare il polso senza destare sospetto alcuno :prrr: :prrr:

sgratt sgratt e poi sgratt sgratt sgratt :rido: :rido:

E' vero che dovrebbe essere il mio turno, e lo sarà sicuramente, ma speriamo il più in là possibile :prrr: :prrr:

2LE
Cervello Fuso
Cervello Fuso
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Contatta:

Messaggioda 2LE » mercoledì 4 ottobre 2006, 13:08

Grande mozzo e' un piacere sapere che il morale e' alto, :rido: :team:
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
Immagine

solocippo
Spiattellagomme
Spiattellagomme
Contatta:

Messaggioda solocippo » mercoledì 4 ottobre 2006, 13:35

filo ha scritto:
si si va bene tutto quello che vuoi tu...MA PERCHE' MI ABBINATE SEMPRE A CIPPO?...Io vado più forte, ho la moto più bella, sono più bello, sono più giovane e non sono Zia....ma ci vogliamo bene... :ammore:

a proposito di zie...tomtombube la foto di me e filo col palo....la proporrei come possibile logo..

CountZero
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda Hornet 600

Messaggioda CountZero » giovedì 5 ottobre 2006, 9:23

Possibile che nessuno a parte LukeFrx abbia volgia di condividere le foto del raduno ?
Io mi dicordo un sacco di macchine digitali :mmm: ma ancora no nc'e' un album ufficiale nella sezione foto ci sono solo quelle di luke...

Dai.. diamoci da fare :daglienedipiu: di foto :bene:

Dr.Manetta
Amministratore
Amministratore
Moto: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Contatta:

Messaggioda Dr.Manetta » giovedì 5 ottobre 2006, 10:18

CountZero ha scritto:Possibile che nessuno a parte LukeFrx abbia volgia di condividere le foto del raduno ?
Io mi dicordo un sacco di macchine digitali :mmm: ma ancora no nc'e' un album ufficiale nella sezione foto ci sono solo quelle di luke...

Dai.. diamoci da fare :daglienedipiu: di foto :bene:

Concordo :bene: Amministratori :help:
Anch'io ho da buttarci qualche foto ;)

Mattia
Moderatore
Moderatore
Moto: Gixxer 750 k4

Messaggioda Mattia » giovedì 5 ottobre 2006, 10:32

:daglienedipiu: mozzo!!! come sta la spalla?

in bocca al lupo per la guarigione :bene:
Immagine

Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io

Immagine is very :ossom:

Torna a “Raduni e uscite”