oh mi raccomando che le pargine se la tirano una cifra... le nostre italiane so dilettanti a confronto
fast3r a Parigi!!!
Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro
- Jules
- Amministratore

- Bike: YZF-R6 2006
- Contatta:
- claudiabiker
- Amministratore

- Bike: Suzuki GSXR 600 K5
- Località: Finale Emilia (MO) Moto: Suzuki GSXR 600 K5 PepePhone Limited Edition-Corona Extra White/Silver
- Krys
- Manetta sporadica

Re: fast3r a Parigi!!!
fast3r ha scritto:Salut mes amis!![]()
Giratina veloce sul forum visto che in albergo la connessione wi-fi costa la bellezza di 3 euro ogni venti minuti... roba da pazzi!![]()
Spero di trovare qualcosa di più economico al più presto, voi nel mentre non postate troppo, ricordatevi che lo spammone sono io![]()
![]()
![]()
![]()
A bientot!!!
ke bella Parigi...ci ritornerei subito...

- fast3r
- Moderatore

- Bike: Honda CBR 600 RR
- Contatta:
- Trullu
- Manetta sporadica

- Contatta:
- Bendo
- Amministratore

- Bike: Honda Hornet 600 Blu
- Contatta:
- fast3r
- Moderatore

- Contatta:
Ooooo ragazzi altro saluto serale...
L'astinenza da moto si fa sentire tutta!!!!
Chi di voi è stato a Paris... sapete mica dove trovare un megashop di abbigliamento moto, o una mostra di storia del motociclismo, o qualunque altra cazzata che riguardi le due ruote? Vi pregooooo!!!!

L'astinenza da moto si fa sentire tutta!!!!
Chi di voi è stato a Paris... sapete mica dove trovare un megashop di abbigliamento moto, o una mostra di storia del motociclismo, o qualunque altra cazzata che riguardi le due ruote? Vi pregooooo!!!!
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)
Nel frattempo in Irlanda...

- Trullu
- Manetta sporadica

- Contatta:
- Cape
- Amministratore

Sono molto spesso a Parigi ma per lavoro.... quindi so aiutarti più per ristoranti, locali o amenità del genere. Sulle cose importanti (negozi di moto) sono meno preparato, purtroppo (mea culpa) non ho mai avuto contatti ravvicinati con i negozi di moto francesi, ma credo ti basti acquistare una rivista per trovarne
. Tra l'altro sono interessanti (io a volte le prendo) per comparare gli articoli con quelli italiani e di differenze ce sono parecchie.
I parigini predligono le moto di grossa cilindrata, comode che usano come mezzo di trasporto più che le sfiziose moto stile italiano. Non aspettarti quindi cose troppo ghiotte
I parigini predligono le moto di grossa cilindrata, comode che usano come mezzo di trasporto più che le sfiziose moto stile italiano. Non aspettarti quindi cose troppo ghiotte
Il prestigio di 8 cilindri blu

- Bendo
- Amministratore

- Bike: Honda Hornet 600 Blu
- Contatta:
Soprattutto ricordati che per legge le moto francesi non possono avere più di 100cv....Cape ha scritto:Sono molto spesso a Parigi ma per lavoro.... quindi so aiutarti più per ristoranti, locali o amenità del genere. Sulle cose importanti (negozi di moto) sono meno preparato, purtroppo (mea culpa) non ho mai avuto contatti ravvicinati con i negozi di moto francesi, ma credo ti basti acquistare una rivista per trovarne. Tra l'altro sono interessanti (io a volte le prendo) per comparare gli articoli con quelli italiani e di differenze ce sono parecchie.
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar)
Bendo

"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
(Joe Bar)

"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
- rallysta
- Amministratore

- Bike: Tuono
- Contatta:
Bendo ha scritto:Soprattutto ricordati che per legge le moto francesi non possono avere più di 100cv....Cape ha scritto:Sono molto spesso a Parigi ma per lavoro.... quindi so aiutarti più per ristoranti, locali o amenità del genere. Sulle cose importanti (negozi di moto) sono meno preparato, purtroppo (mea culpa) non ho mai avuto contatti ravvicinati con i negozi di moto francesi, ma credo ti basti acquistare una rivista per trovarne. Tra l'altro sono interessanti (io a volte le prendo) per comparare gli articoli con quelli italiani e di differenze ce sono parecchie.
- fast3r
- Moderatore

- Contatta:
Ragazzi sono tornato!!!!!!!!
Bel viaggio, alla fine ho trovato anche i negozi di moto... il report a domani... devo riprendere a spamm... ehm postare come prima, nel mentre però se qualcuno mi aggiorna su cos'è successo di importante nel forum in questi 10 giorni gli sarò grato
Mi siete mancati!!

Bel viaggio, alla fine ho trovato anche i negozi di moto... il report a domani... devo riprendere a spamm... ehm postare come prima, nel mentre però se qualcuno mi aggiorna su cos'è successo di importante nel forum in questi 10 giorni gli sarò grato
Mi siete mancati!!
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)

- MarcoH03
- Manetta sporadica

- Bike: CBR954 MY02
Si, dunque, allora...fast3r ha scritto:..... però se qualcuno mi aggiorna su cos'è successo di importante nel forum in questi 10 giorni gli sarò grato![]()
Mi siete mancati!!
Per quel che mi riguarda fast3re c'e' stato il megaminiritrovo in futa, in cui ho potuto conoscere un po di gente dell'abt e del resto del forum, trovi tutto sull'apposito thread in raduni&gite, poi ho messo anche le gomme nuove, le diablo di mattia, che lui mi ha venduto preavvisando che erano un po consumate al centro ma non da lui. Poi l'ho visto andare in moto per quei passi
Ah! abbiamo un nuovo membro in abt, "bastardoinside" detto "bastardo"
Per il resto normale routine, il solito grande scazzo alla grande! e preparati che l'abt sembra si debba riunire a breve!
Bentornato fast3re!!
"Non importa quanto vai piano, l'importante è che non ti fermi" - (Confucio)