Ciao ragazzi!
Sono state 2 giornate fantastiche vissute con persone accumunate dalla stessa passione. Mi ha fatto un estremo piacere rivedere le vecchie amicizie e di averne fatte di nuove.
Il viaggio di andata è stato magnifico, ci siamo presi qualche curvetta con un veloce tocca e fuggi alle cascate delle marmore.... X Pichetta e co.... ma il cucchiaino? .... ma quanto costa stò cazzo di cucchiaino?!?!
Ad un certo punto sulla superstrada 3 di noi, me incluso, abbiamo fatto una piccola deviazione, abbiamo proseguito per 40km in direzione del Trasimeno ... così... per sondare la situazione, cmq non è stato così grave, in modalità turbo mode=on (che ha causato specchietto svitato e borsa da serbatoio volata in faccia) sulla superstrada la cosa ha causato solo un ritardo di 20-30min.
Bellissimo il giro del sabato, la bocca seriola è quasi una pista, mentre si era seduti a rifocillarci ne son passate di modo ingarellate.
A questo punto sento di fare un complimentone speciale a Bendo e Dr.Manetta perchè modestamente.... dei 3 gruppi... noi siamo stati i migliori, cualche curvetta l'abbiamo goduta, l'andatura ci ha permesso di poter ammirare meglio gole e ruscelli e soprattuto non ci siamo mai persi, si sapeva sempre dove si era e dove si andava, belli precisi.... siamo tornati in albergo prima di tutti.
Mi è piaciuta molto la giuda notturna con Dr.Manetta che davanti andava tranquillo sicuro del responso della sua monetina per prevedere se la prossima curva sarebbe satata a sx o a dx, un bel serpentone di moto.
"Caratteristica"... diciamo così... la cena... accompagnata dall'organetto

e in compagnia di una bella tavolata con altre ragazze ultra 60ntenni.

Certo però che potevate pure invitarle a ballare una tarantella!
Auguroni per i nuovi Moderatori!
Anche il giro della domenica non è stato da meno, bei posti, io e Pichetta ci siamo riproposti di ritornarci un giorno, mordi e fuggi, caricando le moto sul mio furgone... lo faremo!

In certi posti non ci si può andare solo 1 volta all'anno.
Purtroppo tutte le cose belle finiscono in fretta e ci siamo salutati ma alcuni si sono riproposti di vedersi prima del prossimo raduno.
Il ritorno non è stato piacevole in quanto mi sentivo male, ora ho la febbre

e un brutto mal di testa e gola. Non mi sentivo troppo bene già prima di partire, infetti al raduno non ero proprio in forma ma cmq sono riuscito a godermelo!
Grazie a TUTTI!!!