Moderatori: Zuzz, fast3r, gianluigibombatomica

LukeFrx ha scritto:Dr.Manetta ha scritto::clap:![]()
![]()
Bravi ragazziOra il difficile sarà non farsi prendere da strane voglie
Si Manetta...è difficile non pensarci per una volta....ma chiari segni ti rimmettono con i piedi per Terra.... :####:
Credo che la mia Hornet mi fara' compagnia per un bel po' di tempo.

Zuzz ha scritto:Dici che hai spinta fin dai bassi?
La devo provare quella nuova..Il 2003 non è che sia un fulmine nella parte bassa del contagiri, tanto che la R6 (2003) mi senbrava molto meglio. Sulla facilità ed il gusto di guida non si discute; se hanno colmato il vuoto eccessivo ai bassi (almeno mi sembrava) sarebbe proprio un bel mezzo!

non sottovaluto neanche che ogni cambio moto sono tanti bei quattrini che ci vogliono. + tagliandi e tunig vario,
.

fabio ha scritto:Bravi bravi, ma invitare al raduno la topolana? Abbiamo anche noi bisogno di hostess, no??![]()
![]()
)

Leopardito ha scritto:Io parlo per me personalmente, pensando che già o cambiato 2 hornet, e sentendo i pareri vostri, e di possessori di 600 carinate, mi sono domandato! quasi quasi preferirei darmi subito ad un mille, senza la noia di comprarmi la seicento carinata e accorgermi che mi ci voleva il 1000.
Certamente questo e un mio parere, sarà perchè ho 34anni e mi accorgo che il tempo stringe?non sottovaluto neanche che ogni cambio moto sono tanti bei quattrini che ci vogliono. + tagliandi e tunig vario,
.
![]()
.
Ps:Scuserete.

Jules ha scritto:Leo le 600 e i 1000 (entrambe carenate) sono due moto molto diverse, non è che le seconde siano la naturale evoluzione delle prime. Cambia il modo di guidarle radicalmente, certo se poi guidi un 1000 come un 600beh sei su un altro pianeta, ma in generale col 1000 diciamo che eviti di stare sempre al limitatore...

losqua ha scritto:
Tornando all'argomento che mi par di capire sia migrato dai CBR alla hostess, vi dico che per guardare nell'occhi l'amica di Matt ho dovuto alzare lo sguardo... ed io sono un regazzino di soli 196cm...

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite