Allegra Brigata Toscana

Moderatori: k3pp0, Artax80

Dr.Manetta
Amministratore
Amministratore
Moto: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Contatta:

Messaggioda Dr.Manetta » venerdì 23 giugno 2006, 18:43

Artax80 ha scritto:Dottore..poi mi spieghi in ordine d'apparizione chi sono i personaggi della tua firma?? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Come? Te non ti riconosci con le gomme in legno???
:prrr: :prrr: :prrr:
:rotfl:

mattfly
Polso Socievole
Polso Socievole

Messaggioda mattfly » venerdì 23 giugno 2006, 19:06

Fantastiche ste moto in firma... :rido:

:bene:

Domattina se mi piglia bene MarcoH03 (tocca scrivere tutto sennò si confonde con fast3r :shock: ) ti sento sul cel e ci si trova, magari anche con Manetta ma un siete dalle solite parti? :mmm:

Ah una cosa, ragazzuoli m'era venuto in mente un giro folle:

Firenze - Passo del Cerreto - Abetone - Firenze

Tutta strada normale, da Passo del Cerreto si passa verso l'Abetone rimanendo sul versante emiliano... è un girone... tipo 400 km che NON prevedono autostrada... sarei intenzionato a farlo...

:mmm:

E poi volevo prova' anche la strada che passa da Porretta, sopra Pistoia... GoogleEarth non mi da granchè di velox, ma vi risulta che non ci siano?? :mmm:
Hornet 600 my2004 - **BEA** :hornet:
Membro ABT

fast3r
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda CBR 600 RR
Contatta:

Messaggioda fast3r » venerdì 23 giugno 2006, 22:42

mattfly ha scritto:E poi volevo prova' anche la strada che passa da Porretta, sopra Pistoia... GoogleEarth non mi da granchè di velox, ma vi risulta che non ci siano?? :mmm:

La Porrettana, quella che porta da Pistoia a Bologna e Ferrara?
E' stata la prima strada che ho fatto con la mia motina :rido:
Il tratto prima di Pistoia è fantastico, bei tornanti (anche se io l'avevo fatto al buio!!!), però a quanto mi è stato detto la strada è abbastanza trafficata, durante la settimana circolano mezzi pesanti che sporcano di olio la strada e, dulcis in fundo, ci sono diversi velox nei paesini...
Quindi occhio! ;)
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)

Nel frattempo in Irlanda... :senza_speranza:
Immagine

MarcoH03
Manetta sporadica
Manetta sporadica
Moto: CBR954 MY02

Messaggioda MarcoH03 » sabato 24 giugno 2006, 0:09

mattfly ha scritto:Domattina se mi piglia bene MarcoH03 (tocca scrivere tutto sennò si confonde con fast3r :shock: ) ti sento sul cel e ci si trova, magari anche con Manetta ma un siete dalle solite parti? :mmm:
.....

Quasi matt, c'e' un 40ina di km grosso modo tra casa mia e cecina, comunque tutte le strade portano a monteverdi ;)
io domattina mi trovo alle dieci a monterotondo con i "cibiernauti", poi si fa larderello-canneto-monteverdi. A occhio e croce all'undici siamo li, minuto più minuto meno...se mi chiami e non ti rispondo è perchè sono in movimento.
Per Manetta: se ti vedo ti fermo e si va a prende un caffè al barrino a monteverdi, ovviamente paghi te che c'hai tuta stivali e ammenicoli vari, indice quindi di ricchezza. :rido: :rido:
Io domattina so coi gins :porca: appena riscoto mi vado a comprà la tuta anco io! :dagliene:
Il giro che ha detto matt è proprio ganzo, peccato che fra una cosa e un'altra so quasi sempre a lavoro...ma un disperiamo va, poddarsi che vest'estate ci scappi varche artra giratella :banana:
"Non importa quanto vai piano, l'importante è che non ti fermi" - (Confucio)

mattfly
Polso Socievole
Polso Socievole

Messaggioda mattfly » sabato 24 giugno 2006, 10:57

Mi so' svejato tardino... buon giro bikers... :bene:
Mi sa che sto fine sett non ce la farò a prender la moto... :porca:
Che palle

Per il giro che avevo ideato ho preso spunto da Fabio che l'ha più volte rammentato sto passo... voglio proprio vederlo!

Ad averci tempo secondo me potrebbe essere divertente!!
Fast3r oltre alla Porrettana tu le altre là che ho detto le hai fatte? Di velox me ne da uno solo... :matto:

Membro ABT

MarcoH03
Manetta sporadica
Manetta sporadica

Messaggioda MarcoH03 » sabato 24 giugno 2006, 13:52

mattfly ha scritto:Mi so' svejato tardino... buon giro bikers... :bene:

Eccolo li, la sera a zonzo e la mattina un ci vede più dar sonno che si ritrova... :rido: :rido:

mattfly ha scritto:Per il giro che avevo ideato ho preso spunto da Fabio che l'ha più volte rammentato sto passo... voglio proprio vederlo!

Ad averci tempo secondo me potrebbe essere divertente!!

Penso proprio di si :bene:
Oh! io stamattina la giratina l'ho fatta, ma ir manetta un l'ho beccato. Ma c'eri a zonzo? Stamani la comitiva era diversa, s'era io, lorenzo (che vi saluta tutti) e artri du mi amici, uno co lo z750 e uno co lo z1000 supermarmittato, bel giretto, belle pieghe ..... UN CARDO BOIA!! :porca:

mattfly
Polso Socievole
Polso Socievole

Messaggioda mattfly » sabato 24 giugno 2006, 16:01

Marco c'hai proprio un bel gruppetto di motociclisti simpatici e con la testa apposto... non ultimo velocissimi!! :rido: :bene:
Salutameli, spero ci sarà occasione :daglienedipiu:

Per la tuta valuta Berik al DFX delle Sieci... andarci apposta non so se ti piglia bene però bo, magari ti capita di essere a Firenze...

Una cosetta, ma Monterotondo indo rimarrebbe?? Viamichelin me lo da verso la Garfafagnana... :mmm:

Membro ABT

LukeFrx
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda LukeFrx » sabato 24 giugno 2006, 16:14

mattfly ha scritto:Una cosetta, ma Monterotondo indo rimarrebbe?? Viamichelin me lo da verso la Garfafagnana... :mmm:

matt, "monterotondo marittimo" CAP 58025
vai QUI

sulla sinistra della cartina vedi Canneto e Monteverdi ;)
Immagine ...un tempo fu..Immagine

MarcoH03
Manetta sporadica
Manetta sporadica

Messaggioda MarcoH03 » sabato 24 giugno 2006, 21:30

mattfly ha scritto:Marco c'hai proprio un bel gruppetto di motociclisti simpatici e con la testa apposto... non ultimo velocissimi!! :rido: :bene:
Salutameli, spero ci sarà occasione :daglienedipiu:

Per la tuta valuta Berik al DFX delle Sieci... andarci apposta non so se ti piglia bene però bo, magari ti capita di essere a Firenze...

Una cosetta, ma Monterotondo indo rimarrebbe?? Viamichelin me lo da verso la Garfafagnana... :mmm:

Si, son compagni di "smotociclettata" da sempre, ogni tanto si aggrega qualcuno nuovo, ma la discriminante rimane sempre NO CORSE IN STRADA. Se c'hai fatto caso non ci si sorpassa mai, di solito è quello che sta davanti a fare il segno con la mano per farti passare se è stanco di tirare. Con loro mi ci son sempre trovato bene, e anche se non vado come loro che me ne frega, mi ci diverto ugualmente :bene:
L'ho trovati oggi al mare e m'hanno chiesto di voi, gli ho detto del ritrovo verso le nostre parti, forse si uniscono anche loro :banana:
Per la tuta la valuto e anche parecchio, mimportassai se devo venire a sto dfx (che son convinto per trovarlo mi ci vorrà du giorni) se risparmio un par di cento euri ci vengo volentieri!! :canna:
Qui minima spesa circa 450-500 euri, tuta spidi, berik quanto viene al kilo (orientativamente) ?
Per monteverdi ti ha già risposto luke, per te non è proprio dietro l'angolo, ma ogni tanto un girello fuori dal solito fa anche bene no? :bene:

mattfly
Polso Socievole
Polso Socievole

Messaggioda mattfly » domenica 25 giugno 2006, 13:02

Tu hai dei prezzi ottimi mi pare... ma son riferiti a divisibile o intera? Io ho portato via una tuta intera (quella che hai visto) a 400 euro... è il prezzo migliore che ho potuto trovare nei dintorni, rispetto anche a tutti i tariffari internettiani...

E' pur vero che la meglio sarebbe andarci perché le occasioni che hanno ruotano abbastanza... :mmm:

Membro ABT

MarcoH03
Manetta sporadica
Manetta sporadica

Messaggioda MarcoH03 » domenica 25 giugno 2006, 20:01

mattfly ha scritto:Tu hai dei prezzi ottimi mi pare... ma son riferiti a divisibile o intera?
.............
E' pur vero che la meglio sarebbe andarci perché le occasioni che hanno ruotano abbastanza... :mmm:

Tuta intera, quindi mi dici che come prezzo è buono...speravo di poter spendere qualcosa meno, intorno ai 350 ecco.
Mi sa che una giratina vengo a farla ugualmente, anche se ora come ora sarà difficile trovare occasioni, d'estate vendono ogni cosa.
Uno che conosco vende una spidi divisibile a 200euri, blu e nera, ci è caduto due volte ed è un po sgraffiata, preferisco prendermela nuova.

DocSax
Motociclista da bar
Motociclista da bar
Moto: Honda Hornet 600

Messaggioda DocSax » lunedì 26 giugno 2006, 9:51

Oggi mi vado a prendere i pantaloni in pelle :bene: della Spool :mmm: marca un pò sconosciuta ;)
Immagine
Pretto è Bello
Brunella MY05
A.B.T.MEMBER
SAXFORUM

Artax80
Moderatore
Moderatore
Moto: Cbr 600 RR Blu
Contatta:

Messaggioda Artax80 » lunedì 26 giugno 2006, 10:26

mattfly ha scritto:Fantastiche ste moto in firma... :rido:

Domattina se mi piglia bene MarcoH03 (tocca scrivere tutto sennò si confonde con fast3r :shock: ) ti sento sul cel e ci si trova, magari anche con Manetta ma un siete dalle solite parti? :mmm:

Ah una cosa, ragazzuoli m'era venuto in mente un giro folle:

Firenze - Passo del Cerreto - Abetone - Firenze

Tutta strada normale, da Passo del Cerreto si passa verso l'Abetone rimanendo sul versante emiliano... è un girone... tipo 400 km che NON prevedono autostrada... sarei intenzionato a farlo...

:mmm:

E poi volevo prova' anche la strada che passa da Porretta, sopra Pistoia... GoogleEarth non mi da granchè di velox, ma vi risulta che non ci siano?? :mmm:

L'ho fatta poco tempo fa e come strada è molto bella..velox pochi,non so però la frequenza dei controlli con pattuglia,io non ne ho trovata manco una quel giorno! ;)

Artax80
Moderatore
Moderatore
Moto: Cbr 600 RR Blu
Contatta:

Messaggioda Artax80 » lunedì 26 giugno 2006, 11:07

DocSax ha scritto:Oggi mi vado a prendere i pantaloni in pelle :bene: della Spool :mmm: marca un pò sconosciuta ;)

Beh..mica tanto sconosciuta! :rido:

DocSax
Motociclista da bar
Motociclista da bar
Moto: Honda Hornet 600

Messaggioda DocSax » lunedì 26 giugno 2006, 11:11

Ciao Artax :ciao: diciamo non blasonata come Dainese ,Alpinestar e altre :bene: mi sono piaciuti perche io sò "tappo" e loro fanno diverse misure di gamba così trovi la tua taglia e non fanno strane grinze all'altezza del ginocchio dove sono sagomati :bene:
Ultima modifica di DocSax il lunedì 26 giugno 2006, 11:20, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Pretto è Bello

Brunella MY05

A.B.T.MEMBER

SAXFORUM

Torna a “Allegra Brigata Toscana”