Sabato mattina Sestola

Condividi la stessa passione

Moderatori: k3pp0, Freud, Artax80

fast3r
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda CBR 600 RR
Contatta:

Messaggioda fast3r » venerdì 14 luglio 2006, 23:55

:daglienedipiu:

Speriamo di beccarci lassù da qualche parte senza sperderci!!! :rido:
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)

Nel frattempo in Irlanda... :senza_speranza:
Immagine

Mattia
Moderatore
Moderatore
Moto: Gixxer 750 k4

Messaggioda Mattia » sabato 15 luglio 2006, 0:02

Aggiornamenti

1 Mattia
2 Bendo
3 rallysta
4 Zib
5 Corrado (amico Mattia)
6 Carmine
7 bad
8 lukyzz
9 Feb (amico lukyzz)
10 PapaRacinger
11 liz
12 black jack?
13 mattfly (a Sestola dalle 12:30)
14 fast3r (a Sestola dalle 12:30)
Immagine

Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io

Immagine is very :ossom:

fast3r
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggioda fast3r » sabato 15 luglio 2006, 0:04

:bene:

Io e matt pensavamo di venirvi incontro se siamo in anticipo sui tempi lungo la Porrettana... tanto passate di là, giusto? Sempre se la strada ne vale la pena eh... io non me la ricordo :rido:

A domani!!

Immagine

Mattia
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Mattia » sabato 15 luglio 2006, 0:48

ne vale la pena sì!

Noi Facciamo questo tragitto:

sulla porrettana (SS64) Casalecchio (10:00)-Sasso Marconi (10:30)-Marzabotto (10:45)-Vergato (11:00)-Silla (11:30)

a Silla giriamo verso il monte quindi a destra e passiamo da Lizzano (11:45) e Fanano (12:15) prima di giungere a Sestola (12:30)

Gli orari sono mooooolto indicativi e dipendenti dai tempi di attesa se il gruppo si sfilaccia e dalle soste benzina :bene:
Immagine

liz
Palo
Palo
Contatta:

Messaggioda liz » sabato 15 luglio 2006, 2:17

Mattia ha scritto:Gli orari sono mooooolto indicativi e dipendenti dai tempi di attesa se il gruppo si sfilaccia

ehm, temo che il "gruppo" si sfilaccerà di sicuro... :oops:
ma prima o poi arrivo pure io!!
As a woman I have no country. As a woman my country is the whole world (Virginia Woolf)

bad
Manetta sporadica
Manetta sporadica
Località: Modena Moto:MS4R "insetto scoppiettante", Triumph Daytona 955i, Triumph Tiger 750 79'
Contatta:

Messaggioda bad » sabato 15 luglio 2006, 13:10

scusate ragazzi se ho paccato, ma sono 4 sere che vado a letto alle 3 e mi alzo alle 6.30, stamattina proprio non ce la facevo, ero messo peggio del papa durante il mio primo red road tour.
ho preferito riposarmi visto che tra poco parto per bergamo e sto sù due giorni
Immagine
c' al marmeti lè ien tante averti chis' veden i pistoun (quelle marmitte sono talmente aperte che si vedono i pistoni)
ma dov è il pulsante per spegnerlo?
non bevete l' acqua i pesci ci fottono!
bad per gli amici, spurgo...

mattfly
Polso Socievole
Polso Socievole

Messaggioda mattfly » sabato 15 luglio 2006, 17:56

Mattia ha scritto:Sestola (12:30)

Gli orari sono mooooolto indicativi e dipendenti dai tempi di attesa se il gruppo si sfilaccia e dalle soste benzina :bene:

Siamo arrivati incredibilmente puntuali entrambi, alle 12.30 nella piazza centrale... apparte Bendo!!! :rido:

Grazie mille per il giro dagliene e per la compagnia! Nel pezzettino col tracciato rosso per un pezzetto son stato dietro (dietro lontano :rido: ) a Zib, uno spettaholo quella stradina, con un po' di avvallamenti quelli giusti per emozionarti! :clap:
Nel tratto in discesa poi c'erano delle staccate con dei rettilinei seguiti da tornantini... che con la forca originale regalano emozioni che non potete immaginare... :canna:
Zib e Mattia andavano come dei folli... :clap:
Dopo i saluti al benzinaro ci siamo diretti a Porretta, dove abbiamo incontrato il peggio motoraduno tamarro, certa gente c'aveva dei cancelli che facevano un rumore tipo petardi, non so se fosse il loro modo di limitare il motore e rilasciando faceva dei botti allucinanti. Abbiamo ribeccato il Bendo anche lui imbottigliato... :matto:
In testa alla carovana c'erano due Bimota Delirio, una era di proprietà di una ginnicissima figliola, che dinanzi ai nostri occhi ha acceso la moto e l'ha tirata al limitatore all'istante... :shock:
Dopo siamo ripartiti e ci siamo fatti l'ottima porrettana con curvoni veloci e strada abbastanza ampia e pulita!

Grazie a Mattia per le dritte sulla guida, è utilissimo per me, perché è l'unico che mi vede ogni tot e può farmi tenere un po' il pallino della situazione! :bene:
Piacere di avere conosciuto i volti nuovi in particolare un "certo Bendo" e anche la Lisa...

Bad cmq anch'io iersera ho fatto le 3 e mezzo, però in effetti non mi sveglio alle 6.30 :mmm: Peccato che non c'eri, gran giro.

Le foto: http://terremotor.myphotoalbum.com/view_album.php?set_albumName=album33

Vanno un po' sistemate, magari aggiungendo anche le vostre... ho creato un sub-album per sbaglio, non posso cancellarlo, per il momento è dentro ABT per motivi di permessi!!! :bene:
Hornet 600 my2004 - **BEA** :hornet:
Membro ABT

Gererebellum
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Gererebellum » sabato 15 luglio 2006, 18:09

noooooooooooooooooooooooooooo bastardiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
vi siete fatti il pistino rossoooooooooooooo!!!!
e io no?????? :rido: :rido: :daglienedipiu: :daglienedipiu: :daglienedipiu: :daglienedipiu: :daglienedipiu:

non c'è niente da fare...devo prenotare una settimana in agriturismo sulla raticosa così potrò gustarmi per davvero quelle strade!!! :rido: :bene: :daglienedipiu:
e come diceva sempre Socrate ad Aristotele "Dagliene uagliò!" cit. Mattia

"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!" :rido:

http://s1.metaldamage.it/game/c.php?uid=121754

Immagine :gereredagliene:

fast3r
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggioda fast3r » sabato 15 luglio 2006, 22:36

Mitici! :clap:
Allora innanzi tutto gran bel ritrovo e bella tavolata al bar, mi ha fatto piacere conoscere altri Terremotorati e non, in particolare, finalmente, il grande, grandissimo Bendo! :coram te:
Devo ammetterlo... non ho mai sudato così tanto come oggi!
A peggiorare (anzi, a dare la mazzata finale!!!) la mia già drastica situazione di liqidi corporei, ci ha pensato la sfiga, che ha voluto che finissimo invischiati nel megasuperipermotoraduno di Porretta Terme tra cancelli pettanti, pseudomotociclisti senza casco e a petto nudo.. e noi, intutati a puntino con il calore dei motori che portava la temperatura a 1000... PAZZESCO!!! :porca:

Liz, ma poi sei ritornata a Sestola? Non ti abbiamo più visto... mi dispiace non ci siamo salutati! :porca:

Dal punto di vista :daglienedipiu:
Oggi sono andato un pò maluccio, se ci fossero stati Aldo, Giovanni e Giacomo, il primo avrebbe commentato... Miiiiii! Che stile di guida approssimativooooo!
Devo appiccicarmi un adesivo nella tuta... "Work in progress" :rido:

Strade:
Abetone :senza_speranza:
(traffico, buche, tornanti a V e troppi paesini)

Abetone-Sestola :senza_speranza:
(qualche tratto divertente, ma troppo stretta e piena di imprevisti)

Sestola-Porretta Terme :bene:
(gran bella strada, forse troppi rettilinei)

Porrettana :bene:
(se non fosse per i Carramba, il traffico ed i paesini, sarebbe una pista)

:daglienedipiu:

Immagine

Mattia
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Mattia » domenica 16 luglio 2006, 12:18

Il giro è stato uno spettacolo, una giornata dagliene doc o docche come direbbe il manetta :rido:

bilancio della giornata:

1 treno di gomme bruciate

tanta bella compagnia

nuove conoscenze (gransissima liz :bene: )

il mio solito ritardo al ritrovo :angel:

2 ABT Officiale Members

1 faccia ritrovata: il mitico Bendo :banana: :banana: :daglienedipiu:

tante nuove righe nere sul già vituperato asfalto del red road track :angel: :canna:

Grazie ragazzi!!! :clap: :clap: :coram te: :coram te:

