Chiediamo scusa

Per condividere forti emozioni

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro, Zuzz

Bendo
Amministratore
Amministratore
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Contatta:

Chiediamo scusa

Messaggioda Bendo » giovedì 27 luglio 2006, 4:33

Chiediamo scusa.
A tutti coloro che sono stati offesi da Brian e suoi Alias in questo periodo.
Anche se non siamo direttamente responsabili dell'accaduto e non possiamo precedere il comportamento di personaggi del genere ci dispiace molto che sia accaduto tutto questo e che persone siano state insultate gratuitamente.
A volte il nostro intervento non è stato così pronto ed efficace come avrebbe dovuto/voluto essere.
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar)
ImmagineBendo :bob: :bendo:
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)

Giuly_83
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Moto: 1M Hornet 06 - 2M cbr 07 - 3M z750 05 - 4M z750 09
Contatta:

Messaggioda Giuly_83 » giovedì 27 luglio 2006, 7:19

Tranquillo che sinceramente mi ha fatto soltanto ridere! per offendermi ce ne vuole!
cmq bravi moderatori! :clap: :bene: :daglienedipiu:
Immagine

maxabram
Manetta sporadica
Manetta sporadica

Messaggioda maxabram » giovedì 27 luglio 2006, 8:25

Ma si, ha ragione Giuly !!
Ogni tanto (purchè sia ogni tanto) fa anche ridere un personaggio così....

Sicuramente quelli presi di mira non credo se la siano presa minimamente per le offese di una persona così.

Lo dico seriamente.... uno che sio comporta così deve avere dei problemi su cui non so se sia il caso di scherzare...
rileggendo i primi post si vede (io per lo meno) che ha cercato di inserirsi nel gruppo salvo poi non riuscire a trattenere la sua maleducazione.
Un tentativo di inserimento in un gruppo andato a vuoto.

Unico commento: poverino.

E con questo chiudo l'argomento non senza dirvi che nulla di più potevate fare.
Moto: Honda Hornet 600 '03 nera

Immagine

Andrea74
Ginocchio Fumante
Ginocchio Fumante

Messaggioda Andrea74 » giovedì 27 luglio 2006, 8:35

Tranquillo bendo, purtroppo ci sono delle persone a cui piace mettersi in mostra in questo modo e quindi c'è poco da fare!!

Mi dispiace moltissimo che sono state offese persone gratuitamente e anche pesantemente...,spero che queste cose non si ripetano piu' anche se credo sia difficile!

La migliore arma in questi casi è l'indifferenza, pero' quando si eccede alle offese è dura resistere a fare finta che non sta succedendo niente!
ImmagineImmagine

LukeFrx
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda LukeFrx » giovedì 27 luglio 2006, 8:56

Dispiace anche a me che siano state offesi degli amici e in modo così "gratuito"...ma con tali squilibrati poco c'è da prevedere.

Sono sicuro che il lavoro svolto da voi (moderatori/amministratori) è stato fatto in maniera pronta ed efficace.

:bene:
Immagine ...un tempo fu..Immagine

Drag8
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Moto: Honda Hornet 600 Black
Contatta:

Messaggioda Drag8 » giovedì 27 luglio 2006, 9:07

purtroppo ci sono anche loro.. che ci vuoi fare .. ma non devi preoccuparti se il vostro lavoro non è stato preciso al millesimo di secondo.. visto che cmq a mio avviso è sempre stato pronto e puntuale oltre ad essere calibrato per l'aggeggio in questione.. complimenti al vostro operato!!
Immagine Immagine

solohornet
Motociclista da bar
Motociclista da bar
Moto: Ora Tuono THUNDER 1000R Nera MY07
Località: Nordica Moto: Prima Hornet 600 MY04 Ora Aprilia Tuono 1000R MY 07
Contatta:

Messaggioda solohornet » giovedì 27 luglio 2006, 9:54

questa me la sono persa, cavolo!! Ma ho capito il contesto ed il personaggio...mi sarebbe piaciuto leggere i post offensivi per dare un giudizio, ma ormai....
La mamma degli idioti è sempre incinta, no?

lamps!!
....FOLLOW ME, IF YOU CAN....

Guarda il mio Space per conoscere qualcosa di me, di ciò che mi sta intorno e...le mie moto!
Ecco il mio Space!

pippopik
Globetrotter
Globetrotter
Contatta:

Messaggioda pippopik » giovedì 27 luglio 2006, 10:00

Ragazzi non preoccupatevi avete fatto un gran lavoro.
Mi spiace solo per le offese, del tutto gratuite.

E mi spiace anche perchè il personaggio usava in maniera indegna il nome di un grandissimo della musica (Queen forever) :matto:
«Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore». (Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

Immagine

mephistophele
Mangia Pedane
Mangia Pedane
Moto: na volta...Honda Hornet 600 nera

Messaggioda mephistophele » giovedì 27 luglio 2006, 10:24

Eppure aveva scritto 363 messaggi, facciamo 350 con senso e intelligenza.

Se stai leggendo, da ospite, sappi che mi sto chiedendo il perchè Bryan May.
Ho citato volontariamente il tuo nome cosicchè se usassi la funzione CERCA per verificare quante volte si è parlato di te troveresti anche questo post.

Soprattutto continuo a chiedermi perchè delle persone di un mondo irreale come questo, quindi più che persone le chiamerei personalità, si sentono in diritto di offendere altri o peggio si sentono più grandi di altri solo perchè hanno passato qualche ora della loro vita a leggere qualche articolo di cracking su astaxxxxx? A conti fatti e per la legge dei grandi numeri, applicata in modo ridotto visto il numero della nostra comunità, qui c'è un po' di tutto. Dal dottore (Freud) all'avvocato (Robi) al trasportatore diretto od indiretto (2LE) allo studente (Bez?) al lavoratore agricolo (KW70, grande appassionato di astronomia anche) al piccolo ristoratore (Tabauro) al viaggiatore (Bendo) al grafico (Giuly_83) e via discorrendo.

Nel nostro siamo decisamente forti. Ma perchè sconfinare altrove?
Perchè dovrei dire a Bendo che è un cxxxxxxe solo perchè mi sono registrato con un altro nome e presumo di essere più furbo di altri???
Cos'è mi rode il culo perchè è moderatore dei "Battiti in testa" una sezione dove si vorrebbe parlare di sensazioni, di sentimenti, di attimi di vita?
E allora? Dovrei essere più incazzato perchè RALLYSTA è moderatore de "L'angolo serio"? Rallysta e l'angolo serio? Ma daiiiiiiiiiiii lo avete visto nel video della Fondazione??? :rido: (vedi post in proposito di qualche mese addietro)

Scherzi a parte, qui c'è gente che offre la propria conoscenza gratuitamente, e nel 2006 non è poco, e soprattutto senza aspettarsi nulla in cambio, nè oggi nè mai (salvo alcuni regolare i conti in un letto di qualche agriturismo :ciapastatamponata: )

Perchè non insultare anche Jules?
Perchè non insultare anche Mattia?
Perchè non insultare anche Robi?
Perchè non insultare anche Cape? Che poi è anche vecchio.
Perchè non insultare anche Dieffe?

Cià dai, un bel VAFF dovete prendervelo anche voi, così almeno non si palesa l'ombra di un'invidia che vi porterebbe a registrarvi con altri pseudonimi, mi raccomando camuffatevi meglio, per insultarvi a vostra volta...in una totale e lenta perversione :shock:

Spero di non aver scritto strafalcioni, perchè qualche STRONZ ha tolto la funzione MODIFICA e non potrei cambiare quello che ho scritto ( :rido: ) e poi subito magari mi spariscono anche i messaggi privati eh? ( :rido: )

Sempre scherzi a parte, riprendo una frase di Isa (forse) che diceva di essersi sentita "toccata" dal fatto che qualcuno stesse scombussolando questo nostro spazio, questo nostro mondo che non è nostro in quanto segno di possesso, ma nostro in quanto ne facciamo parte e siamo parte del gruppo NOI che lo alimenta. :ciao:
Non mi fidavo dell'avantreno e così ci ho messo una ruota in più!

Immagine Immagine

Ginopilotino
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda Hornet 600 Arancione
Contatta:

Messaggioda Ginopilotino » giovedì 27 luglio 2006, 10:50

Ma, guarda, Bendo, penso che quel poveretto non sia riuscito ad offendere proprio nessuno con il suo modo di comunicare da troglodita; in alcuni momenti è stato anche divertente vedere come la pochezza dei suoi argomenti lo mettesse in difficoltà dopo un solo semplice scambio di battute e dovesse per forza a passare alla volgarità.
E ammetto di essermi anche un po' vergognato di approfittare così di una mente debole, di averlo stuzzicato con cose a lui incomprensibili per stimolare prevedibili reazioni; è stato un po' come sparare sulla Croce Rossa.

