oh mi raccomando che le pargine se la tirano una cifra... le nostre italiane so dilettanti a confronto

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

fast3r ha scritto:Salut mes amis!![]()
Giratina veloce sul forum visto che in albergo la connessione wi-fi costa la bellezza di 3 euro ogni venti minuti... roba da pazzi!![]()
Spero di trovare qualcosa di più economico al più presto, voi nel mentre non postate troppo, ricordatevi che lo spammone sono io![]()
![]()
![]()
![]()
A bientot!!!

Cape ha scritto:Sono molto spesso a Parigi ma per lavoro.... quindi so aiutarti più per ristoranti, locali o amenità del genere. Sulle cose importanti (negozi di moto) sono meno preparato, purtroppo (mea culpa) non ho mai avuto contatti ravvicinati con i negozi di moto francesi, ma credo ti basti acquistare una rivista per trovarne. Tra l'altro sono interessanti (io a volte le prendo) per comparare gli articoli con quelli italiani e di differenze ce sono parecchie.
I parigini predligono le moto di grossa cilindrata, comode che usano come mezzo di trasporto più che le sfiziose moto stile italiano. Non aspettarti quindi cose troppo ghiotte

Bendo ha scritto:Cape ha scritto:Sono molto spesso a Parigi ma per lavoro.... quindi so aiutarti più per ristoranti, locali o amenità del genere. Sulle cose importanti (negozi di moto) sono meno preparato, purtroppo (mea culpa) non ho mai avuto contatti ravvicinati con i negozi di moto francesi, ma credo ti basti acquistare una rivista per trovarne. Tra l'altro sono interessanti (io a volte le prendo) per comparare gli articoli con quelli italiani e di differenze ce sono parecchie.
I parigini predligono le moto di grossa cilindrata, comode che usano come mezzo di trasporto più che le sfiziose moto stile italiano. Non aspettarti quindi cose troppo ghiotte
Soprattutto ricordati che per legge le moto francesi non possono avere più di 100cv....

fast3r ha scritto:..... però se qualcuno mi aggiorna su cos'è successo di importante nel forum in questi 10 giorni gli sarò grato![]()
Mi siete mancati!!
...un gruppo di dissidenti reazionari, contrari alla maniera imperialista e dispotica con cui alcuni personaggi amministrano il forum, ha deciso di ribellarsi e si è riunita in un movimento underground. I bolscevichi nazional-social-comunisti hanno poi fondato un forum tutto loro, nominandolo "tettemotor", nome inventato da un gruppo di depravati riunitosi a cena in un locale di bologna, la motivazione del nome è stata "il nome unisce le nostre due più grandi passioni, tette e motori, la R è stata messa in coda perchè significa Racing..." e c'è tanto di filmino hard ripreso col telefonino che testimonia la nascita del gruppo....no, oddio, forse tutte queste cose le sapevi di già ?!
te lo vedi arrivare tutto tranquillo col suo tdm e poi su pe passi piega che sembra mattia in pista a adria, che grande

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti