Artax80 ha scritto:Dottore..poi mi spieghi in ordine d'apparizione chi sono i personaggi della tua firma??![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Come? Te non ti riconosci con le gomme in legno???

mattfly ha scritto:E poi volevo prova' anche la strada che passa da Porretta, sopra Pistoia... GoogleEarth non mi da granchè di velox, ma vi risulta che non ci siano??

mattfly ha scritto:Domattina se mi piglia bene MarcoH03 (tocca scrivere tutto sennò si confonde con fast3r) ti sento sul cel e ci si trova, magari anche con Manetta ma un siete dalle solite parti?
![]()
.....
appena riscoto mi vado a comprà la tuta anco io!

mattfly ha scritto:Mi so' svejato tardino... buon giro bikers...![]()
mattfly ha scritto:Per il giro che avevo ideato ho preso spunto da Fabio che l'ha più volte rammentato sto passo... voglio proprio vederlo!
Ad averci tempo secondo me potrebbe essere divertente!!

mattfly ha scritto:Una cosetta, ma Monterotondo indo rimarrebbe?? Viamichelin me lo da verso la Garfafagnana...

...un tempo fu..

mattfly ha scritto:Marco c'hai proprio un bel gruppetto di motociclisti simpatici e con la testa apposto... non ultimo velocissimi!!![]()
![]()
Salutameli, spero ci sarà occasione![]()
Per la tuta valuta Berik al DFX delle Sieci... andarci apposta non so se ti piglia bene però bo, magari ti capita di essere a Firenze...
Una cosetta, ma Monterotondo indo rimarrebbe?? Viamichelin me lo da verso la Garfafagnana...

mattfly ha scritto:Tu hai dei prezzi ottimi mi pare... ma son riferiti a divisibile o intera?
.............
E' pur vero che la meglio sarebbe andarci perché le occasioni che hanno ruotano abbastanza...

mattfly ha scritto:Fantastiche ste moto in firma...![]()
![]()
Domattina se mi piglia bene MarcoH03 (tocca scrivere tutto sennò si confonde con fast3r) ti sento sul cel e ci si trova, magari anche con Manetta ma un siete dalle solite parti?
![]()
Ah una cosa, ragazzuoli m'era venuto in mente un giro folle:
Firenze - Passo del Cerreto - Abetone - Firenze
Tutta strada normale, da Passo del Cerreto si passa verso l'Abetone rimanendo sul versante emiliano... è un girone... tipo 400 km che NON prevedono autostrada... sarei intenzionato a farlo...
![]()
E poi volevo prova' anche la strada che passa da Porretta, sopra Pistoia... GoogleEarth non mi da granchè di velox, ma vi risulta che non ci siano??

diciamo non blasonata come Dainese ,Alpinestar e altre
mi sono piaciuti perche io sò "tappo" e loro fanno diverse misure di gamba così trovi la tua taglia e non fanno strane grinze all'altezza del ginocchio dove sono sagomati 
Torna a “Allegra Brigata Toscana”
Visitano il forum: Google [Bot] e 5 ospiti