Aiutatemiiiii... sigh!!

Moderatori: Zuzz, fast3r, gianluigibombatomica

Sono sempre stato molto restivo a toccare la carburazione da solo... anche perchè non è il mio lavoro... lo facevo sull'Europa, e una volta sul Leo... però questa non vorrei toccarla e rischiare di sminchiarla... Però, potrei almeno leggermi il manuale d'officina, e cercare di capirci meglio.... sempre se riportato in figura...

rallysta ha scritto:secondo me se non sei certo di quello che vai a fare è meglio appoggiarsi a qualcuno che abbia le strumentazioni specifiche e che lo faccia di mestiere...
se la moto l'hai presa usata e ha sempre avutro questo difetto potrebbe aver bisogno anche di un intervento di pulizia dei carburatori o simile...

alexos ha scritto:Ragazzi... stesso problema anch'io! Con il ritorno del caldo, anche se non ancora insopportabile, in coda la moto tende a non erogare potenza in spunto... sembra quasi spegnersi, poi se ho la zavorrina dietro, lo fa ancora di più, dato il peso in più... il minimo ho visto che ce l'ho già a 1300 ca... Ogni tanto mi sembra anche accentuato il fastidioso effetto on/off... Ma questo è un problema delle versioni ant '03, oppure è un problema noto anche nelle versioni recenti..? Ho notato che lo fanno solo quelle più vechie... uff... che barba... mi scoraggia un po' questa cosa quandoi sono in giro e mi fa guidare un po' più nervoso e scaxxato... voi no?! Non c'è un rimedio...?
Aiutatemiiiii... sigh!!![]()

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti