Moderatori: Zuzz, fast3r, gianluigibombatomica

Bendo ha scritto:MarcoH03 ha scritto:Bendo ha scritto:.....Sinterizzate anche dietro, già non frena na #### così...
Straquoto, ho montato le brembo "normali" dietro e praticamente non frena quasi più![]()
Ho già preso un paio di brembo serie rossa (sinterizzate) per i dischi anteriori, so che le usano in molti sulla hornet con buoni risultati, appena le metto sotto (mi rimarranno circa 1000/2000km da fare con le originali) ve lo faccio sapere.
Le rosse le ho montate e mi sono trovato male.
Frenano di più quando sono calde, in dagliene mode.
Ma quando piove è un delirio e perdi in modulabilità.
Io le ho montate e mi trovo male... rumorose e troppo dure. Adesso che cominciano a consumarsi, comincio anche a sentire fischi in frenata... Sul misto però, dopo qualche frenata, a caldo cominciano a pinzare bene... questo è da dire...
n.1
tabauro ha scritto:Anke io monto brembo rosse sint, da circa un migliaio di km, x ora mi sembra ke vadano bene.
Staremo a vedere...
Unico neo ( secondo me ) il prezzo.... 2 coppie le ho pagate 79? totali.
![]()

E' normale ?!?!

maxabram ha scritto:....
Ho trovato invece che sia per l'anteriore che per il posteriore manca questa graffetta ed il perno si presenta come una vite, con il taglio per cacciavite a taglio (appunto).
Com'è sta cosa?E' normale ?!?!
maxabram ha scritto:....
Altra cosa.... nella pinza anteriore c'è un pezzettino in ferro, una specie di piastrina sottile che non c'è nel freno posteriore....
Altra perplessità....
.....

n.1
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti