||| raduno ABT Follonica |||

Moderatori: k3pp0, Artax80

DocSax
Motociclista da bar
Motociclista da bar
Moto: Honda Hornet 600

Messaggioda DocSax » lunedì 24 luglio 2006, 11:31

Che dire......................................giornata indimenticabile :clap: :clap:
Immagine
Pretto è Bello
Brunella MY05
A.B.T.MEMBER
SAXFORUM

cabracabra
Staccatore della domenica
Staccatore della domenica
Moto: Honda Hornet 600 gialla
Contatta:

Messaggioda cabracabra » lunedì 24 luglio 2006, 11:49

Purtroppo la mia presenza si è limitata solo al sabato ma già la voglia di incontrarsi di nuovo è tanta :bene: :bene:

prima il ritrovo a Pisa per un pezzetto di toscani, poi il mega ritrovo a San Gimignano, una fiumana di moto e colori, persone e dialetti vari apparentemente sconosciuti ma in realtà come se fossimo amici da sempre

non basta un post per descrivere tutte le emozioni di una giornata così, c'è da ringraziare solo tutti quelli che sono venuti facendo centinaia di km nel giorno più caldo dell'universo :rido: :rido: e tutti quelli che si sono adoprati per organizzare l'evento :clap: :clap:

dediche di chiusura:

@dany111: non dire che correvi per raggiungermi perchè sennò si fanno strane idee :rido: , se ero alla cena mi appioppavate la targa di fermone doc :bene:

@la ragazza dell'sv650: mi sembra che si chiama Sara, un ringraziamento per avermi fatto da "apripista" all'ottovolante, la ragazza è in gamba :bene:

@per tutti: al prossimo raduno verrò sicuramente full time, lo prometto solennemente :coram te:
"Il ginocchio in terra un lo metto nemmeno in chiesa... fai un po te..." (cit. by DSGM)

In sella a Selvaggia :hornetgiallo: Immagine

mephistophele
Mangia Pedane
Mangia Pedane
Moto: na volta...Honda Hornet 600 nera

Messaggioda mephistophele » lunedì 24 luglio 2006, 12:01

Jules ha scritto:No mephi si fa per dire...

:porca: oh avrò tirato il freno a mano ecco perchè sto così indietro!!!
Non mi fidavo dell'avantreno e così ci ho messo una ruota in più!

Immagine Immagine

CountZero
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda Hornet 600

Grazie a tutti/e...

Messaggioda CountZero » lunedì 24 luglio 2006, 12:04

Che altro dire, vorrei quotare tutti i vostri post riguardo quello che e' stato per voi questo raduno, dire che sono stato bene e mi sono diverito molto, sia in moto che fermo a far gruppetto, aspettanto di ricompattarci, o facendo i aspettare, e' poco...

Il giorno piu' caldo del mondo (ed io non ero in tuta, immagino gli intutati), un mare di moto, un mare di gente di cui, scusate, no nricordo i nomi e non associo i nick alle facce, ma con cui ho avuto modo di chiacchierare e che mi mettono una gran voglia di rifare tutto daccapo ogni fine settimana.

Di una sola cosa mi pento, di non essere rimasto per cena e pernottamento, prometto anche io che alla prossima cerchero' di farmi due giorni (o magari piu') pieni.

Grazie e tutti e spero a presto, al prossimo raduno

isa
Spingi vespa
Spingi vespa
Contatta:

Messaggioda isa » lunedì 24 luglio 2006, 12:10

ciao tesoriiiiiiiiiiiiiii!!!

eccomi anche io ...tanto avete già detto tutto voi. :prrr:
Oh seriamente...È bello leggere le stupende parole che siete riusciti a mettere insieme!! Quoto tutto senza censura :bene:
Si vede che avete studiato! :rido:

È stato veramente un bellissimo raduno "di famiglia" con tanta gente anche di forum diversi uniti dalla stessa unica passione...la moto eh! ;)

Sono contenta di avervi conosciuto e di avere respirato (oddio co' sto caldo respirato è una parolona :prrr: ) un'aria così familiare e allegra.

Ringrazio tutti tutti tutti ...visto che sono riuscita a rompere quasi a tutti :rido:
In particolare i santi del giorno che mi hanno fatto da moto-guard
sabato S.Stefano (aranbengio...? come si scrive..vabè lui con il buell)
e domenica S.Marco (faster)

Le sante Baghi e Claudia che hanno sopportato, in particolare la baghi, il mio respiro regolare e rassicurante :rido: nella tenda fresca! :shock:

ma i complimenti vanno in particolare a "the dragottis" una famiglia un mito!! Darg8 che ha organizzato tutto con SANTAPAZIENZA e massima disponibilità, la dragotta mitica melissa, e il babbo che non mi rispondeva se non gli davo del tu e la mamma Antonella che ci ha stupito con effetti speciali!!
Sono stati semplicemente FAVOLOSI! E mi ha fatto piacere che il babbo che inizialmente pensava che ci facciamo noi con un gruppo di scalmanati come voi...alla fine si è divertito un sacco!

Grazie alla Valentina (LukeFrau) per la cucitrice e a Matteo per i palleggi in campeggio ;)

Grazie agli Uomini (sì sì con la U maiuscola) della piazzola (Bendo e Jules for president!) per la PREZIOSA consulenza teorica e pratica sul montaggio/smontaggio/ripiegamento tenda :bene:

Scusate se non ho partecipato allo smontaggio...ma dormivo nonostante la secchiata (grazie jules eh!! sì sì lo so è tutta colpa di Faster...o Lenter come lo chiama il manetta :prrr: )

Ah last but not least....i pazzi siete voi...io sono "santa" vero Jules?? :rido:

Al ritorno ragazzi un macello di macchine ovunque coda!! Alla fine abbiamo preso per S.Luce/Fauglia e ci siamo fatti un giro nel silenzio più totale al tramonto nella stupenda campagna toscana....Faster dici dici ma questi posti VOI non ce li avete tie' :prrr:

Oh ma le foto????
Immagine
Mentire, io, mai. La verita' e' troppo divertente.

mephistophele
Mangia Pedane
Mangia Pedane
Moto: na volta...Honda Hornet 600 nera

Messaggioda mephistophele » lunedì 24 luglio 2006, 12:18

Riprovata conferma che i Toscani, quasi tutti :rido: , sono un popolo di gente ospitale ed unica :bene:
Non mi fidavo dell'avantreno e così ci ho messo una ruota in più!

Immagine Immagine

Jules
Amministratore
Amministratore
Moto: YZF-R6 2006
Contatta:

Messaggioda Jules » lunedì 24 luglio 2006, 12:18

isa ha scritto:Grazie agli Uomini (sì sì con la U maiuscola) della piazzola (Bendo e Jules for president!) per la PREZIOSA consulenza teorica e pratica sul montaggio/smontaggio/ripiegamento tenda :bene:

Aaaaaaargh no no per carità quale president... tocca che censuro sta cosa, porta iella che manco te lo dico... :rotfl:

isa ha scritto:Ah last but not least....i pazzi siete voi...io sono "santa" vero Jules?? :rido:

Sicuro :matto:, ti dimentichi però l'operazione "Topi nella notte" alle tre a correre con la refurtiva in mano (dicesi refurtiva: pezzi di salame tagliati a mannaia e tozzi di pane)... quando ci penso mi viene troppo da ridere :rotfl: :rotfl:

isa
Spingi vespa
Spingi vespa
Contatta:

Messaggioda isa » lunedì 24 luglio 2006, 12:23

Jules ha scritto:
isa ha scritto:
isa ha scritto:Ah last but not least....i pazzi siete voi...io sono "santa" vero Jules?? :rido:

Sicuro :matto:, ti dimentichi però l'operazione "Topi nella notte" alle tre a correre con la refurtiva in mano (dicesi refurtiva: pezzi di salame tagliati a mannaia e tozzi di pane)... quando ci penso mi viene troppo da ridere :rotfl: :rotfl:

:angel:
maremma jules ma dragotto lo sa??? :mmm: :rotfl:
comunque sei veramente un palo ...zitto zitto fuori a controllare icchè poi ...comodo comodo mentre io e faster lavoravamo per voi!!!
maremma che fame!!!

resta il mistero di dove fossero tutti gli avanzi... :mmm:
che poi si sono ripappati bel belli i milanesi e gli emiliani mentre noi
eravamo a mollo in mare!!!
Immagine

Mentire, io, mai. La verita' e' troppo divertente.

claudiabiker
Amministratore
Amministratore
Moto: Suzuki GSXR 600 K5
Località: Finale Emilia (MO) Moto: Suzuki GSXR 600 K5 PepePhone Limited Edition-Corona Extra White/Silver
Contatta:

Messaggioda claudiabiker » lunedì 24 luglio 2006, 12:31

isa ha scritto:
Jules ha scritto:
isa ha scritto:

maremma jules ma dragotto lo sa??? :mmm: :rotfl:
comunque sei veramente un palo ...zitto zitto fuori a controllare icchè poi ...comodo comodo mentre io e faster lavoravamo per voi!!!
maremma che fame!!!

resta il mistero di dove fossero tutti gli avanzi... :mmm:
che poi si sono ripappati bel belli i milanesi e gli emiliani mentre noi
eravamo a mollo in mare!!!

Che dici Isa :matto:
guarda che noi non si è mangiato gli avanzi ieri , almeno io e Christian , i Milanesi in teoria erano a docciarsi ...noi abbiamo mangiato un panino al volo al bar ...e quando li abbiamo raggiunti erano in mutande con gli stivali e le tute in mano :rotfl: :rotfl:
Immagine

.: Dagliene Racing Team :.

claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )

Fondatrice del Club dei Temperini

"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]

Andrea74
Ginocchio Fumante
Ginocchio Fumante

Messaggioda Andrea74 » lunedì 24 luglio 2006, 13:12

Bhe che dire ragazzi/e di questo raduno abt se non SPETTACOLAREEEEEEEEEE!

Partendo dal sabato è stato veramente un godimento girellare tutti insieme x le strade magnifiche della nostra toscana ad una temperatura insopportabile, pero' del resto questo era il prezzo del biglietto e quindi chi se ne frega :prrr: :prrr: :prrr: !

Mi ha fatto piacere conoscere i ragazzi di tingavert, 100%cento e i triumphisti, è stato proprio un bel gemellaggio ed è come se ci conoscessimo da sempre!

Un ringraziamento molto particolare a drag8 e alla sua famiglia che sono stati veramente molto accogliente e ci hanno fatto mangiare veramente da dio :coram te: :coram te: :coram te: !

Altro ringraziamento va a luke e i suoi gagliardetti che sono stati veramente ben accetti, ma soprattutto alla moglie di luke che sotto sua :sm: a dovuto cucirli tutti fino a tarda sera...,penso che questa te la fara' scontare a lungo :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: !

Sono stato veramente bene questi due giorni anche perchè la compagnia era veramente fantastica e gogliardica come sempre da, Gino, baghi, jules, Bendo, Robi, Claudiabiker,Cristian636 e tutti gli altri membri dell'abt e company :rido: :rido: :rido:!

Grazie veramente a tutti :team: !

E ora :daglienedipiu: di reportage fotografico :bene: :bene:
ImmagineImmagine

Ginopilotino
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda Hornet 600 Arancione
Contatta:

Messaggioda Ginopilotino » lunedì 24 luglio 2006, 13:25

per ora non ho veramente tempo, ma vi voglio bene

nel frattempo: http://terremotor.myphotoalbum.com/view ... me=album35

:daglienedipiu: :daglienedipiu: :daglienedipiu:
ImmagineImmagine Immagine
Bigorrah! Cos'è codesto barrito? Voce di aliofante salvatico?

robi
Moderatore
Moderatore

report raduno ABT

Messaggioda robi » lunedì 24 luglio 2006, 13:28

ragazzi adesso tocca a me....!!! :daglienedipiu: :daglienedipiu:

E' di certo diffcile trovare le parole per riassumere o peggio per esprimere le sensazioni provate nelle due giornate del raduno ABT e la mia non è retorica.
Qualcuna domenica mattina in spiaggia ha parlato di "selezione naturale", direi che il termine è idoneo ma non sufficiente per riuscire a spiegare come mai delle persone che non si conoscono e che si scrivono su un forum, si ritrovano di presenza e ci si considera amici da sempre.
In tal senso mi viene difficile spiegre la gioia nel rivedere bendo (che ho visto solo una volta al raduno di settembre scorso) e nel piacere che ho avuto a passare questi due giorni con tutti voi.
capisco gere (ci sei mancato Gere....!!!!! :ciao: :ciao: quando affronta centinaia di km per raggiungerci e stare con noi ed anche se vi assicuro ieri sera sono arrivato in fin di vita con il simolo della dainese marchiato a fuoco sulle ginocchia e sulle spalle ero felice di avere affrontato un simile caldo ( credo che neanche in Africa raggiungano simili temperature.....)per vedere l'ABT e tutti i ragazzi alla piazzola a S. Gimignano.
(colgo l'occasione per fare gli auguri ad Ale il biondo che irei faceva il compleanno e mi scuso per non essere stato con voi di milano, ma sono arrivato alle 22 in condizioni strapietose...tanti auguri!!!)
Che dire di queste due giornate...fantastiche, le strade meravigliose con mattfly e jules gliene abbiamo dato parecchio, ma con margine, parafrasando il Prof mattia, e poi dopo avere salutato tutti ci siamo goduti un bagno nel mare di follonica, che ci ha restuito anni di vita..... :rido: :rido:
La sera siamo stati accolti molto calorosamente dalla famiglia Drag8 che è stata veramente fantastica ad accogliere un bel gruppo di sbabbari che hanno mangiato come le cavallette...e bevuto come delle spugne :giu di birra :giu di birra
.......io se non ricordo male gliene ho dato davvero...azz... sono capitato tra il Presidente della Compagnia del brunello e l'acquaiolo Fast3r mi sono bevuto l'impossibile......
Mi spiace dopo non essere venuto con voi...ma ero proprio.....sbarellato...grazie bendo...mi ricorderò sempre di te col tubo dell'acqua che pulivi mentre io.... :sbocco:

volendo stringere:
grazie a tutti voi ABT, Luke con moglie santa ed il piccolo matteo novello motociclista, Andrea, artax, dr manetta, drag8, Dragetta, genitori splendidi (uno speciale ringraziamento vi è dovuto per quello che avete fatto per noi), bastardo inside con la fidanzata...per averci aiutato (in realtà avete fatto tutto voi...) con la tenda...ad Isa, che aspetto a palermo, ed a tutti i compagni di viaggio Chris, claudia, baghi, Gino raf (Kurtzman)...ed a tutti voi.

Dr. manetta....davvero ho azzeccato tutti i congiuntivi?...bendo sei davvero un grande!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bene: :bene:

la frase..di questo raduno..il barista che mi voleva dare (solo) mezza focaccia a cui ho risposto in modo perentorio...ma mi hai visto???

grandi tutti che altro dire a presto!!!!!!

w l'ABT!!!
Immagine Immagine Immagine

Giuly_83
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Moto: 1M Hornet 06 - 2M cbr 07 - 3M z750 05 - 4M z750 09
Contatta:

Messaggioda Giuly_83 » lunedì 24 luglio 2006, 13:42

grande robi.. si vede che vi siete divertiti come io mi ero divertita un mondo al raduno in toscana!!!! siete mitici.. spero davvero fare un altro raduno con voi! non vedo l'ora!!!
Robi il compleanno di Ale è domani ma lui oggi parte a Napoli e quindi ho voluto fargli la sorpresina ma penso che al ritorno si può sempre passare una serata insieme.. lui torna il 30 che è questa domenica!!!
magari poi quando si collega e legge si decide una serata e ci si vede.. anche come scusa di vederci prima delle ferie.. beh Freud tu sarai gia in ferie!
chiedo scusa x l'OT :porca: ma possibile che ci vado sempre!
cmq detto questo.. prosima volta veniamo anche noi!!!! :daglienedipiu:
ciauuuuu ;)
Immagine

Kurtzman
Spingi bici
Spingi bici

Messaggioda Kurtzman » lunedì 24 luglio 2006, 14:30

Che Dire?
è stato fantastico. per me era il primo raduno e mi sono divertito da impazzire.
Grazie a tutti tutti della calorosissima accoglienza: ho potuto constatare di persona quello che Gino Baghi Roby e Freud (ci sei mancato! un saluto) mi avevano raccontato su di voi, ma non immaginavo che sarei stato così bene! mi sono sentito fra amici! :clap:

Grazie di cuore a Drag8 e famiglia: siete grandi! abbiamo mangiato bene e bevuto bene (chi non ci crede può chiedere a Roby :bevi: ).

grazie quasi imbarazzato a Soda Diserbanti (### inside) e Katia: se non fosse stato per loro io e Roby saremmo ancora al camping a montare la tenda... :boh:

in bocca al lupo a Fast3r: facci sapere come è andata, in aula e sul pistino!

grazie a tutto l'ABT per le strade fantastiche che ci hanno proposto: non credevo che esistessero così tante curve tutte insieme! noi milanesi le vediamo solo se siamo molto ubriachi.

Ale e Giuly: scusate la nostra defezione di ieri sera, ma siamo arrivati a casa alle 9.30 stremati. non potevamo presentarci in tuta dopo 400km, e una volta uscito dalla doccia, immaginate quanta forza mi rimaneva per uscire di nuovo.

è stato davvero un weekend indimenticabile! un abbraccio grande a tutti e a prestissimo!
"Harry! Sono stufo di stare nel furgone!"

Kurtzman
Spingi bici
Spingi bici

Messaggioda Kurtzman » lunedì 24 luglio 2006, 14:40

Ginopilotino ha scritto:per ora non ho veramente tempo, ma vi voglio bene

nel frattempo: http://terremotor.myphotoalbum.com/view ... me=album35

:daglienedipiu: :daglienedipiu: :daglienedipiu:

FOTO MERAVIGLIOSE! grazie Gino!
un ringraziamento anche a Barbapapà che ci ha fatto compagnia nelle lunghe ore di autostrada e ha convinto la polizia a farmi andare anche se non avevo il portatarga in regola.
"Harry! Sono stufo di stare nel furgone!"

Torna a “Allegra Brigata Toscana”