e tutti quelli che si sono adoprati per organizzare l'evento
, se ero alla cena mi appioppavate la targa di fermone doc

) un'aria così familiare e allegra.
nella tenda fresca!
)

isa ha scritto:Grazie agli Uomini (sì sì con la U maiuscola) della piazzola (Bendo e Jules for president!) per la PREZIOSA consulenza teorica e pratica sul montaggio/smontaggio/ripiegamento tenda![]()
isa ha scritto:Ah last but not least....i pazzi siete voi...io sono "santa" vero Jules??![]()
, ti dimentichi però l'operazione "Topi nella notte" alle tre a correre con la refurtiva in mano (dicesi refurtiva: pezzi di salame tagliati a mannaia e tozzi di pane)... quando ci penso mi viene troppo da ridere

Jules ha scritto:isa ha scritto:isa ha scritto:Ah last but not least....i pazzi siete voi...io sono "santa" vero Jules??![]()
Sicuro, ti dimentichi però l'operazione "Topi nella notte" alle tre a correre con la refurtiva in mano (dicesi refurtiva: pezzi di salame tagliati a mannaia e tozzi di pane)... quando ci penso mi viene troppo da ridere
![]()

isa ha scritto:Jules ha scritto:isa ha scritto:isa ha scritto:Ah last but not least....i pazzi siete voi...io sono "santa" vero Jules??![]()
Sicuro, ti dimentichi però l'operazione "Topi nella notte" alle tre a correre con la refurtiva in mano (dicesi refurtiva: pezzi di salame tagliati a mannaia e tozzi di pane)... quando ci penso mi viene troppo da ridere
![]()
![]()
maremma jules ma dragotto lo sa???![]()
![]()
comunque sei veramente un palo ...zitto zitto fuori a controllare icchè poi ...comodo comodo mentre io e faster lavoravamo per voi!!!
maremma che fame!!!
![]()
resta il mistero di dove fossero tutti gli avanzi...![]()
che poi si sono ripappati bel belli i milanesi e gli emiliani mentre noi
eravamo a mollo in mare!!!

!
!
a dovuto cucirli tutti fino a tarda sera...,penso che questa te la fara' scontare a lungo
!
!
!
di reportage fotografico

quando affronta centinaia di km per raggiungerci e stare con noi ed anche se vi assicuro ieri sera sono arrivato in fin di vita con il simolo della dainese marchiato a fuoco sulle ginocchia e sulle spalle ero felice di avere affrontato un simile caldo ( credo che neanche in Africa raggiungano simili temperature.....)per vedere l'ABT e tutti i ragazzi alla piazzola a S. Gimignano.

ma possibile che ci vado sempre!

).

Ginopilotino ha scritto:per ora non ho veramente tempo, ma vi voglio bene
nel frattempo: http://terremotor.myphotoalbum.com/view ... me=album35
![]()
![]()
Torna a “Allegra Brigata Toscana”
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti