Report - Raduno Nazionale 2

Condividi la stessa passione

Moderatori: k3pp0, Freud, Artax80

OIDDI
Polso Socievole
Polso Socievole

Messaggioda OIDDI » lunedì 2 ottobre 2006, 20:12

PS: ero tra quelli partiti dal pranzo fatto all'ora di colazione "quelli che Jules era il capogruppo"...
Quelli che "andate con lui! Vi fa da apri pista..:clap:

"ok" penso io.. "vediamo se si va un pò più spediti"..:allenamento:
Abbasso la mentoniera..
Metto la chiave nel cruscotto..

Alzo lo sguardo..
:shock:
Julius 'NUN CE STA CHIU': ci ritroviamo io faster, Miè.. e non mi ricordo il nome di quel ragazzo che viene dal Monte Rosa... vabbè tanto siamo delle fave..

Partiamo convinti che tanto ci aspetterà.... :calzetta: dopo 20 minuti di curve comincia il Panico.
"Marco, tu conosci la strada vero?"... silenzio..
Gli altri due abbassano lo sguardo ma... ad un certo punto a MIE' gli si illuminano gli occhi..

"LO SO IOoo dove portarvi"
"LA CONOSCO IOooo LA STRADA"

Il gruppo allora si ricompatta :team: .... invece dopo altri 20 minuti..

Beh! La storia ve la potete immaginare:mattonate nei maroni: : Bivi sbagliati...:sm: andatadure a velocità "scappellamento" perchè qualcuno prendeva gli incroci per la superstrada direzione Roma all'ultimo metro... :testate:

E poi ( per puro CULO) mi scappa la pipì... ci fermiamo.. e proprio mentre non me lo trovavo si sentono un miliardo di moto che risalgono dall'inferno..

Questa indica il nostro grado di disperazione:
Notate i fari accesi.. ho dovuto schiarire un pò la foto.

Immagine :team: :sm:

CountZero
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda Hornet 600

Messaggioda CountZero » lunedì 2 ottobre 2006, 20:41

Qualcuno mi spiega se e come si fa a postare i video ? :mmm: eventualmente nell'area album...

Grazie :rido:

OIDDI
Polso Socievole
Polso Socievole

Messaggioda OIDDI » lunedì 2 ottobre 2006, 20:47

Silvio ha scritto:Non vi preoccupate, niente di grave. Gia mi sono messo all' opera per recuperare alcuni pezzi danneggiati nella caduta.

Fortunatamente la moto è perfettamente dritta, tant'è che ci sono tornato a Roma senza nessun problema.

Grazie comunque a tutti coloro che si sono prontamente fermati per aiutarmi a ritirar su la moto ed a riassemblare la pedana rotta (cicciux ne sai niente? :rido: :rido: ) ed anche agli altri, veramente un' atmosfera meravigliosa e sprizzante di solidarietà. :bene:

Sono molto contento di aver partecipato. ;)

Mi hai fatto prendere un coccolone. Mortacci miei. ;)
Per il resto tutto ok? Acciacchi?

Immagine

Miè1984
Staccatore della domenica
Contatta:

Messaggioda Miè1984 » lunedì 2 ottobre 2006, 22:12

OIDDI ha scritto:ad un certo punto a MIE' gli si illuminano gli occhi..

"LO SO IOoo dove portarvi"
"LA CONOSCO IOooo LA STRADA"

Il gruppo allora si ricompatta :team: .... invece dopo altri 20 minuti..

Beh! La storia ve la potete immaginare:mattonate nei maroni: : Bivi sbagliati...:sm: andatadure a velocità "scappellamento" perchè qualcuno prendeva gli incroci per la superstrada direzione Roma all'ultimo metro... :testate:

Fino ad un certo punto la strada la sapevo, poi sono andato in palla e non ritrovavo più niente :specchi: , e comunque siamo quattro teste di ...... perchè nessuno di noi aveva una stramaledetta cartina!!!! Mi dispiace ho fatto quel che potevo, d'altronde in quelle zone ci vado una volta all'anno!

La prossima volta mi 'ompro il tomtom per la 'oto!!!!!!
Scusate ancora ragazzi!!!!!
La moto ha i cavalli che uno iè dà

Immagine

Freud
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggioda Freud » lunedì 2 ottobre 2006, 22:19

Azz... ma siamo andati così forte? Addirittura non siete più riusciti a prenderci dopo essere partiti da così poco?? :canna: :canna:

In effetti pure io ci pensavo... una cartina della zona me la potevo stampare!!! Mi son ritrovato a dover tirare per stare dietro ai cavalieri dell'apocalisse... ma alla fine inconsciamente non la volevo portare per avere una scusa per non andar piano :angel: :angel:
Purtroppo io in notturna mi sono divertito poco... il mio faro che illuminava a 2 metri dalla moto (regolato malissimo) e la visiera scura me la hanno resa un pò stressante!!! :matto: :matto:
The President Undertaker
ImmagineImmagineImmagine

Pichetta
Amanda
Amanda

Messaggioda Pichetta » lunedì 2 ottobre 2006, 22:39

Anche stavolta siamo stati spettacolari.
Eravamo veramente tanti, molti li conoscevo già e altri ho avuto il piacere di conoscerli.
E? stato bello dividere questa esperienza con la mia compagnia è stata molto bene anche lei e vi saluta tutti, ma ha tenuto a precisare che la prossima volta rinuncerà con mio sommo dispiacere.:banana:
Strade e posti magnifici mi sono piaciuti anche più delle volte scorse.Il rientro in notturna del sabato(bocca trabaria se non erro ) col Dr Manetta che guidava il gruppo è stato una libidine.
Un enorme ringraziamento al Bendo sia per l?organizzazione sia per essersi accollato il gruppo delle ?giovani? coppie,ma si sa, la pazienza al Bendo non fa difetto.
Fortuna che le due scivolate non hanno comportato gravi conseguenze anche se al Mozzo è andata parecchio peggio.
Comincio a contare i giorni che ci separano dal prossimo terremotoraduno.
Sarebbe bello avere un enorme agriturismo tutto per noi o anche due vicini come la volta scorsa.
Mi rendo conto che non è così semplice.
Cia. ;)
Ero matto prima che non ero matto, o so' matto adesso che so' matto?

Alexkw70

Raduno

Messaggioda Alexkw70 » lunedì 2 ottobre 2006, 23:14

Ciao ragazzi!

Sono state 2 giornate fantastiche vissute con persone accumunate dalla stessa passione. Mi ha fatto un estremo piacere rivedere le vecchie amicizie e di averne fatte di nuove.
Il viaggio di andata è stato magnifico, ci siamo presi qualche curvetta con un veloce tocca e fuggi alle cascate delle marmore.... X Pichetta e co.... ma il cucchiaino? .... ma quanto costa stò cazzo di cucchiaino?!?! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ad un certo punto sulla superstrada 3 di noi, me incluso, abbiamo fatto una piccola deviazione, abbiamo proseguito per 40km in direzione del Trasimeno ... così... per sondare la situazione, cmq non è stato così grave, in modalità turbo mode=on (che ha causato specchietto svitato e borsa da serbatoio volata in faccia) sulla superstrada la cosa ha causato solo un ritardo di 20-30min.
Bellissimo il giro del sabato, la bocca seriola è quasi una pista, mentre si era seduti a rifocillarci ne son passate di modo ingarellate.

A questo punto sento di fare un complimentone speciale a Bendo e Dr.Manetta perchè modestamente.... dei 3 gruppi... noi siamo stati i migliori, cualche curvetta l'abbiamo goduta, l'andatura ci ha permesso di poter ammirare meglio gole e ruscelli e soprattuto non ci siamo mai persi, si sapeva sempre dove si era e dove si andava, belli precisi.... siamo tornati in albergo prima di tutti. :prrr: :fuck:

Mi è piaciuta molto la giuda notturna con Dr.Manetta che davanti andava tranquillo sicuro del responso della sua monetina per prevedere se la prossima curva sarebbe satata a sx o a dx, un bel serpentone di moto.

"Caratteristica"... diciamo così... la cena... accompagnata dall'organetto :porca: e in compagnia di una bella tavolata con altre ragazze ultra 60ntenni. :rido: Certo però che potevate pure invitarle a ballare una tarantella! :canna:

Auguroni per i nuovi Moderatori! ;)

Anche il giro della domenica non è stato da meno, bei posti, io e Pichetta ci siamo riproposti di ritornarci un giorno, mordi e fuggi, caricando le moto sul mio furgone... lo faremo! ;) :bene: In certi posti non ci si può andare solo 1 volta all'anno.

Purtroppo tutte le cose belle finiscono in fretta e ci siamo salutati ma alcuni si sono riproposti di vedersi prima del prossimo raduno.

Il ritorno non è stato piacevole in quanto mi sentivo male, ora ho la febbre :testate: e un brutto mal di testa e gola. Non mi sentivo troppo bene già prima di partire, infetti al raduno non ero proprio in forma ma cmq sono riuscito a godermelo! ;)

Grazie a TUTTI!!! :daglienedipiu:

gio rsv#22
Motociclista da bar
Motociclista da bar
Contatta:

Messaggioda gio rsv#22 » lunedì 2 ottobre 2006, 23:24

che rosicamento di palle :testate: :testate: :testate: :testate: :testate: ,qnt mi spiace non esserci stato :porca: :porca: :porca:

in bocca al lupo ai ragazzi infortunati :bene:
Immagine
...HIC SUNT LEONES...

2LE
Cervello Fuso
Cervello Fuso
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Contatta:

Messaggioda 2LE » lunedì 2 ottobre 2006, 23:30

Freud ha scritto::bene: :bene: :bene: Grazie Bendo! :clap:
Visto che siamo molti e molti.... e sempre di più... l'organizzazione dei raduni è veramente difficile-... Bendo ha fatto un buon lavoro. :bene:

Grazie a tutti... come nuovo moderatore della sezione raduni e uscite... :daglienedipiu: :daglienedipiu: :daglienedipiu:

Complimentoni ai due nuovi moderatori :coram te:
abbiate pieta' di me :coram te:

In bocca al lupo ai malcapitati che purtroppo sono scivolati :team:
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
Immagine

ATAK
Moto: Honda Hornet 600 Blu prestigio

Messaggioda ATAK » martedì 3 ottobre 2006, 8:59

grandissimi ragazzi, l invidia sale a livelli stellari, l anno proximo spero proprio di unirmi anke io al vostro fantastico gruppone
Immagine

Silvio
Polso Socievole
Polso Socievole
Moto: Suzuki Gsx-r 750 K10
Contatta:

Messaggioda Silvio » martedì 3 ottobre 2006, 9:23

OIDDI ha scritto:
Silvio ha scritto:Non vi preoccupate, niente di grave. Gia mi sono messo all' opera per recuperare alcuni pezzi danneggiati nella caduta.

Fortunatamente la moto è perfettamente dritta, tant'è che ci sono tornato a Roma senza nessun problema.

Grazie comunque a tutti coloro che si sono prontamente fermati per aiutarmi a ritirar su la moto ed a riassemblare la pedana rotta (cicciux ne sai niente? :rido: :rido: ) ed anche agli altri, veramente un' atmosfera meravigliosa e sprizzante di solidarietà. :bene:

Sono molto contento di aver partecipato. ;)

Mi hai fatto prendere un coccolone. Mortacci miei. ;)
Per il resto tutto ok? Acciacchi?

Immagine

Per chi non lo sapesse in questa bella foto è ritratto il fosso in cui sono volato. :rido: :rido:

un grazie a Oiddi che è stato il primo a fermarsi dato che mi era dietro e che può testimoniare che veramente andavo piano. Ma possibile che uno va forte e non cade ma vola quando invece va a passeggio? Mha! :shock:
Immagine

Giuly_83
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Moto: 1M Hornet 06 - 2M cbr 07 - 3M z750 05 - 4M z750 09
Contatta:

Messaggioda Giuly_83 » martedì 3 ottobre 2006, 10:13

ehhhhh già.. pure io sono caduta mentre anadvo piano!!!!e va be! meglio cosi.. pensa se scivolavi mentre andavi veloce... :shock: t'è andata bene! :bene:
Immagine

OIDDI
Polso Socievole
Polso Socievole

Messaggioda OIDDI » martedì 3 ottobre 2006, 10:17

Silvio Meglio così...Se potessti mettere la firma per cascare quando vado piano lo farei subito.. Cmq si.. e pensa te che quando ti ero dietro pensavo " :daglienedipiu: :daglienedipiu: :daglienedipiu: :daglienedipiu: :daglienedipiu: "... meno male che nonmi hai dato retta.
Ecco il preseguio della telenovelas..

SILVIO che ha finito di fare MotoCross

Immagine

OIDDI
Polso Socievole
Polso Socievole

Messaggioda OIDDI » martedì 3 ottobre 2006, 10:20

LA BANDA BASSOTTI

Notate sullo sfondo Faster che guarda con invidia Silvio..
e pensa :" CAZZAROLA! ora metto le Tassellate a Marlene..:dagliene: "

Immagine

fast3r
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda CBR 600 RR
Contatta:

Messaggioda fast3r » martedì 3 ottobre 2006, 10:24

OIDDI ha scritto:Notate sullo sfondo Faster che guarda con invidia Silvio..
e pensa :" CAZZAROLA! ora metto le Tassellate a Marlene..:dagliene: "

:shock: :shock: :shock:
:matto:
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)

Nel frattempo in Irlanda... :senza_speranza:
Immagine

Torna a “Raduni e uscite”