inizio come sempre a passar in mezzo alle macchine finche arrivo al semaforo rossoe aspetto..
ad un certo punto arriva un tizio di 50 anni col bmw giallo e casco get tutto barbuto che PER ROMPERE LE PALLE mi suona
mi giropensando che cacchio vuole????
il tipo voleva che io andassi avanti di 2 metri perchè cosi mister barbuto passasse perpoi starmi affianco dato che era rosso..
gia quel gesto mi sta sui maroni (poi di prima mattina) ma sopratutto se io andavo avanti non vedevo piu il semaforo trovandomi sulle strisce
la mia prima risposta è stata gentile dicendo che non posso che poi non vedo il semaforo..
il tipo ha continuato a suonare..ad un certo punto l'ho mandato a quel paese dicendogli che per me questo qua non era un motociclista ma un grandissimo pirla!!!!!
ma si può??? io non vado mica a suonare perfar 3 metri.. capiscose dovesse girare ecc..
fatto sta che poi mi è passato davanti e fatto sta che quando arrivò quel bel curvone (che mi faccio sempre) dove di macchine non ce n'erano (erano dietro) gli ho fatto un bel pelazzo atutto gas!!!
cosi impara a rompere le palline!
cmq.. a voi è mai capitato????
o gli imbecilli li becco solo io?!!!!

solo perchè potevo farlo nelle condizioni.. di macchine non ce n'erano..