Solo un dubbio: ma la Ducati avrà ingaggiato Sete solo per questioni di marketing? Visto la moto che hanno e visto che Capirossi (aimè) non potrà correre per altri cento anni, non valeva la pena crescersi in casa un giovane pilota alla Stoner?
GP Mugello 2/3/4-2006
Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro
- Dr.Manetta
- Amministratore

- Bike: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
- fast3r
- Moderatore

- Bike: Honda CBR 600 RR
- Contatta:
Sicuramente!Dr.Manetta ha scritto:Solo un dubbio: ma la Ducati avrà ingaggiato Sete solo per questioni di marketing?
Con uno sponsor come Gatorade, non potevano che prendere un pilota che si chiama Sete...
Gatorade... placa la tua SETE!
Ultima modifica di fast3r il 05 giu 2006, 15:41, modificato 1 volta in totale.
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)
Nel frattempo in Irlanda...

Nel frattempo in Irlanda...

- claudiabiker
- Amministratore

- Bike: Suzuki GSXR 600 K5
- Località: Finale Emilia (MO) Moto: Suzuki GSXR 600 K5 PepePhone Limited Edition-Corona Extra White/Silver
- Bez
- Capofficina

- Contatta:
- mephistophele
- Mangia Pedane

- Bike: na volta...Honda Hornet 600 nera
Qualcuno è riuscito a contare il numero di volte che Nico Cereghini nell'approfondimento dopo gara (insieme al resp.prog.Ducati Corse) ha chiesto a Gibernau "ma qual è stato questo problema?" senza ottenere risposta senonchè "mah sono cose che capitano e di qui e di lì".
Il resto...cacchio che gara e quet'anno non sono solo in 2 lì davanti ma il gruppetto è di 5 o 6...ce ne saran delle belle, soprattutto le interviste in italiese di Valentino "Ho perso il davanti che ormai cado" è come offrire un piatto di spaghetti ca pummarola ann'ammericano!

Il resto...cacchio che gara e quet'anno non sono solo in 2 lì davanti ma il gruppetto è di 5 o 6...ce ne saran delle belle, soprattutto le interviste in italiese di Valentino "Ho perso il davanti che ormai cado" è come offrire un piatto di spaghetti ca pummarola ann'ammericano!
Non mi fidavo dell'avantreno e così ci ho messo una ruota in più!

- aleilbiondo
- Polso Socievole

- Bike: CBR 600 RR
re
Certo la professionalità di Meda in merito ai commenti sarebbe tutta da rivedere e alcuni attribuiscono all'esplosione mediatica della moto Gp lo scorrazzareper la strade di qualche idiota gasato dalla gara appena vista.
Ma se pur di parte (come non esserlo col personaggio Rossi?)a mio parere il buon Guido riesce a tenere incollata alla Tv pure mia mamma...come se io dovessi sorbirmi tre puntate di Beautiful tutto d'un fiato!
Ben venga dunque un pizzico di goliardia e anche se non è dei più preparati (per me invece ne sa un bel pò) non sarebbe la stessa cosa se a commentare le gare non ci fosse Meda (giusto per riallacciarmi all'altro topic)
Guido!!! 
Ma se pur di parte (come non esserlo col personaggio Rossi?)a mio parere il buon Guido riesce a tenere incollata alla Tv pure mia mamma...come se io dovessi sorbirmi tre puntate di Beautiful tutto d'un fiato!
Ben venga dunque un pizzico di goliardia e anche se non è dei più preparati (per me invece ne sa un bel pò) non sarebbe la stessa cosa se a commentare le gare non ci fosse Meda (giusto per riallacciarmi all'altro topic)

"L'ambizione è l'ultimo rifugio del fallito".
O.Wilde
- LukeFrx
- Gomito Ardente

- Contatta:
- ATAK
- Staccatore della domenica

- Bike: Honda Hornet 600 Blu prestigio
- Miè1984
- Staccatore della domenica

- Bendo
- Amministratore

- Bike: Honda Hornet 600 Blu
- Contatta:
A volte è anche meglio...Miè1984 ha scritto:Di Pillo è il meglio e nn cè storia quello si che ti incolla al televisore, anche se con gare come quelle del mugello poteva esserci anche lo sciopero dei giornalisti e guardarsela in silenzio e il risultato era lo stesso!
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar)
Bendo

"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
(Joe Bar)

"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)

...un tempo fu..