Moderatori: Zuzz, fast3r, gianluigibombatomica

aleilbiondo ha scritto:Per quanto riguarda il manubrio a piega bassa posso dirti che noti subito la differenza con quello originale,soprattutto in piega.
Sei più carico in avanti,con il busto più vicino al serbatoio e questo ovviamente favorisce il feeling con l'anteriore.
I semimanubri,in quanto ancora più bassi,dovrebbero accentuare questa sensazione.Ma per questo aspettiamo lumi da parte di chi li monta già o di chi ha sostituito l'Hornella con una carenata...'STARDI!

n.1
tabauro ha scritto:La hornet non nasce x i semimanubri, di conseguenza tendi a stare un pò allungato, dipende molto anke da quanto 6 alto...
cmq è + ke fattibile la posizione ke si acquista.
tabauro ha scritto:I semimanubri hanno grosso modo la stessa tendenza, ma meno accentuata. La cosa migliore da fare e provarne una con il piega bassa per vedere se ti garba!![]()

Brian May ha scritto:anzi di pensare a queste cose,perchè non ti disturbi a contattarmi che mi hai lasciato in tredici...mi avevi detto che andavi alla posta giorni fa...
Anzi comprati il piega bassa e cammina col parafango spaccato,giusto!
mi fai aspettare da 10 giorni,mi dici che non hai tempo,ma il tempo per scrivere sul forum ce l'hai..
scordati il parafango.

tabauro ha scritto:I semimanubri hanno grosso modo la stessa tendenza, ma meno accentuata. La cosa migliore da fare e provarne una con il piega bassa per vedere se ti garba!![]()
n.1
tabauro ha scritto:tabauro ha scritto:I semimanubri hanno grosso modo la stessa tendenza, ma meno accentuata. La cosa migliore da fare e provarne una con il piega bassa per vedere se ti garba!![]()
ops! volevo scrivere piegabassa ed invece ho scritto semimanubri...
Sorry :####:
cmq ti dice male, io avevo il piegabassa e ho rimontato l'originale perkè mi trovavo meglio nel traffico... quindi la mia nun te la posso prestà!![]()
LAmps!

Gererebellum ha scritto:come richiesto da Fonzie do il mio contributo....
ho provato due piegabassa: un rizoma ed un DPM
il Rizoma lo scarto subito perchè appena montato avevo già voglia di cambiarlo...l'anteriore praticamente non veniva caricato molto di più rispetto all'originale e la posizione dei polsi era veramente fastidiosa.
Con il DPM ho avuto subito feeling: ottima posizione dei polsi e gran carico sull'anteriore.
i semimanubri sono un'altra cosa: è come tenere "il toro per le corna", la sensibilità all'anteriore migliora in maniera sconvolgente. la posizione è più scomoda per chi non è abituato ma io ho sempre preferito caricare molto le braccia piuttosto che la schiena.
Si perde un po' in agilità in città e nelle manovre da fermo ma appena ci si fa l'abitudine non conta più...Joker e Neuter ve ne possono dare conferma!![]()
![]()
Io non tornerei mai indietro se non per cambiare moto
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti