mephistophele ha scritto: .ma guarda te, non ci sono più le case di riposo di una volta nel bresciano
Quando si stava sulle panchine all'ombra a raccontarsela su
Bei tempi
Moderatori: k3pp0, Mattia, Artax80

Dici sul serio? Ragazzi...seriamente chi mi presta una tuta? o dei pantaloni con cerniera taglia 48? Garantisco al proprietario che le saponette rimangono immacolate, anzi se me le da già un po' grattate è megliofilobacchetta ha scritto: Ragazzi alla prossima...a Settembre bisogna replicare...se si riesce a tirar su 20 guerrieri possiamo assaltare Franciacorta solo Fra noi!!!!!!!!!!!!!!!

Era una idea seria, li vorrei chiamare come terremotor.it e bloccare dei turni. Tra l'altro così ci conosciamo tutti e evitiamo teste di cxxxo in pistamephistophele ha scritto:Dici sul serio? Ragazzi...seriamente chi mi presta una tuta? o dei pantaloni con cerniera taglia 48? Garantisco al proprietario che le saponette rimangono immacolate, anzi se me le da già un po' grattate è megliofilobacchetta ha scritto: Ragazzi alla prossima...a Settembre bisogna replicare...se si riesce a tirar su 20 guerrieri possiamo assaltare Franciacorta solo Fra noi!!!!!!!!!!!!!!!

la mia tuta purtroppo è una 48 e un po ci navigo!mephistophele ha scritto:Dici sul serio? Ragazzi...seriamente chi mi presta una tuta? o dei pantaloni con cerniera taglia 48? Garantisco al proprietario che le saponette rimangono immacolate, anzi se me le da già un po' grattate è megliofilobacchetta ha scritto: Ragazzi alla prossima...a Settembre bisogna replicare...se si riesce a tirar su 20 guerrieri possiamo assaltare Franciacorta solo Fra noi!!!!!!!!!!!!!!!

cape, magari verrebbero anche andrea1984 (solo che lui voleva far prima un corso ma ale gli ha detto che non serve.. magari convincetelo) e poi un nostro amico silvio che ha l'rsv1000 aprilia che quando gli arriva il pc si iscrive anche lui!Cape ha scritto:Era una idea seria, li vorrei chiamare come terremotor.it e bloccare dei turni. Tra l'altro così ci conosciamo tutti e evitiamo teste di cxxxo in pistamephistophele ha scritto:Dici sul serio? Ragazzi...seriamente chi mi presta una tuta? o dei pantaloni con cerniera taglia 48? Garantisco al proprietario che le saponette rimangono immacolate, anzi se me le da già un po' grattate è megliofilobacchetta ha scritto: Ragazzi alla prossima...a Settembre bisogna replicare...se si riesce a tirar su 20 guerrieri possiamo assaltare Franciacorta solo Fra noi!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Ho dato un occhio stamattina alle prossime giornate di prove libere e non c'è molto a breve.
Proverò a vedere nei prossimi giorni

Lo terrò in considerazione, grazie davveroGiuly_83 ha scritto:la mia tuta purtroppo è una 48 e un po ci navigo!mephistophele ha scritto:Dici sul serio? Ragazzi...seriamente chi mi presta una tuta? o dei pantaloni con cerniera taglia 48? Garantisco al proprietario che le saponette rimangono immacolate, anzi se me le da già un po' grattate è megliofilobacchetta ha scritto: Ragazzi alla prossima...a Settembre bisogna replicare...se si riesce a tirar su 20 guerrieri possiamo assaltare Franciacorta solo Fra noi!!!!!!!!!!!!!!!
però era usata e non l'ho pagata tanto tanto..
però non so se ci stai dentro![]()
io tanto in pista non ci vado PER ORA.. devo prima ripotenziare la motina poi se ne parla!![]()
se si organizza e viene pure ale io sarò presente.. te la posso prestare cosi mi gratti le saponette!!!!ihihiih cmq è gia caduta una volta ma è solo un po grattuggiata ma niente di che!

Di chi? Ah si difilobacchetta ha scritto:...vi rendete conto che avete riempito 2 pagine dell'angolo pista per parlare della tuta di Giuly??????????????????????????
![]()
![]()
....
![]()
queen?

Ho appena parlato con l'autodromo (non sono mica qui a pettinar le bambolefilobacchetta ha scritto:
per la data ci penserà come al solito il buon vecchio Cape....- ...
![]()
![]()