Il suo comportamento mi ha fatto venire in mente quella fase della crescita maschile, in cui si transita tra gli 8 e gli 11 anni, in cui l'affermazione nel gruppo avviene attraverso l'aggressività e che se non si risolve in una fase più "democratica", come avviene normalmente, poi da adito a comportamenti come i suoi.

Spero per lui che se ne renda conto, magari si fa curare :matto:

E spero per noi che non ci rompa più i maroni perchè come dice Maxabaram un po' è divertente, ma stufa in fretta; per fortuna noi abbiamo modi ben migliori di divertirci.

Comunque direi che voi fare nulla di più di ciò che è stato fatto, se non eventualmente dirgli, al momento della scoperta dell'utenza multipla: abbello, a che gioco stai giocando?
Ma magari l'avete anche fatto

Qui si sta benissimo :bene:

:daglienedipiu:
ImmagineImmagine Immagine
Bigorrah! Cos'è codesto barrito? Voce di aliofante salvatico?

DeaNera®
Staccatore della domenica
Staccatore della domenica

Messaggioda DeaNera® » giovedì 27 luglio 2006, 10:53

non credo ci sia nulla di cui scusarsi Bendo.. ;)
avete fatto un ottimo lavoro.. mi spiace solo di non poter leggere i post cancellati :rido:
in ogni caso i troll sono comuni ad ogni forum, quindi se non è lui prima o poi sarà qualcun altro (purtroppo -.-)
Immagine

fast3r
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda CBR 600 RR
Contatta:

Messaggioda fast3r » giovedì 27 luglio 2006, 11:04

Quoto tutti... Bendo, tranquillo, sono sicuro che chi è stato insultato capirà benissimo che voi non avete alcuna responsabilità, anzi siete dei moderatori e amministratori fantastici! :bene:
Ho solo un dubbio... ma non si possono cancellare i post incriminati? :mmm:
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)

Nel frattempo in Irlanda... :senza_speranza:
Immagine

pippopik
Globetrotter
Globetrotter
Contatta:

Messaggioda pippopik » giovedì 27 luglio 2006, 11:26

DeaNera® ha scritto:non credo ci sia nulla di cui scusarsi Bendo.. ;)
avete fatto un ottimo lavoro.. mi spiace solo di non poter leggere i post cancellati :rido:
in ogni caso i troll sono comuni ad ogni forum, quindi se non è lui prima o poi sarà qualcun altro (purtroppo -.-)

Dea, non è che anche tu sei un troll, e che in realtà dietro il tuo nick si nasconde un camionista di 120 kg??? :rido: :prrr:
«Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore». (Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

Immagine

LukeFrx
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda LukeFrx » giovedì 27 luglio 2006, 11:28

Stavo ripensando a questo post e non potendo modificare mi viene da aggiungere una cosa...

Bendo, amministratori e moderatori, ..l'impegno profuso è sicuramente apprezzato e condiviso, come deciso e forte è stato l'intento in non cadere in simili provocazioni con risposte "a tono"......anzi, sarebbe stato bello poter aggiungere delle risposte esilaranti.......ma il Forum vive di altro.

In certe occasioni viene voglia di appoggiarvi nel vostro operato cercando di apportare, nel miglior modo possibile un aiuto per condurre tutti ad una via di uscita a simili situazioni.... ma poi mi rendo conto che anche un post sbagliato o scritto male puo' compromettere il lavoro di chi veramente sta cercando di arginare e porre dei "tamponi" a critiche situazioni.
Questo è Terremotor e penso di esprimere l'opinione di molti dicendo che chi tocca Terremotor...tocca qualcosa di se stesso...

Il troll....flamer o come lo si voglia chiamare saranno sempre presente su internet, pero' sappiate che Terremotor, noi di Terremotor, ci siamo e pronti ad aiutarvi.

:bene:

Terremotor Trollfreezone

Immagine
Immagine ...un tempo fu..Immagine

Ginopilotino
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda Hornet 600 Arancione
Contatta:

Messaggioda Ginopilotino » giovedì 27 luglio 2006, 11:34

pippopik ha scritto:Dea, non è che anche tu sei un troll, e che in realtà dietro il tuo nick si nasconde un camionista di 120 kg???

Ma sai che l'avevo pensato anch'io? :mmm:

:prrr: :prrr: :prrr:
ImmagineImmagine Immagine

Bigorrah! Cos'è codesto barrito? Voce di aliofante salvatico?

Torna a “L'angolo serio”