PS per bad: ci sei mancato vacca boia, meno ef.ai.gi.ei e più moto prossima volta :bene: :prrr:
Immagine

mattfly
Polso Socievole
Polso Socievole

Messaggioda mattfly » domenica 16 luglio 2006, 13:21

fast3r ha scritto:Liz, ma poi sei ritornata a Sestola? Non ti abbiamo più visto... mi dispiace non ci siamo salutati! :porca:

Quoto, in effetti ci siamo salutati un po' così, lei è partita con noi dicendo che *forse* si sarebbe fermata passando da Fanano (ndo sta di casa)... :porca:

Cmq Fast3r dai che siamo andati bene in mattinata, la cosa che ti da più noia son i tornantini... per il resto, m'è parso di vedere che ti concentri molto nella guida di corpo, per me passando questa fase in cui perdi molto del tuo cervello a pensare "dove metto il culo?" ho notato che andavo male, rompe molto il ritmo, dopo un po' ci prendi l'abitudine, ti viene un po' più naturale e cominci a filar via più liscio... :mmm:
Poi vabè l'hai visto anche te non son uno che si sporge molto per cui dovrò ripetermi ancora un po' di volte "dove metto il culo?" :rido:

Oh cmq ho rischiato di brutto a una rotonda ad Agliana con l'asfalto troppo nuovo e perfetto per non essere aggredita, son uscito di seconda super fogato dietro c'era una pattuglia della municipale, son arrivato alla sesta in un nanosecondo e gli son passato davanti tutto intirizzito.... fiuuuuuu è andata... :canna:
Hornet 600 my2004 - **BEA** :hornet:

Membro ABT

lukyzz
Cartello stradale
Cartello stradale
Contatta:

Messaggioda lukyzz » domenica 16 luglio 2006, 14:39

Se la prossima volta mi aspettate mentre mi allaccio il casco e mi metto i guanti magari facevamo un po' di spettacolo in più. all'andata e sentivate qualche scoppio in rilascio....

Zib la tua malattia mentale :daglienedipiu: peggiora e degenera anche grazie alla confettura rosa.....

Mattia 6 proprio un brucia gomme! (okkio a non ridurle come le mie con i buchi nella mescola in quella famosa futa dell'anno scorso .....ma la prossima volta non mi scapperai!! maledette macchine!!)

Un bentornato al Bendo che ormai abituato alle bici danesi è tornato sulla Hornella ad accensione a spinta!!!

Grande il corsaro con la bmw corriera by menarinibus con traiettorie fantasiose ihihhihi (per me gli manca la Brutty)!!!!

Un grazie a tutti i ragazzi della bella compagnia, un fanculo al caldo e alla mia trippa che mi limita molto nei tragitti lunghi (dopo la porrettana dal benzinaio mi sentivo male con gli svarioni).

Ora per un po' starò lontano dalla strada (sigh!) ma per settembre spero di ritrovarvi tutti per un giro :daglienedipiu:
Immagine

fabio
Amministratore
Amministratore
Moto: Kawadagliene 636 zerotre

Messaggioda fabio » domenica 16 luglio 2006, 18:54

Grandi!! :clap:
Immagine

rallysta
Amministratore
Amministratore
Moto: Tuono
Contatta:

Messaggioda rallysta » domenica 16 luglio 2006, 20:56

è stata una bella uscitina!

graziena tutti!!!

alla prossima!

:bene:
:rallysta: Dove passo io... Non cresce più l'erba! :ossom:

liz
Palo
Palo
Contatta:

Messaggioda liz » domenica 16 luglio 2006, 22:49

fast3r ha scritto: Liz, ma poi sei ritornata a Sestola? Non ti abbiamo più visto... mi dispiace non ci siamo salutati! :porca:

:cry: Scusate, ma non sapevo come fare ad avvertirvi?mentre scendevo da Sestola mi sono resa conto che ero un po? stanca, così ho deciso di fermarmi a Fanano.
Nel mio piccolo il bilancio della giornata è positivo perché ho avuto meno problemi di quel che pensavo nel tratto Lizzano-Fanano, vuoi vedere che piano piano imparo a fare le curve??? Sì, vabbè, la velocità era praticamente nulla, ma non sono mica :matto: come voi ;)
Beh, la prossima volta che venite a Sestola io mi aggrego direttamente a Fanano, così se tutto va bene arrivo solo con 10 minuti di distacco!!!! :rido:
E' stato un piacere conoscervi, spero ci sia presto un'altra occasione...
As a woman I have no country. As a woman my country is the whole world (Virginia Woolf)

Torna a “Raduni e uscite”