Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro, Zuzz

mephistophele ha scritto: Se stai leggendo, da ospite, sappi che mi sto chiedendo il perchè Bryan May.

) 1° raduno terremotor.. e 1° raduno abt a follonica.. persone che si erano viste solo da un pc ad un altro si sono salutate come se si conoscessero da una vita.. mio babbo che dopo il raduno a follonica era così entusiasta del gruppo che si è auto-proclamato organizzatore del prossimo evento..
). E con questo concludo ringraziando chi ha dato modo a terremotor di nascere.. chi l'ha costruito, chi lo sta portando avanti e chi lo alimenta.. magari spammando 1po.. grazie a tutti

eh eh però è un bel forum e le persone conosciute al primo raduno in toscana mi sono piaciute molto sia mentre si andava in moto (c'era rispetto x tutti.. x chi andava piano e chi veloce) e la sera e alle varie tappe dove si chiaccherava e si beveva!! eh eh

Drag8 ha scritto:Quello che viene fatto per il gruppo cape è sempre ben accetto, quando un team di moderatori\amici deve prendere una decisione unanime è normale che 1po di tempo ci voglia.. il lavoro che fin'ora è stato intrapreso e portato avanti da voi tutti e da noi frequentatori è a dir poco splendido .. si respira un aria di libertà e di coesione che solo in un gruppo di VERI amici si sente.. e non lo dico tanto per risultare simpatico, ma dopo aver toccatocon mano che aria si respirava ai raduni.. (forse a volte 1po viziata ..![]()
) 1° raduno terremotor.. e 1° raduno abt a follonica.. persone che si erano viste solo da un pc ad un altro si sono salutate come se si conoscessero da una vita.. mio babbo che dopo il raduno a follonica era così entusiasta del gruppo che si è auto-proclamato organizzatore del prossimo evento..
Questo gruppo forte e coeso che si è creato non potrà mai e poi venire intaccato da un troll.. perchè verrà espulso.. rigettato, com'è successo dal 1° all'ultimo iscritto.. (sempre che il troll nn abbia fatto una duplice iscrizione ed in questo caso si difenda da solo..![]()
). E con questo concludo ringraziando chi ha dato modo a terremotor di nascere.. chi l'ha costruito, chi lo sta portando avanti e chi lo alimenta.. magari spammando 1po.. grazie a tutti
![]()
![]()
![]()
e quì ci scappa la lacrimuccia..
!

Cape ha scritto:Non è sempre facile controllare senza reprimere, e così facendo può succedere che qualcuno ecceda e l'intervento non può che essere tardivo. Non sarà sicuramente l'ultima volta.
Drag8 ha scritto:il lavoro che fin'ora è stato intrapreso e portato avanti da voi tutti e da noi frequentatori è a dir poco splendido .. si respira un aria di libertà e di coesione che solo in un gruppo di VERI amici si sente..

Bendo ha scritto:Chiediamo scusa.
A tutti coloro che sono stati offesi da Brian e suoi Alias in questo periodo.
Anche se non siamo direttamente responsabili dell'accaduto e non possiamo precedere il comportamento di personaggi del genere ci dispiace molto che sia accaduto tutto questo e che persone siano state insultate gratuitamente.
A volte il nostro intervento non è stato così pronto ed efficace come avrebbe dovuto/voluto essere.

Jules ha scritto:E' difficile aggiunge qualcosa, ma posso dire che questo post è la riprova che la forza di questa idea che ci unisce non è un forum o un portale ma tutti noi. In fin dei conti mi ha disturbato molto vedere delle persone che stimo, essere insultate, ma propio perché siamo quel che siamo queste persone non troveranno mai posto qui, a meno che non decidano di comporarsi diversamente.
Di tante cose che la vita ci impone, almeno la libertà di scegliere le persone con cui divertirci non ce la leva nessuno.

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti