Coi jeans a 60 all'ora non dev'esser proprio simpatica, comunque stai facendo la cosa migliore (secondo me la più dura) sei già in riparazione!!
Mi raccomando per la Futata di giugno

2LE ha scritto:Dai Giuly non te la prendere per i tornanti prima o poi imparerai a farli meglio di me.
Dai Freud su col morale se hai bisogno una mano fammi sapere,Buona guarigione e![]()
![]()
con la vita
solo che al 3° tornate col 3° incontro con la macchina che aspettava che passassi (avevo invaso in pieno la corsia) mi era venuto un mal di stomaco e il cuore che batteva a mille.. stavo maleeeeee cacccchio!!!!
dai spero ti ripigli in fretta x

Freud ha scritto:eh mattia... già... le gomme forse erano fredde... ma se ti dico che non ho avuto la benchè minima percezione di quello che stava succedendo... so solo che in una curva a sinistra appena ho inclinato la moto ho sentito perdere aderenza al posteriore e mi sono ritrovato per terra senza nemmeno avere il tempo di reagire...
eh si che stavamo andando abbastanza piano... so solo che ho avuto sfiga e sia io che la moto ci siamo capottati... perciò danni in ogni dove.
I pezzi che mi serviranno più urgentemente sono:
Strumentazione
manubrio piega bassa
supporto pedivella pilota sinistra e leva del cambio (ma forse la posso raddrizzare...)
Per la pompa del freno ho preso già una radiale nissin da 19 su ebay
la leva frizione pure dovrei averla sistemata..
serbatoio ho il mio vecchio integro...
codone e parafango rimetto quelli che avevo riparato... (o al limite il parafango lo compro con una 50ina di euro...
Ah... lo scarico si è rotto... e quindi per ora torno all'originale

Giuly_83 ha scritto:
devo solo migliorare nei tornatisolo che al 3° tornate col 3° incontro con la macchina che aspettava che passassi (avevo invaso in pieno la corsia) mi era venuto un mal di stomaco e il cuore che batteva a mille.. stavo maleeeeee cacccchio!!!!
![]()
![]()
![]()
non sei l'unica...ho un'avversione 

Freud ha scritto::testate:![]()
![]()
![]()
Mannaggia al grasso spray che ho sparato dappertutto...
Ciao Ragazzi... il morale è una schifezza... sopratutto se penso ai soldi che mi costerà questo scivolone...
in compenso, per una caduta a 60 km/h mi è andata bene... se avessi avuto la tuta non mi facevo niente... ma quando si va in giro in jeans e scarpette perchè tanto devi girare piano... ecco che ci pensa il grasso sulla gomma!
Il danno maggiore è la strumentazione... il resto avendo praticamente i pezzi per assemblare un'altra moto, non sono poi così gravi...
piano piano la rimetterò a posto!
Il più è recuperare senza farsi spennare una strumentazione!
uelah!! dai, hai fatto lo scivolone. è da un po' che nn ci sentiamo e mi combini queste cose? dai che ti è andata bene........non pensare ai danni alla moto, pensa che non ti sei fatto male....
anch'io sto inverno, a 100 m da casa, sono scivolato sul ghiaccio e sono andato contro una macchina....capita mannaggia.....
su con la vita e fammi sapere bene che è successo e se hai bisogno di qualcosa....non badare agli sciacalli per a strumentazione....
a proposito, se vuoi e ne vendo una a 2600 euro non trattabili![]()
lamps!!
Lo scarico per ora rimetto quello originale...
Comunque, non parliamo troppo dei danni alla moto, sennò mi viene male!!![]()
![]()

solohornet ha scritto:Freud ha scritto::testate:![]()
![]()
![]()
Mannaggia al grasso spray che ho sparato dappertutto...
Ciao Ragazzi... il morale è una schifezza... sopratutto se penso ai soldi che mi costerà questo scivolone...
in compenso, per una caduta a 60 km/h mi è andata bene... se avessi avuto la tuta non mi facevo niente... ma quando si va in giro in jeans e scarpette perchè tanto devi girare piano... ecco che ci pensa il grasso sulla gomma!
Il danno maggiore è la strumentazione... il resto avendo praticamente i pezzi per assemblare un'altra moto, non sono poi così gravi...
piano piano la rimetterò a posto!
Il più è recuperare senza farsi spennare una strumentazione!
uelah!! dai, hai fatto lo scivolone. è da un po' che nn ci sentiamo e mi combini queste cose? dai che ti è andata bene........non pensare ai danni alla moto, pensa che non ti sei fatto male....
anch'io sto inverno, a 100 m da casa, sono scivolato sul ghiaccio e sono andato contro una macchina....capita mannaggia.....
su con la vita e fammi sapere bene che è successo e se hai bisogno di qualcosa....non badare agli sciacalli per a strumentazione....
a proposito, se vuoi e ne vendo una a 2600 euro non trattabili![]()
lamps!!
Lo scarico per ora rimetto quello originale...
Comunque, non parliamo troppo dei danni alla moto, sennò mi viene male!!![]()
![]()

Freud ha scritto:eh mattia... già... le gomme forse erano fredde... ma se ti dico che non ho avuto la benchè minima percezione di quello che stava succedendo... so solo che in una curva a sinistra appena ho inclinato la moto ho sentito perdere aderenza al posteriore e mi sono ritrovato per terra senza nemmeno avere il tempo di reagire...
eh si che stavamo andando abbastanza piano... so solo che ho avuto sfiga e sia io che la moto ci siamo capottati... perciò danni in ogni dove.
I pezzi che mi serviranno più urgentemente sono:
Strumentazione
manubrio piega bassa
supporto pedivella pilota sinistra e leva del cambio (ma forse la posso raddrizzare...)
Per la pompa del freno ho preso già una radiale nissin da 19 su ebay
la leva frizione pure dovrei averla sistemata..
serbatoio ho il mio vecchio integro...
codone e parafango rimetto quelli che avevo riparato... (o al limite il parafango lo compro con una 50ina di euro...
Ah... lo scarico si è rotto... e quindi per ora torno all'originale

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti