Un film direi...
c'è qualcosa che non convince totalmente... forse è troppo mistico e poco reale... gli effetti speciali sono pò esagerati per i ltipo di film che doveva essere.
Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

Sly ha scritto:Visto ieri sera.. mi raccomando non raccontate la fine eheheh....
Un film direi...![]()
c'è qualcosa che non convince totalmente... forse è troppo mistico e poco reale... gli effetti speciali sono pò esagerati per i ltipo di film che doveva essere.

rosix ha scritto:Sly ha scritto:Visto ieri sera.. mi raccomando non raccontate la fine eheheh....
Un film direi...![]()
Hai letto il libro?

Sly ha scritto:Visto ieri sera.. mi raccomando non raccontate la fine eheheh....
Un film direi...![]()
Dan Brown,
di tasche piene!!

Ginopilotino ha scritto:Sly ha scritto:Visto ieri sera.. mi raccomando non raccontate la fine eheheh....
Un film direi...![]()
Tanto reale non può essere, visto che racconta un mucchio di caxxate, raccogliendo teorie inventate nei primi dell'800 con delle basi storiche a dir poco ridicole.
Non ho visto il film e penso che non lo vedrò, ma credo sia più bello del libro in quanto lo spessore di ciò che viene narrato si adatta di sicuro meglio all'industria cinematografica di Hollywood piuttosto che a qualsiasi velleità artistico-letteraria.
Dan Brown,
di tasche piene!!

Krys ha scritto:
io a dirti la verità,penso l'esatto contrario: ho letto il libro e secondo me è molto meglio...ovviamente non racconterà la verità,ma credi ke le verità in cui noi crediamo sia "vera"?!

abbestia, ma ci pensate se la verità che ci hanno imposto non fosse la vera verità..

Drag8 ha scritto:so che sonoabbestia, ma ci pensate se la verità che ci hanno imposto non fosse la vera verità..
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

, prevalentemente sono libri di psicologia (freud) o real stories sui serial killers ...
Aspetto un mese(non c'è piu molto da aspettare per averlo a noleggio)e me lo guardo sul divano di casa mia , con chi mi pare , e Silenzio ! 

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti