Yellow-Maniac ha scritto:Anata ha scritto:Yellow-Maniac ha scritto:... e quando uno non porta a casa la pagnotta può essere capibile, non dico giustificabile, che cerchi di estraniarsi dalla realtà.....
Lamps
Ho capito, ma com'è che non porta a casa la pagnotta ed i soldini dindini per l'alcool, la droga, le sigarette etc etc ce li ha ????
E questo indipendentemente dalla nazionalità... so solo che sti due imbecilli (e vorrei dire di peggio) sono fuori, e che una famiglia è straziata.
Non so, io penso che se facessero qualcosa del genere a mio figlio, non reagirei tanto razionalmente....
E' ovvio Anata che quando uno è toccato nel personale la razionalità la lascia a casa ....... ti devo descrivere cosa farei se mi toccassero le mie figlie ...... non riesco neanche a pensarci ma la nazionalità non centra niente .... o sbaglio?
Lamps
Non sbagli, caro, infatti gli imbecilli sono imbecilli, di qualsiasi nazionalità siano, e quelli che stanno in giro tutto il santo giorno a fare un beato... ehm.... di niente non hanno nazionalità.
Però mi girano le balle quando si parla di aiuto aiuto aiuto... ma aiuto a che ?? E sti cavoli: chi aiuterà quella famiglia? Questi (che siano gialli neri rossi o blu) sono già fuori, già FUORI . Hanno tirato sotto due poveri cristi , erano ubriachi e sono fuori !
E' questo che mi fa andare i fumi al cervello...

Lamps
nata

:bboni::bboni::bboni::bboni::bboni::bboni::bboni: