mattfly ha scritto:Fatto... è perfetttttttto....![]()
Spurgo perfetto...![]()
Grazie per le dritte... è duro come il muro ora!
o come le rote di legno di alcuni membri abt!!!

Moderatori: Zuzz, fast3r, gianluigibombatomica






fast3r ha scritto:Tubi freno: FrenTubo con raccordi in ergal. Ha dato del pazzo a chi li monta, dato che mi ha raccontato che a tre persone diverse gli si sono rotti nel bel mezzo di una staccata!(sgrat sgrat)


fast3r ha scritto:Mi inserisco anch'io nella discussione tubi freno...
Stasera il meccanico Honda ha dato una "controllata" all'impianto frenante della mia bella, umiliandolo sotto ogni aspetto... sentite e ditemi che ne pensate!
Tubi freno: FrenTubo con raccordi in ergal. Ha dato del pazzo a chi li monta, dato che mi ha raccontato che a tre persone diverse gli si sono rotti nel bel mezzo di una staccata!(sgrat sgrat)
Freno posteriore: pastiglie nuove Braking, ma frenano pochissimo.
1) Le pastiglie Braking non sono adatte ai dischi dell'Hornet (e qua mi sa che ha ragione ma io me ne sono accorto troppo tardi).
2) Il freno posteriore non serve a nulla o quasi: meglio averlo così, lui quando seguiva le corse faceva in modo che i suoi piloti non lo usassero proprio.
Freno anteriore: devo montare le pastiglie SBS. Qui non si è espresso esplicitamente, ma ha detto che le uniche pastiglie che frenano veramente sono le Brembo Rosse. Unico difetto: durano poco ma perché... frenano!
Dulcis in fundo, mi ha proposto cambio olio e spurgo impianto frenante a 10 euro di manodopera!!!!!!![]()
Ovviamente lo farò di sicuro! Mi sembra così assurdo visti i prezzi incredibili che ha sparato per altri lavori...


cabracabra ha scritto:Ma è lo stesso meccanico che ti ha montato i tamponi alla rovescia?



fast3r ha scritto:cabracabra ha scritto:Ma è lo stesso meccanico che ti ha montato i tamponi alla rovescia?
L'officina è la stessa, ma il "colpevole" dei casini dell'altra volta è uno dei suoi meccanici, ieri ho parlato col titolare e capofficina...
...un tempo fu..




cabracabra ha scritto:Ma è lo stesso meccanico che ti ha montato i tamponi alla rovescia?




mattfly ha scritto:Freni testati su percorso lungo a tratti veloce...
Ottimo lavoro davvero, contento di averlo fatto io e non il meccanico... proprio perché son cose su cui non si scherza, mi fidavo più di farlo da solo che a farlo fare a qualcun altro....![]()

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti