chiamateli motociclisti....

Qui si parla un po' di tutto

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

Giuly_83
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Moto: 1M Hornet 06 - 2M cbr 07 - 3M z750 05 - 4M z750 09
Contatta:

chiamateli motociclisti....

Messaggioda Giuly_83 » mercoledì 13 settembre 2006, 20:00

stamattina esco per andar al lavoro e ovviamente c'è traffico...
inizio come sempre a passar in mezzo alle macchine finche arrivo al semaforo rossoe aspetto..
ad un certo punto arriva un tizio di 50 anni col bmw giallo e casco get tutto barbuto che PER ROMPERE LE PALLE mi suona :shock:
mi giropensando che cacchio vuole????
il tipo voleva che io andassi avanti di 2 metri perchè cosi mister barbuto passasse perpoi starmi affianco dato che era rosso..
gia quel gesto mi sta sui maroni (poi di prima mattina) ma sopratutto se io andavo avanti non vedevo piu il semaforo trovandomi sulle strisce :matto:
la mia prima risposta è stata gentile dicendo che non posso che poi non vedo il semaforo..
il tipo ha continuato a suonare..ad un certo punto l'ho mandato a quel paese dicendogli che per me questo qua non era un motociclista ma un grandissimo pirla!!!!! :sm:

ma si può??? io non vado mica a suonare perfar 3 metri.. capiscose dovesse girare ecc..

fatto sta che poi mi è passato davanti e fatto sta che quando arrivò quel bel curvone (che mi faccio sempre) dove di macchine non ce n'erano (erano dietro) gli ho fatto un bel pelazzo atutto gas!!! :canna: cosi impara a rompere le palline!

cmq.. a voi è mai capitato???? :mmm: o gli imbecilli li becco solo io?!!!!
Immagine

Freud
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggioda Freud » mercoledì 13 settembre 2006, 20:07

In genere se io ho dietro un'altra moto vado un pelo più avanti per consentirgli di passare e togliersi da in mezzo alle macchine... però in alcuni casi (se sono già al limite con l'incrocio ad esempio) me ne resto li... e se mi dovessero suonare, mi sposto e poi quando è di fianco gli dico 4 paroline dolci dolci.... :angel:

Il casco jet poi si presta molto agli sputi nell'occhio.... :rido:
The President Undertaker
ImmagineImmagineImmagine

Giuly_83
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda Giuly_83 » mercoledì 13 settembre 2006, 20:41

di solito mi sposto anch'io più avanti ma in quel caso ero al limite..
si potevo andar avanti per sputargli in un occhio ma vabe.. :rido:
mah.. iopoinon suonerei alla gente per queste cose :mmm: se lo ribecco gli dico 4 paroline!!!!!! :angel: :angel: :angel:
Immagine

Jules
Amministratore
Amministratore
Moto: YZF-R6 2006
Contatta:

Re: chiamateli motociclisti....

Messaggioda Jules » mercoledì 13 settembre 2006, 21:16

Giuly_83 ha scritto:fatto sta che poi mi è passato davanti e fatto sta che quando arrivò quel bel curvone (che mi faccio sempre) dove di macchine non ce n'erano (erano dietro) gli ho fatto un bel pelazzo atutto gas!!! :canna: cosi impara a rompere le palline!

:daglienedipiu:

2LE
Cervello Fuso
Cervello Fuso
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Contatta:

Messaggioda 2LE » mercoledì 13 settembre 2006, 23:59

Botte botte botte :daglienedipiu:
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
Immagine

Giox
Spiattellagomme
Spiattellagomme
Contatta:

Messaggioda Giox » giovedì 14 settembre 2006, 0:15

Giuly... ti dico solo..
che un pò di tempo fa ho incontrato ad un semaforo due ragazzini su uno scooter taifhon 125 (si scrive cosi). Io, considerato che ero in città, avevo una guida tranquilla. Questo con lo scooter si è messo a fare il pazzo in città per starmi davanti e prendersi gioco di me.. rischiando non ben poco.

Questo per farti capire.. che esistono i tipi con la testa malata... anche quando sanno benissimo di poter competer, sia per capacità del mezzo e proprie e sia perchè non si è nel luogo adatto. Stiamo attenti a questi tipi, a nn entrare nel loro gioco per non rischiare di farci male noi...
Nelle citta senza mare...
...chissà a chi si rivolge la gente per ritrovare il proprio equilibrio..

... forse alla luna...

aleilbiondo
Polso Socievole
Polso Socievole
Moto: CBR 600 RR
Contatta:

Messaggioda aleilbiondo » giovedì 14 settembre 2006, 1:42

quoto Giox nel non stare al gioco di qualche esaltato ma straquoto Freud per il "cordiale" offerto al barbuto malcapitato:
Il casco jet poi si presta molto agli sputi nell'occhio....
Immagine

"L'ambizione è l'ultimo rifugio del fallito".
O.Wilde

Andrea74
Ginocchio Fumante
Ginocchio Fumante

Messaggioda Andrea74 » giovedì 14 settembre 2006, 8:17

Grande giuly, hai fatto proprio bene :bene: :bene: !
ImmagineImmagine

Giuly_83
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda Giuly_83 » giovedì 14 settembre 2006, 8:24

Giox ha scritto:Giuly... ti dico solo..
che un pò di tempo fa ho incontrato ad un semaforo due ragazzini su uno scooter taifhon 125 (si scrive cosi). Io, considerato che ero in città, avevo una guida tranquilla. Questo con lo scooter si è messo a fare il pazzo in città per starmi davanti e prendersi gioco di me.. rischiando non ben poco.

Questo per farti capire.. che esistono i tipi con la testa malata... anche quando sanno benissimo di poter competer, sia per capacità del mezzo e proprie e sia perchè non si è nel luogo adatto. Stiamo attenti a questi tipi, a nn entrare nel loro gioco per non rischiare di farci male noi...

quello che dici è vero.. spesso mi è capitato di vedere gente che voleva mostrarsi o ingarellarsi ecc.. tipo una volta mi è capito uno col ducati al semaforo.. ha capito che ero una ragazza e cosi è partito a tutto gas per poi arrivare ad un rotondone grande grande e li la gomma posteriore gli partita alla grande.. l'ha tenuta però si sarà cagato sotto!!! :rido:
cmq di sicuro non mi vado ad ingarellare con sti qua.. però il pelino al tipo barbuto glie l'ho fatto!!! :prrr: solo perchè potevo farlo nelle condizioni.. di macchine non ce n'erano.. :rido:
Immagine

Dr.Manetta
Amministratore
Amministratore
Moto: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Contatta:

Messaggioda Dr.Manetta » giovedì 14 settembre 2006, 8:47

Ingarellarsi in città è molto pericoloso. I centri urbani sono i luoghi più pericolosi per un due ruote.
Se ti provocano, mandali cordialmente affancuore :bene:

Giuly_83
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda Giuly_83 » giovedì 14 settembre 2006, 8:54

infatti è ciò che ho fatto!!! tanto eravamo ad un semaforo!!! :rido: il sorpasso è stato fatto per bene tranqui!!! non sono matta.. ;) eh eh
Immagine

losqua
Manetta sporadica
Manetta sporadica

Messaggioda losqua » giovedì 14 settembre 2006, 9:32

Ti sei comportata in maniera impeccabile e fin troppo gentile :sciocca:
Però sei stata fotografata in monoruota per fargli il pelo "a quel bel curvone senza macchine"... :no no: :no no: :no no:
:rido: :rido: :rido:
Liuc

Drag8
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Moto: Honda Hornet 600 Black
Contatta:

Messaggioda Drag8 » giovedì 14 settembre 2006, 9:34

di cretini ce ne sn tanti in giro.. se vogliono ingarellarsi che lo facciano pure.. a meno che non mi facciano montare l'orso bruno.. me ne sto calmo per le mia.. ma se superano il limite .. :sm:

..hai fatto bene a fare come hai fatto.. la prox volta però digli che se vuole comprarsi una vasca idromassaggio digli almeno di prendere la copertura esterna .. che ha tutto il motore a vista..e che con l'acqua rischia un cortocircuito!!!
Immagine Immagine

pippopik
Globetrotter
Globetrotter
Contatta:

Messaggioda pippopik » giovedì 14 settembre 2006, 9:41

Dr.Manetta ha scritto:Ingarellarsi in città è molto pericoloso. I centri urbani sono i luoghi più pericolosi per un due ruote.
Se ti provocano, mandali cordialmente affancuore :bene:

Quoto!

A me sto Manetta me sta sempre più simpatico :bene:
«Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore». (Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

Immagine

rallysta
Amministratore
Amministratore
Moto: Tuono
Contatta:

Messaggioda rallysta » giovedì 14 settembre 2006, 12:35

che gente che c'è in giro... :porca:

quoto tutti quelli che consigliano di evitare ingarellamenti cittadini... a volte viene il voglino di farsi valere, ma la capacità di trattenersi vale molto di più della lezione che potreste dare ad uno che si comporta così... insegnategli la civiltà!

;)
:rallysta: Dove passo io... Non cresce più l'erba! :ossom:

Torna a “Bar”