E' attaccata all'università, in pratica con 10 minuti a piedi sono arrivata in facoltà, è bellina, è una doppia e me la danno a 250 euro!!! E ci sono solo io per il momento (quindi in pratica per ora è una singola molto spaziosa).. se trovo qualche ragazza che la condivide con me scenderanno a 230. Hanno detto che vogliono assolutamente me perchè gli ho fatto una buona impressione.. poi in futuro se troviamo un'altra ragazza me la affiancano!! E andiamo! (avere la faccia tonda, simmetrica e da brava ragazza mi aiuta sempre devo dire
)
Il 25 vado con mia madre a fargliela vedere e a parlare con i proprietari così definiamo il tutto.. nel frattempo ho fermato la camera
anche perchè a me sta bene.. anche se la casa è piccina alla fine a me serve solo un appoggio mica una reggia.
L'unico neo è che mi han detto che assolutamente uomini non ne possono entrare.. però non è un problema perchè per quello c'è casa mia
Non avrò internet, ma TorVergata è molto ben attrezzata in questo senso e poi spero di riavere il mio portatile presto (adesso è in assistenza).
Tra l'altro è anche un bene così invece di stare a cazzeggiare studio..
Insomma sono contentissima.. stamattina ero un po' giù per via di inorganica, ma adesso mi sento proprio entusiasta!!
Ma sugli affitti c'è qualcosa da sapere? I proprietari mi han chiesto come caparra 2 mensilità e per il momento hanno detto che preferiscono non fare un contratto perchè così vediamo come andiamo (e poi magari io dopo 3 mesi mi stufo e voglio tornare a casa.. forse mi sa che è meglio).
Ma in generale c'è qualcosa di particolare?
(oramai sono traumatizzata dalla moto e mi informo su qualsiasi cosa
)

per il Santa Maria della Pietà.. e cmq le camicie erano a fiori