mephistophele ha scritto: .ma guarda te, non ci sono più le case di riposo di una volta nel bresciano
Quando si stava sulle panchine all'ombra a raccontarsela su
ì:
Bei tempi

Moderatori: k3pp0, Mattia, Artax80

non si poteva sbagliare di 1 metro "mors tua vita mea" (come sono acculturato)...veramente veramente bello ci abbiamo dato alla grande ne avevamo per tutti....

filobacchetta ha scritto:Ragazzi alla prossima...a Settembre bisogna replicare...se si riesce a tirar su 20 guerrieri possiamo assaltare Franciacorta solo Fra noi!!!!!!!!!!!!!!!

mephistophele ha scritto:filobacchetta ha scritto:Ragazzi alla prossima...a Settembre bisogna replicare...se si riesce a tirar su 20 guerrieri possiamo assaltare Franciacorta solo Fra noi!!!!!!!!!!!!!!!
Dici sul serio? Ragazzi...seriamente chi mi presta una tuta? o dei pantaloni con cerniera taglia 48? Garantisco al proprietario che le saponette rimangono immacolate, anzi se me le da già un po' grattate è meglio

mephistophele ha scritto:filobacchetta ha scritto:Ragazzi alla prossima...a Settembre bisogna replicare...se si riesce a tirar su 20 guerrieri possiamo assaltare Franciacorta solo Fra noi!!!!!!!!!!!!!!!
Dici sul serio? Ragazzi...seriamente chi mi presta una tuta? o dei pantaloni con cerniera taglia 48? Garantisco al proprietario che le saponette rimangono immacolate, anzi se me le da già un po' grattate è meglio
ihihiih cmq è gia caduta una volta ma è solo un po grattuggiata ma niente di che! 

Cape ha scritto:mephistophele ha scritto:filobacchetta ha scritto:Ragazzi alla prossima...a Settembre bisogna replicare...se si riesce a tirar su 20 guerrieri possiamo assaltare Franciacorta solo Fra noi!!!!!!!!!!!!!!!
Era una idea seria, li vorrei chiamare come terremotor.it e bloccare dei turni. Tra l'altro così ci conosciamo tutti e evitiamo teste di cxxxo in pista![]()
Ho dato un occhio stamattina alle prossime giornate di prove libere e non c'è molto a breve.
Proverò a vedere nei prossimi giorni

Giuly_83 ha scritto:mephistophele ha scritto:filobacchetta ha scritto:Ragazzi alla prossima...a Settembre bisogna replicare...se si riesce a tirar su 20 guerrieri possiamo assaltare Franciacorta solo Fra noi!!!!!!!!!!!!!!!
la mia tuta purtroppo è una 48 e un po ci navigo!
però era usata e non l'ho pagata tanto tanto..
però non so se ci stai dentro![]()
io tanto in pista non ci vado PER ORA.. devo prima ripotenziare la motina poi se ne parla!![]()
se si organizza e viene pure ale io sarò presente.. te la posso prestare cosi mi gratti le saponette!!!!ihihiih cmq è gia caduta una volta ma è solo un po grattuggiata ma niente di che!

filobacchetta ha scritto:...vi rendete conto che avete riempito 2 pagine dell'angolo pista per parlare della tuta di Giuly??????????????????????????![]()
![]()
....
![]()
queen?

filobacchetta ha scritto:
per la data ci penserà come al solito il buon vecchio Cape....- ...
![]()
![]()
di lista per il momento

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti