Chiediamo scusa

Per condividere forti emozioni

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro, Zuzz

Giuly_83
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Moto: 1M Hornet 06 - 2M cbr 07 - 3M z750 05 - 4M z750 09
Contatta:

Messaggioda Giuly_83 » lunedì 31 luglio 2006, 17:19

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Immagine

2LE
Cervello Fuso
Cervello Fuso
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Contatta:

Messaggioda 2LE » lunedì 31 luglio 2006, 18:12

accendini e fiammiferi ragazzi potrebbero tornare utili :rido: :rido:
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
Immagine

Cape
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Cape » lunedì 31 luglio 2006, 22:31

mephistophele ha scritto: Se stai leggendo, da ospite, sappi che mi sto chiedendo il perchè Bryan May.

Certo che legge, lo sappiamo al 100%.
In fondo speriamo sempre che si sia trattato di uno spiacevole episodio che non si ripeta.
:ciao:

Mi aggrego alle scuse, dovute. Soprattutto a Giuly.

Da parte degli amministratori/moderatori c'è un gran lavoro di controllo, un gran sentirsi, decidere cosa fare, insieme, uniti e sempre con gran rispetto reciproco (anche se non sempre si vedono le cose nello stesso modo), nel pieno spritito del nostro gruppo, come si capisce molto bene leggendo gli interventi in questo post. :bene:

Non è sempre facile controllare senza reprimere, e così facendo può succedere che qualcuno ecceda e l'intervento non può che essere tardivo. Non sarà sicuramente l'ultima volta.
Il prestigio di 8 cilindri blu
Immagine Immagine :cape:

Drag8
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Moto: Honda Hornet 600 Black
Contatta:

Messaggioda Drag8 » lunedì 31 luglio 2006, 22:45

Quello che viene fatto per il gruppo cape è sempre ben accetto, quando un team di moderatori\amici deve prendere una decisione unanime è normale che 1po di tempo ci voglia.. il lavoro che fin'ora è stato intrapreso e portato avanti da voi tutti e da noi frequentatori è a dir poco splendido .. si respira un aria di libertà e di coesione che solo in un gruppo di VERI amici si sente.. e non lo dico tanto per risultare simpatico, ma dopo aver toccatocon mano che aria si respirava ai raduni.. (forse a volte 1po viziata .. :canna: :canna: ) 1° raduno terremotor.. e 1° raduno abt a follonica.. persone che si erano viste solo da un pc ad un altro si sono salutate come se si conoscessero da una vita.. mio babbo che dopo il raduno a follonica era così entusiasta del gruppo che si è auto-proclamato organizzatore del prossimo evento..
Questo gruppo forte e coeso che si è creato non potrà mai e poi venire intaccato da un troll.. perchè verrà espulso.. rigettato, com'è successo dal 1° all'ultimo iscritto.. (sempre che il troll nn abbia fatto una duplice iscrizione ed in questo caso si difenda da solo.. :prrr: :prrr: ). E con questo concludo ringraziando chi ha dato modo a terremotor di nascere.. chi l'ha costruito, chi lo sta portando avanti e chi lo alimenta.. magari spammando 1po.. grazie a tutti :coram te: :coram te: :coram te:

e quì ci scappa la lacrimuccia.. :cry:
Immagine Immagine

Giuly_83
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Moto: 1M Hornet 06 - 2M cbr 07 - 3M z750 05 - 4M z750 09
Contatta:

Messaggioda Giuly_83 » lunedì 31 luglio 2006, 23:22

quoto pienamente tutto quanto. be si io in effetti spammo un po tantino vero? :mmm: :specchi: :coram te: eh eh però è un bel forum e le persone conosciute al primo raduno in toscana mi sono piaciute molto sia mentre si andava in moto (c'era rispetto x tutti.. x chi andava piano e chi veloce) e la sera e alle varie tappe dove si chiaccherava e si beveva!! eh eh
non vedo l'ora far un altro sraduno cosi.. quello abt purtroppo non potevo ma di sicuro ci sarà occasione! secondo me il forum è gestito più che bene e spero continui cosi!
siete grandi! :clap:
Immagine

Andrea74
Ginocchio Fumante
Ginocchio Fumante

Messaggioda Andrea74 » martedì 1 agosto 2006, 8:22

Drag8 ha scritto:Quello che viene fatto per il gruppo cape è sempre ben accetto, quando un team di moderatori\amici deve prendere una decisione unanime è normale che 1po di tempo ci voglia.. il lavoro che fin'ora è stato intrapreso e portato avanti da voi tutti e da noi frequentatori è a dir poco splendido .. si respira un aria di libertà e di coesione che solo in un gruppo di VERI amici si sente.. e non lo dico tanto per risultare simpatico, ma dopo aver toccatocon mano che aria si respirava ai raduni.. (forse a volte 1po viziata .. :canna: :canna: ) 1° raduno terremotor.. e 1° raduno abt a follonica.. persone che si erano viste solo da un pc ad un altro si sono salutate come se si conoscessero da una vita.. mio babbo che dopo il raduno a follonica era così entusiasta del gruppo che si è auto-proclamato organizzatore del prossimo evento..
Questo gruppo forte e coeso che si è creato non potrà mai e poi venire intaccato da un troll.. perchè verrà espulso.. rigettato, com'è successo dal 1° all'ultimo iscritto.. (sempre che il troll nn abbia fatto una duplice iscrizione ed in questo caso si difenda da solo.. :prrr: :prrr: ). E con questo concludo ringraziando chi ha dato modo a terremotor di nascere.. chi l'ha costruito, chi lo sta portando avanti e chi lo alimenta.. magari spammando 1po.. grazie a tutti :coram te: :coram te: :coram te:

e quì ci scappa la lacrimuccia.. :cry:

Quoto tutto quello che hai detto drag :bene: :bene: :bene: !

Chi insulta terremotor, insulta tutti noi e quindi è giusto che venga allontanato da questa grande famiglia :team: ;)
ImmagineImmagine

Dr.Manetta
Amministratore
Amministratore
Moto: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Contatta:

Messaggioda Dr.Manetta » martedì 1 agosto 2006, 8:50

Cape ha scritto:Non è sempre facile controllare senza reprimere, e così facendo può succedere che qualcuno ecceda e l'intervento non può che essere tardivo. Non sarà sicuramente l'ultima volta.

Drag8 ha scritto:il lavoro che fin'ora è stato intrapreso e portato avanti da voi tutti e da noi frequentatori è a dir poco splendido .. si respira un aria di libertà e di coesione che solo in un gruppo di VERI amici si sente..

Penso sia inutile dirlo, ma da parte mia avete ed avrete massimo appoggio.

:bene:

Drag8
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Moto: Honda Hornet 600 Black
Contatta:

Messaggioda Drag8 » martedì 1 agosto 2006, 12:58

Dr.Manetta ha scritto:Penso sia inutile dirlo, ma da parte mia avete ed avrete massimo appoggio.

:bene:

intendevi questo tipo di "appoggio" ?!? :ciapastatamponata: perchè se così fosse ..

io passo :dehehiou: :dehehiou:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: scusate, ma ierisera ero stato troppo serio con il post.. rileggerlo mi ha emozionato :daglienedipiu: terremotor!!!
Immagine Immagine

baghi
Globetrotter
Globetrotter
Contatta:

Messaggioda baghi » mercoledì 2 agosto 2006, 17:17

ma scusa de che??!
ragazzi siete dei grandi!! e i modi con cui vengono risolti queste piccoli problemi ne sono la riprova :dagliene: :dagliene:
:daglienedipiu:
Immagine

robi
Moderatore
Moderatore

Re: Chiediamo scusa

Messaggioda robi » mercoledì 2 agosto 2006, 18:41

Bendo ha scritto:Chiediamo scusa.
A tutti coloro che sono stati offesi da Brian e suoi Alias in questo periodo.
Anche se non siamo direttamente responsabili dell'accaduto e non possiamo precedere il comportamento di personaggi del genere ci dispiace molto che sia accaduto tutto questo e che persone siano state insultate gratuitamente.
A volte il nostro intervento non è stato così pronto ed efficace come avrebbe dovuto/voluto essere.

Bendo, devo dire che è stato fatto quanto era possibile ed in questo senso quoto tutti coloro che hanno risposto a questo post.
Mi è invece e sinceramente dispiaciuto per te destinatario di insulti molto poco piacevoli, non perchè diretti a te ma indirizzati vigliaccamente a tuoi familiari.
sono dell'idea che la stupidità, la maleducazione, la volgarità, la mancanza di rispetto possano essere tollerate ma molto, molto, molto poco...
lamps Bendo :ciao:
Immagine Immagine Immagine

Jules
Amministratore
Amministratore
Moto: YZF-R6 2006
Contatta:

Messaggioda Jules » giovedì 3 agosto 2006, 0:47

E' difficile aggiunge qualcosa, ma posso dire che questo post è la riprova che la forza di questa idea che ci unisce non è un forum o un portale ma tutti noi. In fin dei conti mi ha disturbato molto vedere delle persone che stimo, essere insultate, ma propio perché siamo quel che siamo queste persone non troveranno mai posto qui, a meno che non decidano di comporarsi diversamente.

Di tante cose che la vita ci impone, almeno la libertà di scegliere le persone con cui divertirci non ce la leva nessuno.

Andrea74
Ginocchio Fumante
Ginocchio Fumante

Messaggioda Andrea74 » giovedì 3 agosto 2006, 8:19

Jules ha scritto:E' difficile aggiunge qualcosa, ma posso dire che questo post è la riprova che la forza di questa idea che ci unisce non è un forum o un portale ma tutti noi. In fin dei conti mi ha disturbato molto vedere delle persone che stimo, essere insultate, ma propio perché siamo quel che siamo queste persone non troveranno mai posto qui, a meno che non decidano di comporarsi diversamente.

Di tante cose che la vita ci impone, almeno la libertà di scegliere le persone con cui divertirci non ce la leva nessuno.

Ben detto jules :bene: :bene:
ImmagineImmagine

Torna a “L'angolo serio”