Ieri stavo tornando a casa, temperatura a Milano 30°ca. Sto tranquillamente tornando verso Stazione Centrale, e dopo una sosta al semaforo, la mia bella si spegne. Ma come caz... ho fatto benza l'altro giorno, 10? e 70km percorsi... giro la riserva, a fatica si riaccende e riparto... poi pensando bene mi sono detto che era impossibile che fosse entrata in riserva, ho girato di nuovo il rubinetto e sono arrivato fino a casa. Questa mattina l'ho ripresa, e ancora tranquillo sono arrivato fino al lavoro con il rubinetto in posizione ON...
Me l'ha fatto anche al mare, infatti quando tendeva a spegnersi, giravo subito il rubinetto e mi fermavo a fare benza, ma l'unico problema era che dopo 9 lt inseriti nel serba, arrivavo al pieno... Calcolando che la riserva è di 3 lt scarsi... sommati a questi sono 12, e i restanti 4 (H600 '02) per arrivare alla capienza massima della moto? Dove sono?
Il problema non è nella benzina, vero?! Qualcuno mi ha parlato del raddrizzatore, perchè ho notato che me lo fa sempre a temperature molto elevate...
HELP ME!!!