Mattia ha scritto:Sestola (12:30)
Gli orari sono mooooolto indicativi e dipendenti dai tempi di attesa se il gruppo si sfilaccia e dalle soste benzina

Siamo arrivati incredibilmente puntuali entrambi, alle 12.30 nella piazza centrale... apparte Bendo!!!
Grazie mille per il giro dagliene e per la compagnia! Nel pezzettino col tracciato rosso per un pezzetto son stato dietro (dietro lontano

) a Zib, uno spettaholo quella stradina, con un po' di avvallamenti quelli giusti per emozionarti!
Nel tratto in discesa poi c'erano delle staccate con dei rettilinei seguiti da tornantini... che con la forca originale regalano emozioni che non potete immaginare...
Zib e Mattia andavano come dei folli...
Dopo i saluti al benzinaro ci siamo diretti a Porretta, dove abbiamo incontrato il peggio motoraduno tamarro, certa gente c'aveva dei cancelli che facevano un rumore tipo petardi, non so se fosse il loro modo di limitare il motore e rilasciando faceva dei botti allucinanti. Abbiamo ribeccato il Bendo anche lui imbottigliato...
In testa alla carovana c'erano due Bimota Delirio, una era di proprietà di una ginnicissima figliola, che dinanzi ai nostri occhi ha acceso la moto e l'ha tirata al limitatore all'istante...
Dopo siamo ripartiti e ci siamo fatti l'ottima porrettana con curvoni veloci e strada abbastanza ampia e pulita!
Grazie a Mattia per le dritte sulla guida, è utilissimo per me, perché è l'unico che mi vede ogni tot e può farmi tenere un po' il pallino della situazione!
Piacere di avere conosciuto i volti nuovi in particolare un "certo Bendo" e anche la Lisa...
Bad cmq anch'io iersera ho fatto le 3 e mezzo, però in effetti non mi sveglio alle 6.30

Peccato che non c'eri, gran giro.
Le foto:
http://terremotor.myphotoalbum.com/view_album.php?set_albumName=album33
Vanno un po' sistemate, magari aggiungendo anche le vostre... ho creato un sub-album per sbaglio, non posso cancellarlo, per il momento è dentro ABT per motivi di permessi!!!