Allegra Brigata Toscana

Moderatori: k3pp0, Artax80

Dr.Manetta
Amministratore
Amministratore
Moto: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Contatta:

Messaggioda Dr.Manetta » venerdì 21 aprile 2006, 17:25

Artax80 ha scritto:
Quoto...bisogna radunassi e in completo DesertStorm tirar giu' un piano d'attacco! :lol:

In tuta colorata mimetica e la moto con vernice grigio-verde? :shock:

Se si va troppo in là è preferibile la colorazione sabbia-marrone-nero :wink:

MarcoH03
Manetta sporadica
Manetta sporadica
Moto: CBR954 MY02

quanta gente!

Messaggioda MarcoH03 » venerdì 21 aprile 2006, 21:21

Bene bene :D la truppa aumenta!!
Oh un fate i troiai eh! che volete militarizzà l'ABT?! :wink:
Comunque benvenuti a tutti quanti, speriamo di trovassi quanto prima a fa un giro. Mi girano dimorto i collioni per il giro del 24 nelle crete senesi, è una girata che mi garbava fà...vabbè appena mi rimetto e monto in moto vi rivengo a rompe per rifà il giro :D
Statemi bene
Marco

PS: la moto è pronta dal meccanico e io son qui a tossì come un cane alla catena....mabbbbaaffanculo va.... :evil:

LukeFrx
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Re: quanta gente!

Messaggioda LukeFrx » venerdì 21 aprile 2006, 21:30

MarcoH03 ha scritto:Bene bene :D la truppa aumenta!!
Oh un fate i troiai eh! che volete militarizzà l'ABT?! :wink:
Comunque benvenuti a tutti quanti, speriamo di trovassi quanto prima a fa un giro. Mi girano dimorto i collioni per il giro del 24 nelle crete senesi, è una girata che mi garbava fà...vabbè appena mi rimetto e monto in moto vi rivengo a rompe per rifà il giro :D
Statemi bene
Marco

PS: la moto è pronta dal meccanico e io son qui a tossì come un cane alla catena....mabbbbaaffanculo va.... :evil:

no!no! basta col militare...per l'amor di d1o! :wink:

Oh! Marco...stacci bene te!....rimetti in fretta e ripiglia sta moto dal mecca ..su'! :)
Immagine ...un tempo fu..Immagine

mattfly
Polso Socievole
Polso Socievole

Messaggioda mattfly » venerdì 21 aprile 2006, 22:28

Ma figurati... è allegra... come può essere armata!!!! :P

Oh ragazzi uscio, nzomma se decidete quarcheccosa fateme sape'... :)

CIAO
Hornet 600 my2004 - **BEA** :hornet:
Membro ABT

DocSax
Motociclista da bar
Motociclista da bar
Moto: Honda Hornet 600

Messaggioda DocSax » sabato 22 aprile 2006, 10:03

Alla fine ci risò :lol: a lavoro anche oggi .........però oggi m'imbosco e un frò una sega :twisted:
Forza ditemi qualcosa per tirarmi su di morale...........non solo il 24 non fò i ponte (quindi niente crete senesi :cry: ) ma con una probabilità del 95% mi tocca sartà anche i 21 Maggio :roll: ......... :cry: :cry:
Immagine
Pretto è Bello
Brunella MY05
A.B.T.MEMBER
SAXFORUM

DocSax
Motociclista da bar
Motociclista da bar
Moto: Honda Hornet 600

Messaggioda DocSax » sabato 22 aprile 2006, 15:58

Mi è capitato di sentire Andrea74 per sms, dice che la guarigione stà procedendo e che il 3 dovrebbero toglierli il tutotre :wink: salutoni a tutti!!
Immagine

Pretto è Bello

Brunella MY05

A.B.T.MEMBER

SAXFORUM

LukeFrx
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda LukeFrx » domenica 23 aprile 2006, 22:23

Ciao Raga. Domani io mi tuto ed esco, se qualcuno vuole uscire. Il mio numero ce l'avete. :wink:

Bendo
Amministratore
Amministratore
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Contatta:

Messaggioda Bendo » domenica 23 aprile 2006, 23:29

Si fa richiesta ufficiale di tessera versione #dagliene# se possible.

Quali sono le prove da superare per accedere a tale livello?

Ringrazio anticipatamente. :?
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar)
ImmagineBendo :bob: :bendo:
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)

mattfly
Polso Socievole
Polso Socievole

Messaggioda mattfly » lunedì 24 aprile 2006, 20:09

Oooh ragazzuoli, vedo che avete fatto del bel movimento... beh io mi son divertito un bel po' in campagna all'andeo avevo mia sorella dietro... ieri poi son andato sull'Amiata, a una certa riscendendo da un'altra strada (SP35) becco una curva di questo tipo:

Immagine Immagine

Beh io non conoscevo la strada, andavo piano, 20-30 Km/h e tutto quello che volete... ma ho perso la moto e mi son appoggiato al guardrail... la strada in quel punto era grattata, molto ripida, e piena di breccino soprattu
tto negli interstizi della raschiatura. In arrivo della curva tra l'altro, quindi in fase di frenata, era piena di dossi e cunette. Per non rischiare finendo la curva, ho pensato male di fermarmi, ma non avevo ben valutato sto brecciolo.
Mentre cadeva c'ho tenuto (volontariamente) la gamba ( 8) ) ho salvato bene o male tutto, tranne il carter sinistro, che s'è graffiato di brutto, ora non ho le foto, le ho fatte con la digitale e ce l'ha mi pa' ora. Mi s'è graffiato anche un po' il parafango e il cupolino. La tuta e gli scarponcelli son stati spettacolari è come se non fossi mai cascato e sotto c'era la caviglia malconcia (quella che m'ero slogato!).
Se andavo forte lo suonavo quel guardrail, invece per fortuna ha solo fermato la corsa della moto, che ho provato a tenere fino alla fine, ma meglio che schiantarsi lateralmente sul guardrail, ho pensato di sdraiarmi.
Incazzato come una iena, ho chiamato i carrrambeos, son venuti su e s'è fatto il verbale, tento di rivalermi sulla provincia (sperando), se vedete le foto quel punto è davvero scandaloso, ho visto risarcimenti danni per molto meno, vedi tombini un po' avvallati. Il dialogo coi carrambeos è stato spettacolare, avrei dovuto registrarlo, grassi risate e oltre questo son stati MOLTO gentili, visto che a più riprese mi han detto che le mie gomme non erano in regola, ed effettivamente NON lo erano... abbiamo convenuto che non ero caduto per questo motivo, per cui le avrei cambiate PRE-perito e tutto sarebbe filato via così.
Mentre aspettavo la stradale, in mezzo ai pensieri per la moto, consigliavo ai motociclisti di andar piano con ampi gesti, ma niente, uno per poco si sdraia pure lui, uno si ferma, mi fa "che schifo sto pezzo sopra"... io non gl'ho manco risposto, ho sbarrato gli occhi.

Ah poi son andato al circuito di MAGIONE, ho visto praticamente le moto analoghe a quelle che vidi al Mugello, moto super-preparate pista, non omologate e zero amatori. Il circuito è davvero angusto in certi spazi, non è cortissimo, son proprio gli spazi che son risicati, però dopo aver visto girare al Mugello tutto ti sembra peggiore... nel caso di oggi tra l'altro erano una folla di moto con dentro persino i 125, non so se è sempre così.

Ah le gomme ora son diventate slick completamente davanti e dietro quasi speriamo le mandino, altrimenti dubito che potrò riprendere la moto... (ribadisco non son caduto per quello :o )
Oggi al ritorno a casa, via-Valdarno dal Lago, avevo una folle strizzetta che mi fermassero con MULTA per gomme finite... :shock: per fortuna, scegliendo le strade più improbabili e più bianche sono giunto a casa evitando gli sbirri... :D

Luke oggi c'avevo parenti vari da salutare pranzi... infatti son partito dopo pranzo non appena mi son liberato... o ci si riorganizza per fa' ngirello...
SOLO dopo che avrò cambiato le gomme... :shock:

Membro ABT

LukeFrx
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda LukeFrx » martedì 25 aprile 2006, 0:23

Cavolo MAtt!..mi dispiace per quello che ti è successo!! che caz! quando si incontrano strade del genere..mmmm!! che rabbia! :evil:
Comunque ho letto che tu stai ok..ma immagino la strizza... :roll:
Speriamo che la provincia tiri fuori i denari.... :!:

Io poi mi sono fatto un girelo nelle "vicinanze" Prato-San Baronto-Empoli-Castelf.no-Montaione-Gambassi-Certaldo-Montespertoli e poi rientro direzione Galluzzo-Scandicci->Prato, circa 200 km in solitaria....certe volte è proprio necessario rimanere da soli con le proprie "donne" 8) Comunque ha troppo bisongo di nuove molle/pompanti e olio....vado troppo lungo e a fondo... :shock:

Cmq, dai sicuramente ci sara' occasione per ritrovarci. Buon 25 April! :-) domani giretto con la famigliola (moglie e piccolo Matteo) 8)

Freud
Moderatore
Moderatore
Contatta:

WE!!!!

Messaggioda Freud » martedì 25 aprile 2006, 0:49

Non risparmiate sulle gomme... altrimenti poi son guai!!
Mattfly, mi spiace per l'accaduto... a me era capitato di scivolare causa brecciolino e di prendere il guard rail... però non ho chiesto danni a nessuno, perchè purtroppo lì i cartelli che segnalavano il brecciolino c'erano... sulla tua strada c'erano cartelli?
The President Undertaker
ImmagineImmagineImmagine

Bendo
Amministratore
Amministratore
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Contatta:

Messaggioda Bendo » martedì 25 aprile 2006, 2:03

Soccia che sfiga.
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar)
ImmagineBendo :bob: :bendo:
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)

mattfly
Polso Socievole
Polso Socievole

Messaggioda mattfly » martedì 25 aprile 2006, 3:41

Scusate la disconnessione dei discorsi, l'ho scritto +tosto d fretta prima!!C'avevo da uscì... cmq speriamo che la provincia risarcisca, forse neanche troppo per gli euro, quanto perché quella strada è una vera e propria trappola per i motociclisti.

Notte...

Membro ABT

MarcoH03
Manetta sporadica
Manetta sporadica
Moto: CBR954 MY02

stradaccia

Messaggioda MarcoH03 » martedì 25 aprile 2006, 17:24

Che schifo, ho giusto finito di dirlo ora in un altro thread, alle strade manutenzione zero!! :evil:
Conosco quella strada, d'estate ogni tanto faccio un giretto su all'Amiata con gli altri ragazzi per prendere un po d'aria fresca, e passiamo giusto di li. Non è che d'estate sia meglio, si potrebbe dire che fa schifo 12 mesi all'anno. Mi spiace davvero, menomale che non ti sei fatto male!
Ciao
Marco
"Non importa quanto vai piano, l'importante è che non ti fermi" - (Confucio)

motoretta
Cartello stradale
Cartello stradale

Messaggioda motoretta » martedì 25 aprile 2006, 23:22

Ciao Mattfly

Mi dispiace molto per quello che ti è accaduto cmq sono contento x te che te la sei cavata abbastanza.
Se ti può consolare a me è successo lo stesso 2 anni fà d'estate però non avendo indosso l'abbigliamento giusto ci ho rimesso una frattura allo scafoide del piede con conseguente operazione 2 mesi di gesso e 3 di riabilitazione più diverse escoriazioni a bracci e gambe che me lo ricordano ogni giorno.
Anche solo il brecciolino spesso è molto pericoloso..
Io preso dal leccarmi le ferite purtroppo non ci ho pensato a provare a fare denuncia.
Lamps

Torna a “Allegra Brigata Toscana”