I matti di Milano (e dintorni)

Moderatori: k3pp0, Artax80

mattfly
Polso Socievole
Polso Socievole

Messaggioda mattfly » domenica 28 maggio 2006, 22:44

Dai che lo scarico originale è carino... :rido: :dagliene:

Coi jeans a 60 all'ora non dev'esser proprio simpatica, comunque stai facendo la cosa migliore (secondo me la più dura) sei già in riparazione!! :bene:

Mi raccomando per la Futata di giugno :bene:
Hornet 600 my2004 - **BEA** :hornet:
Membro ABT

Giuly_83
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Moto: 1M Hornet 06 - 2M cbr 07 - 3M z750 05 - 4M z750 09
Contatta:

Messaggioda Giuly_83 » domenica 28 maggio 2006, 22:51

2LE ha scritto:Dai Giuly non te la prendere per i tornanti prima o poi imparerai a farli meglio di me.

Dai Freud su col morale se hai bisogno una mano fammi sapere,Buona guarigione e :daglienedipiu: :daglienedipiu: :daglienedipiu: con la vita

tranqui non me la prendo!!! spero non aver esagerato sigh :oops: non era mia intenzione.. ma mi arrabbio con me stessa che non riesco mai a far i tornanti bene e mi inervosico senza accorgermi del posto dove ci avevi portati.. ci ero gia passata (dove c'erano le rocce) ma senza fare quel pezzo di ghiaia.. è molto bello! complimenti :bene:
devo solo migliorare nei tornati :testate: solo che al 3° tornate col 3° incontro con la macchina che aspettava che passassi (avevo invaso in pieno la corsia) mi era venuto un mal di stomaco e il cuore che batteva a mille.. stavo maleeeeee cacccchio!!!! :testate: :testate: :testate:

cmq..

parlando di Freud!
mi spiace molto ma l'importante è che tu stia bene.. anche se peccato x la moto azz :porca: dai spero ti ripigli in fretta x :daglienedipiu:

ciauuuu :bene:
Immagine

filobacchetta
Polso Socievole
Polso Socievole
Moto: Honda CBR600RR 05
Contatta:

Messaggioda filobacchetta » lunedì 29 maggio 2006, 2:56

..freud il mio numero ce l'hai, se hai bisogno cancellalo.. :shock:

...AH SE SOLO AVESSI AVUTO ANCHE TU UNA POMPA RADIALE... :porca:

:angel: :angel: :angel: :bene:
Immagine

mephistophele
Mangia Pedane
Mangia Pedane
Moto: na volta...Honda Hornet 600 nera

Messaggioda mephistophele » lunedì 29 maggio 2006, 10:27

Freud ha scritto:eh mattia... già... le gomme forse erano fredde... ma se ti dico che non ho avuto la benchè minima percezione di quello che stava succedendo... so solo che in una curva a sinistra appena ho inclinato la moto ho sentito perdere aderenza al posteriore e mi sono ritrovato per terra senza nemmeno avere il tempo di reagire...
eh si che stavamo andando abbastanza piano... so solo che ho avuto sfiga e sia io che la moto ci siamo capottati... perciò danni in ogni dove.

I pezzi che mi serviranno più urgentemente sono:
Strumentazione
manubrio piega bassa
supporto pedivella pilota sinistra e leva del cambio (ma forse la posso raddrizzare...)

Per la pompa del freno ho preso già una radiale nissin da 19 su ebay
la leva frizione pure dovrei averla sistemata..
serbatoio ho il mio vecchio integro...
codone e parafango rimetto quelli che avevo riparato... (o al limite il parafango lo compro con una 50ina di euro...

Ah... lo scarico si è rotto... e quindi per ora torno all'originale :testate:

Roberto, massima massima massima solidarietà! :bene:
Le leve le raddrizzi con un tubo ed il phon, le pedivelle a martellate nella morsa :rido: :rido:
il morale lo raddrizzi...piegandoooooooooooooo :dagliene:
Non mi fidavo dell'avantreno e così ci ho messo una ruota in più!

Immagine Immagine

mephistophele
Mangia Pedane
Mangia Pedane
Moto: na volta...Honda Hornet 600 nera

Messaggioda mephistophele » lunedì 29 maggio 2006, 10:29

Giuly_83 ha scritto:
devo solo migliorare nei tornati :testate: solo che al 3° tornate col 3° incontro con la macchina che aspettava che passassi (avevo invaso in pieno la corsia) mi era venuto un mal di stomaco e il cuore che batteva a mille.. stavo maleeeeee cacccchio!!!! :testate: :testate: :testate:

:testate: non sei l'unica...ho un'avversione :porca:
Non mi fidavo dell'avantreno e così ci ho messo una ruota in più!

Immagine Immagine

Sly
Spiattellagomme
Spiattellagomme
Moto: Gsx-r 750 k7
Contatta:

Festa della Birra

Messaggioda Sly » lunedì 29 maggio 2006, 11:13

solohornet
Motociclista da bar
Motociclista da bar
Moto: Ora Tuono THUNDER 1000R Nera MY07
Località: Nordica Moto: Prima Hornet 600 MY04 Ora Aprilia Tuono 1000R MY 07
Contatta:

Messaggioda solohornet » lunedì 29 maggio 2006, 11:43

Freud ha scritto::testate: :testate: :testate: :testate:
Mannaggia al grasso spray che ho sparato dappertutto...

Ciao Ragazzi... il morale è una schifezza... sopratutto se penso ai soldi che mi costerà questo scivolone...
in compenso, per una caduta a 60 km/h mi è andata bene... se avessi avuto la tuta non mi facevo niente... ma quando si va in giro in jeans e scarpette perchè tanto devi girare piano... ecco che ci pensa il grasso sulla gomma!

Il danno maggiore è la strumentazione... il resto avendo praticamente i pezzi per assemblare un'altra moto, non sono poi così gravi...
piano piano la rimetterò a posto!
Il più è recuperare senza farsi spennare una strumentazione!

uelah!! dai, hai fatto lo scivolone. è da un po' che nn ci sentiamo e mi combini queste cose? dai che ti è andata bene........non pensare ai danni alla moto, pensa che non ti sei fatto male....
anch'io sto inverno, a 100 m da casa, sono scivolato sul ghiaccio e sono andato contro una macchina....capita mannaggia.....

su con la vita e fammi sapere bene che è successo e se hai bisogno di qualcosa....non badare agli sciacalli per a strumentazione....
a proposito, se vuoi e ne vendo una a 2600 euro non trattabili :prrr:

lamps!!

Lo scarico per ora rimetto quello originale...

Comunque, non parliamo troppo dei danni alla moto, sennò mi viene male!! :testate: :testate: :testate:
....FOLLOW ME, IF YOU CAN....

Guarda il mio Space per conoscere qualcosa di me, di ciò che mi sta intorno e...le mie moto!
Ecco il mio Space!

solohornet
Motociclista da bar
Motociclista da bar
Contatta:

Messaggioda solohornet » lunedì 29 maggio 2006, 11:46

solohornet ha scritto:
Freud ha scritto::testate: :testate: :testate: :testate:
Mannaggia al grasso spray che ho sparato dappertutto...

Ciao Ragazzi... il morale è una schifezza... sopratutto se penso ai soldi che mi costerà questo scivolone...
in compenso, per una caduta a 60 km/h mi è andata bene... se avessi avuto la tuta non mi facevo niente... ma quando si va in giro in jeans e scarpette perchè tanto devi girare piano... ecco che ci pensa il grasso sulla gomma!

Il danno maggiore è la strumentazione... il resto avendo praticamente i pezzi per assemblare un'altra moto, non sono poi così gravi...
piano piano la rimetterò a posto!
Il più è recuperare senza farsi spennare una strumentazione!

uelah!! dai, hai fatto lo scivolone. è da un po' che nn ci sentiamo e mi combini queste cose? dai che ti è andata bene........non pensare ai danni alla moto, pensa che non ti sei fatto male....
anch'io sto inverno, a 100 m da casa, sono scivolato sul ghiaccio e sono andato contro una macchina....capita mannaggia.....

su con la vita e fammi sapere bene che è successo e se hai bisogno di qualcosa....non badare agli sciacalli per a strumentazione....
a proposito, se vuoi e ne vendo una a 2600 euro non trattabili :prrr:

lamps!!

Lo scarico per ora rimetto quello originale...

Comunque, non parliamo troppo dei danni alla moto, sennò mi viene male!! :testate: :testate: :testate:

è da un po' che non ci sentiamo e mi combini lo scivolone? dai, ti è andata bene, nn pensare ai danni materiali...poi mi spiegherai bene come è andata....
per la strumentazione non farti spennare dagli sciacalli ora...a proposito, se vuoi te ne vendo una a 2600 euro....... :prrr:

se hai bisogno di una mano, conta pure su filobacchetta :daglienedipiu:

lamps!!

Guarda il mio Space per conoscere qualcosa di me, di ciò che mi sta intorno e...le mie moto!
Ecco il mio Space!

solohornet
Motociclista da bar
Motociclista da bar
Contatta:

Messaggioda solohornet » lunedì 29 maggio 2006, 11:49

Freud ha scritto:eh mattia... già... le gomme forse erano fredde... ma se ti dico che non ho avuto la benchè minima percezione di quello che stava succedendo... so solo che in una curva a sinistra appena ho inclinato la moto ho sentito perdere aderenza al posteriore e mi sono ritrovato per terra senza nemmeno avere il tempo di reagire...
eh si che stavamo andando abbastanza piano... so solo che ho avuto sfiga e sia io che la moto ci siamo capottati... perciò danni in ogni dove.

I pezzi che mi serviranno più urgentemente sono:
Strumentazione
manubrio piega bassa
supporto pedivella pilota sinistra e leva del cambio (ma forse la posso raddrizzare...)

Per la pompa del freno ho preso già una radiale nissin da 19 su ebay
la leva frizione pure dovrei averla sistemata..
serbatoio ho il mio vecchio integro...
codone e parafango rimetto quelli che avevo riparato... (o al limite il parafango lo compro con una 50ina di euro...

Ah... lo scarico si è rotto... e quindi per ora torno all'originale :testate:

per lo scarico una soluzione ci sarebbe, il prezzo lo conosci, se vuoi basta che me lo dici e te lo vado a prendere e te lo porto a lecco......

lamps!!

Ecco il mio Space!

rosix
Polso Socievole
Polso Socievole
Moto: Honda CBR 600 RR
Contatta:

Messaggioda rosix » lunedì 29 maggio 2006, 12:11

Sono senza parole cazzo.....come accenatoti per telefono se hai bisogno per qualunque cosa ( tranne robe sex, xxx :ciapastatamponata: etc) chiamami.....buona guarigione Freud
ImmagineImmagineImmagine

Cape
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Cape » lunedì 29 maggio 2006, 12:41

Caspita Freud, leggo solo ora, mi spiace da matti
L'unica nota positiva è che non ti sei fatto male tu.
Ci sono rimasto davvero di sasso

Cerca di rimetterla in sesto al più presto per il miniraduno del 17.
Spero di vederti al più presto in sella alla tua moto rimessa a nuovo. :wink:

Un abbraccio.
Il prestigio di 8 cilindri blu
Immagine Immagine :cape:

Freud
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggioda Freud » lunedì 29 maggio 2006, 12:48

non so se riuscirò ad esserci per il miniraduno.... più che altro perchè devo spendere un sacco di soldi per risistemare la moto...
mi sono giocato i treni gomme e soldi per le uscite in pista e non.... :testate: :testate: :testate:
The President Undertaker
ImmagineImmagineImmagine

pippopik
Globetrotter
Globetrotter
Contatta:

Messaggioda pippopik » lunedì 29 maggio 2006, 13:06

Freud, mi spiace!
Se ti serve lo scarico vendo il mio.
X la strumentazione sono in cerca anche io per un amico (ma la versione vecchia), se adocchio qualcosa ti faccio sapere.
«Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore». (Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

Immagine

Piro_78
Staccatore della domenica
Staccatore della domenica
Località: Preganziol (TV) (a Vimercate quando sono in ferie o nei WE se ritorno a casa) Moto: Hornet '02 nera
Contatta:

Messaggioda Piro_78 » lunedì 29 maggio 2006, 19:17

Hola

Mi spiace Freud ... adesso pian piano la sistemi e poi in giro nuovamente a macinar km.
:bene:
Immagine

Sly
Spiattellagomme
Spiattellagomme
Moto: Gsx-r 750 k7
Contatta:

Messaggioda Sly » martedì 30 maggio 2006, 8:42

Strada Gessate - Trezzano Rosa

Doppia curva in discesa e salita tra gli alberi e le lucciole che tifano...... ottima per allenarsi traffico minimo...
Per chi vuole venire sabato mattina se non avrò altro da fare ... sarò li a provare i miei nuovi pantaloni wowwwwwwwwww eheeheh

Torna a “I Matti di Milano”