ABT Cazzeggia

Qui si parla un po' di tutto

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

mattfly
Polso Socievole
Polso Socievole

Messaggioda mattfly » martedì 20 giugno 2006, 23:31

Andai dal losco... :rido:
Hornet 600 my2004 - **BEA** :hornet:
Membro ABT

fast3r
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda CBR 600 RR
Contatta:

Messaggioda fast3r » martedì 20 giugno 2006, 23:35

Cazz e quando mai ci vado in quel posto.. a questo punto non so se comprare stivali + paraschiena alla DFX o ordinare il tutto su internet :mmm:
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)

Nel frattempo in Irlanda... :senza_speranza:
Immagine

Andrea74
Ginocchio Fumante
Ginocchio Fumante

Messaggioda Andrea74 » mercoledì 21 giugno 2006, 8:14

Xfast3r: Stai attento a girellare con la gomma arrivata alle tele ;) , te lo dice uno che casualmente sabato gli è successa la stessa cosa e lo stupore dopo aver visto lo sbrano sulla ruota è stato grande e anche documentato :rido: :rido: :rido: :rido: !
ImmagineImmagine

mattfly
Polso Socievole
Polso Socievole

Messaggioda mattfly » mercoledì 21 giugno 2006, 9:31

Fast3r, siccome so che ci metteranno cmq un po' a mandarti le gomme... fai con grazia con la moto, sarà dura evitare di usarla, soprattutto xk è il tuo mezzo di spostamento ma non è bello girare con la gomma alle tele... :shock:

Liiiiiuuuuk dove sei... mi devi dì come li voi sti tubi in treccia che parto con l'ordine... ho già fatto il bonifico... :rido: :bene:

(ngiorno columni)

Membro ABT

cabracabra
Staccatore della domenica
Staccatore della domenica
Moto: Honda Hornet 600 gialla
Contatta:

Messaggioda cabracabra » mercoledì 21 giugno 2006, 9:48

fast3r ha scritto:Cazz e quando mai ci vado in quel posto.. a questo punto non so se comprare stivali + paraschiena alla DFX o ordinare il tutto su internet :mmm:

Guarda che i paraschiena della Ufo si trovano anche a Pisa, io c'ho comprato il mio, il negozio è Vueffe racing http://www.vuefferacing.it/, vicino al fotoamatore, così te lo provi che è sempre meglio.
"Il ginocchio in terra un lo metto nemmeno in chiesa... fai un po te..." (cit. by DSGM)

In sella a Selvaggia :hornetgiallo: Immagine

LukeFrx
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda LukeFrx » mercoledì 21 giugno 2006, 10:14

una risposta per tutti allora vediamo

prima di tutto
X Mattfly ...vedi MP.
Ok per i trasparenti.
Ti ringrazio per l'importante attività commericale che hai attivato. Ottimi affari e ottime possibilità. Grazie.

promuovo Mattfly ABT Sales Manager

X Faster
Acquisti?....pochi. Troppe spese extra (mi sono permesso solo tubi e olio) che con questo caldo non ho praticamnete freni...mah... :porca:
Dovrei cambiare le gomme. Ma non ho soldi.
Ho un conto prevenitvato dal dentista (con lavoro gia' avviato) di 558 ?. :testate:
Out ogni spesa.
..............in compenso e non minore sicuramente. Ho ottimi amici....vedrai........ ;)

x Marco....
....leva la pasta da i foho....senno si scuoce...... :prrr:
Immagine ...un tempo fu..Immagine

Dr.Manetta
Amministratore
Amministratore
Moto: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Contatta:

Messaggioda Dr.Manetta » mercoledì 21 giugno 2006, 10:38

:dagliene: Ottima idea. Visto che è amico di Prodi, Briatore e Montezemolo, riesce sempre a spuntare degli ottimi prezzi. A proposito Matt... non è che riesci a trovare dei bilgietti per la SBK?

ABT in grande spolvero sugli acquisti :bene: Solo quando ho dovuto comprare gli stivali io, nessuno aveva da comprare una cacchio! Bravi, bravi. Vi aggiungo alla lista nera ;)

LukeFrx
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda LukeFrx » mercoledì 21 giugno 2006, 11:12

Dr.Manetta ha scritto:

:dagliene: Ottima idea. Visto che è amico di Prodi, Briatore e Montezemolo, riesce sempre a spuntare degli ottimi prezzi. A proposito Matt... non è che riesci a trovare dei bilgietti per la SBK?

ABT in grande spolvero sugli acquisti :bene: Solo quando ho dovuto comprare gli stivali io, nessuno aveva da comprare una cacchio! Bravi, bravi. Vi aggiungo alla lista nera ;)

esatto...ormai Mattfly Sales manager...ha importanti contatti nel mondo finaziario e imprenditoriale.

Effettivamente manetta.....gli stivali tull'hai presi da solo... e che dire... ci sono importanti membri ABT che dovrebbero usufruirne...(leggi mocassinoScintillante) :prrr:

LukeFrx
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda LukeFrx » mercoledì 21 giugno 2006, 17:08

maremma sono tornato da poco dal dentista....boia che male..... e ci devo pure ritornare xche' nonha finito il lavoo LA dott.ssa...
scusate...ma secondo me que trapano e strumenti vari li usano come oggetti di ritorsione sugli uomini o poveri sfortunati che capitano sotto le mani...

LA dott.ssa...bellina...carina..si...si.. mmm parecchio,....secondo me l'è sadomaso! :testate: :sm: con quel trapano ci dava che l'è un piacere.... oi oi..oi .... :paura:

Dr.Manetta
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Dr.Manetta » mercoledì 21 giugno 2006, 17:12

:daglienedipiu: te di trapano a lei ;)

:dagliene:

mattfly
Polso Socievole
Polso Socievole

Messaggioda mattfly » mercoledì 21 giugno 2006, 18:29

Rgazzuoli grazie per il titolo... non ultimo quell'ottimo posticino DFX... c'è anche il losco da vagliare e secondo me al Manetta piacerebbe come posto per acquistare, peccato sia qua a Firenze...

(scappo)

Membro ABT

LukeFrx
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda LukeFrx » giovedì 22 giugno 2006, 8:18

Buondì carissimi!...

... Ottima seratina ieri, fresca, in compagnia, birrettina....

:porca: .. epoi...quando Andre ha fatto notare l'orario?....porc !! via a casa!.... :senza_speranza: :zzz:

:ciao:

Andrea74
Ginocchio Fumante
Ginocchio Fumante

Messaggioda Andrea74 » giovedì 22 giugno 2006, 8:26

LukeFrx ha scritto:
Dr.Manetta ha scritto:

Effettivamente manetta.....gli stivali tull'hai presi da solo... e che dire... ci sono importanti membri ABT che dovrebbero usufruirne...(leggi mocassinoScintillante) :prrr:

Non so' perchè pero' mi sento tirato in causa :prrr: :prrr: !

Eh avete ragione raga, oramai diciamo che sono la pecora nera dell'abt, senza ancora l'abbigliamento...,questo periodo x me è stato pieno di spese e ancora non è finita, perchè dovro' acquistare le gomme :testate: :testate: ....,quindi x l'abbigliamento non mi rimane che fare una :ti faccio sparare: in banca, magari se qualcuno è nella mia stessa condizione il colpo si puo' fare insieme almeno dividiamo il gruzzoletto e poi si va a svotare il negozio :rido: :rido: :rido:

Bella seratina ieri sera ai ben nevis, solo che s'è fatto quesi le 2 e stamani mi ci voleva il cricchè per alzarmi :rido: :rido:
ImmagineImmagine

Dr.Manetta
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Dr.Manetta » giovedì 22 giugno 2006, 9:17

Dartronde era un po' che un si faceva, quindi bisognava recuperà ir tempo perduto ;) La moto del Franz veramente giusta :bene: Speriamo anche lui si aggreghi ai prossimi raduni toscani.

Via, vo a sbadiglà!

fast3r
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda CBR 600 RR
Contatta:

Messaggioda fast3r » giovedì 22 giugno 2006, 10:02

Andrea74 ha scritto: quindi x l'abbigliamento non mi rimane che fare una :ti faccio sparare: in banca, magari se qualcuno è nella mia stessa condizione il colpo si puo' fare insieme almeno dividiamo il gruzzoletto e poi si va a svotare il negozio :rido: :rido: :rido:

Perché non facciamo direttamente la rapina alla DFX? Evitiamo di tirare in ballo le banche, e così andiamo a colpo sicuro! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

da La Repubblica:
"Cinque malviventi vestiti con tuta, casco, sottocasco e mocassini scintillanti hanno rapinato ieri il negozio di abbigliamento motociclistico 'DFX Xtreme' a Pontassieve, rubando decine di centinaia di euro di materiale tecnico. Sconosciuti i motivi del folle gesto"
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)

Nel frattempo in Irlanda... :senza_speranza:
Immagine

Torna a “Bar”