Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

fast3r ha scritto:Cazz e quando mai ci vado in quel posto.. a questo punto non so se comprare stivali + paraschiena alla DFX o ordinare il tutto su internet

...un tempo fu..

promuovo Mattfly ABT Sales Manager
Ottima idea. Visto che è amico di Prodi, Briatore e Montezemolo, riesce sempre a spuntare degli ottimi prezzi. A proposito Matt... non è che riesci a trovare dei bilgietti per la SBK?
Solo quando ho dovuto comprare gli stivali io, nessuno aveva da comprare una cacchio! Bravi, bravi. Vi aggiungo alla lista nera 
Dr.Manetta ha scritto:promuovo Mattfly ABT Sales Manager
Ottima idea. Visto che è amico di Prodi, Briatore e Montezemolo, riesce sempre a spuntare degli ottimi prezzi. A proposito Matt... non è che riesci a trovare dei bilgietti per la SBK?
ABT in grande spolvero sugli acquistiSolo quando ho dovuto comprare gli stivali io, nessuno aveva da comprare una cacchio! Bravi, bravi. Vi aggiungo alla lista nera

...un tempo fu..

con quel trapano ci dava che l'è un piacere.... oi oi..oi .... 
...un tempo fu..

LukeFrx ha scritto:Dr.Manetta ha scritto:promuovo Mattfly ABT Sales Manager
Effettivamente manetta.....gli stivali tull'hai presi da solo... e che dire... ci sono importanti membri ABT che dovrebbero usufruirne...(leggi mocassinoScintillante)
!
....,quindi x l'abbigliamento non mi rimane che fare una
in banca, magari se qualcuno è nella mia stessa condizione il colpo si puo' fare insieme almeno dividiamo il gruzzoletto e poi si va a svotare il negozio

Andrea74 ha scritto: quindi x l'abbigliamento non mi rimane che fare unain banca, magari se qualcuno è nella mia stessa condizione il colpo si puo' fare insieme almeno dividiamo il gruzzoletto e poi si va a svotare il negozio
![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti