Ma non c'è un limite a tutto questo? Nel senso che portando tutto il peso in avanti in piega, non si rischia di togliere troppo peso al posteriore rendendolo instabile?
Va be che sulle supersportive guidi SOPRA l'avantreno

Moderatori: Zuzz, fast3r, gianluigibombatomica

2LE ha scritto:Io col piega bassa ho guadagnato sicurezza,sento il davanti piu' mio e riesco ad affrontare le curve a 10 Km/h in piu' rispetto all'originale.
, e poi a luscita di curva o quando apro il gas l'anterione si muove molto più che dall'originale, a prima impressione non mi da molto sicurezza, speriamo che con il tempo ci prenda mano senò rimonto di nuovo l'originale.

mattfly ha scritto:Io mi son divertito come un matto... anch'io ho montato il manubrio pochi giorni prima del raduno (mi è arrivato tutto casualmente all'ultimo!!)... si tratta di un piega bassa della PBR.

fast3r ha scritto:Io per ora mi trovo bene col manubrio originale e non me la sento di fare cambiamenti "drastici" alla ciclistica, anche perchè già nella mia guida riesco a caricare bene (benino?) l'avantreno...
Ma non c'è un limite a tutto questo? Nel senso che portando tutto il peso in avanti in piega, non si rischia di togliere troppo peso al posteriore rendendolo instabile?![]()
Va be che sulle supersportive guidi SOPRA l'avantreno

aleilbiondo ha scritto:Ho montato il manubrio a piega bassa venerdì sera prima di partire per il raduno e non ho avuto il tempo di adattarmi per bene.

Bendo ha scritto:Il limite è la trazione del pneumatico posteriore in uscita di curva.
Noi montiamo un 180, mentre basterebbe anche un 160 per i cavalli che ha. Quindi potesti guidare seduto sul manubrio...

mongas ha scritto:Io ho il manubrio originale e tutto piegato arriva a due dita dal serbatoio, con il piega bassa non e' che ci sbatte contro?
Ok che quando si guida si piega poco ma quando si fa' manovra si usa e come, non si rovina il serbatoio?

mattfly ha scritto:mongas ha scritto:Io ho il manubrio originale e tutto piegato arriva a due dita dal serbatoio, con il piega bassa non e' che ci sbatte contro?
Ok che quando si guida si piega poco ma quando si fa' manovra si usa e come, non si rovina il serbatoio?
Devi montarlo a modino facendo caso al massimo sottosterzo montando di conseguenza i blocchetti elettrici con la giusta inclinazione...
Con la configurazione attuale in effetti si avvicina di più al serbatoio ma non lo tocca (ovviamente)...
Visitano il forum: Google [Bot] e 5 ospiti