Moderatori: Zuzz, fast3r, gianluigibombatomica

MarcoH03 ha scritto:Avendo tolto anche l'olio in più che mi irrigidiva troppo la forcella, adesso ho ritrovato il gusto di guidare una moto davvero divertente
Adesso mi manca solo di riuscire a star dietro a Matt, senza dovermi portare gli amici "da casa" che lo facciano per me![]()

mattfly ha scritto:.....
.....
Succederà lo stesso se vengo io in Monteverdi, che manco vi vedo...![]()
mattfly ha scritto:Tornando in topic, io le gomme per il raduno le avevo ad una pressione di 2.4 al post e 2.2 all'ant mi son trovato davvero bene... proverò anche col post a 2.6...![]()
mattfly ha scritto:Diablo incredibili comunque tengono la piega massima anche sulle buche...![]()
Anch'io con violaceo al post e anche all'ant con tipo riccioletti stile gomme da pista...

carpaccio ha scritto:mi serve un aiutino ragassi.....
supponendo di pagarle esattamente uguali, tenendo presente l'uso mistissimo che faccio della moto.....
cosa montereste !?!?!?!?
Pirelli diablo STRADA o Le metzeler z6!?!?!?!?![]()
so che sono due gomme molto simili... non riesco a decidermi....
le devo montare sabato, il pomeriggio stesso parto per un giro di una settimana in centro italia con amici smanettoni, tante curve poca autostrada pochi bagagli.
Poi, una volta tornato a milano, metto su le mie 2 borse rigide della givi e vado a spararmi un 4-5 forse 6mila chilometri di crazia, andando abbastanza pianino (il compare ha un diversion 600) e carico come un somaro... (a proposito quando precarico il mono originale caricando un 20-30 chili di bagagli!?!?)
grazie espertoni!!!!!![]()
consigliatemi tutti, consigliatemi presto!!!!!!!
Grazie e lampssssssssss a tutti!
di viaggio.

Leopardito ha scritto:Sappi che per quanto riguarda le gomme io sto a 5mila km. con le diablo standard e me ne rimangono si e no 1000

fast3r ha scritto:Leopardito ha scritto:Sappi che per quanto riguarda le gomme io sto a 5mila km. con le diablo standard e me ne rimangono si e no 1000
Addirittura!![]()
![]()
Ma sono consumate nelle spalle o al centro?
Io con le mie Diablo ci ho fatto 11.000 km, credo sia un record![]()
Certo, ora sono alle tele, ma fino a 1.000 km fa erano ancora perfettamente utilizzabili senza perdite di aderenza maggiori...
azz

MarcoH03 ha scritto:Ecco, qui c'e' qualcosa che non mi torna, come ti avevo già detto matt, dopo la "futata" anche a me era uscita fuori la tinta violacea con ricciolini stile gomma da pista, oggi che mi son fatto il solito giro "casalingo", dove ovviamente vado più veloce perchè lo conosco a memoria, il violaceo è stato sostituito da una superficie "grattugiata", forse erano passate di temp? Oppure colpa del diverso tipo di asfalto, più regolare in futa e parecchio più "granelloso" a monteverdi?
Boh...cmq la tenuta è davvero di riferimento, così come la sensazione di stabilità che ti danno in ogni situazione di piega e di asfalto
mattfly ha scritto:Probabilmente le migliori gomme rapporto qualità/prezzo/durata
Si, quoto questa tua affermazione, gomme ottime, accidenti a me a non averle montate prima. Prossimo treno voglio provare le diablo corsa, sono sicuro che mi ci trovo anche meglio

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite