Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

Dr.Manetta ha scritto:Nemmeno questa modifica ha sortito degli effetti e credo sarebbe stato incredibile il contrario. Fare modifiche di telaio ad un prototipo da MotoGp durante il campionato è stato un vero azzardo. L'idea che, dopo il test mugellese della Gp12 1000, Ducati e Rossi si siano accorti che la moto faceva cagare e non aveva futuro, è sempre più forte. Sembra proprio si siano sacrificati in questo campionato per tirare fuori una moto competitiva per il prossimo. O almeno io nutro questa speranza.

Cmq, hai voglia di dire, ma che la ducati viene sverniciatà su i rettilinei... bah.
questo è vero... Resta da capire se è veramente un motore poco performante o se viene tagliato per farlo sopportare dal telaio... Comunque è piuttosto imbarazzante. Anche lo scivolamento al posteriore che accusano immancabilmente tutte le Ducati agli ultimi giri. E' proprio l'anno no.

OIDDI ha scritto:Ecco un paio di considerazioni di ROssi su cui concordo: "“Ci sono state delle gare dove comunque sono andato bene, meglio di Stoner nel 2010. La grande differenza è che quando andava così Stoner era davanti, mentre io adesso sono sesto. La verità è che gli altri sono cresciuti”.

gianluigibombatomica ha scritto:...e poi non era rossi il collaudatore in grado di portare avanti Lo sviluppo come nessun altro?...
ande81 ha scritto:OIDDI non stiamo dicendo che Rossi non è più in grado di guidare.... diciamo solo che Stoner guida più forte di Rossi la D16

ande81 ha scritto:OIDDI non stiamo dicendo che Rossi non è più in grado di guidare.... diciamo solo che Stoner guida più forte di Rossi la D16...

OIDDI ha scritto:Ovvio, così come se io venissi in scooter, forse, giangi mi starebbe davanti

gianluigibombatomica ha scritto:A parte sta cagata..sul resto mi taccio... Io penso che quella non sia la figlia di Mubarak

OIDDI ha scritto:gianluigibombatomica ha scritto:A parte sta cagata..sul resto mi taccio... Io penso che quella non sia la figlia di Mubarak
Non l'ho capita

OIDDI ha scritto:
Mi immagino la stessa cosa in ducati:
l'ing:" Quella merdina gialla, vuole il telaio flessibile, sto deficente, ma chi si crede di essere, io ho studiato 30 anni e gli abbiamo dato il top del top"
i meccanici tra di loro:" ragazzi, scccch, non facciamoci sentire che li c'è uccio: gli ing. dicono che va tutto bene, ci dobbiamo spremere inventare una genialata.. siamo italiani! dai.."
E giù fino alle 5 di mattina saldare un pezzo qui, un pò di carbonio la, una mazzuolata sopra... etc. etc.
Il giorno dopo Preziosi prende per il culo Rossi:" dai che abbiamo studiato un attacco con qualche decimo di Metro torcente in più @#[#@# " momenti in cui rossi spegne il cervello e pensa alla gnocca.
Rossi va in pista ed è tutto uguale..
Il giorno dopo Preziosi riprende per il culo Rossi:" questa volta abbiamo anche cambiato gli attacci sul motore e #@@#@".. pensa sempre alla gnocca.
Rossi va in pista e non cambia un lazzo..
E così via fino ad oggi.
!
ande81 ha scritto:OIDDI ha scritto:
Mi immagino la stessa cosa in ducati:
l'ing:" Quella merdina gialla, vuole il telaio flessibile, sto deficente, ma chi si crede di essere, io ho studiato 30 anni e gli abbiamo dato il top del top"
i meccanici tra di loro:" ragazzi, scccch, non facciamoci sentire che li c'è uccio: gli ing. dicono che va tutto bene, ci dobbiamo spremere inventare una genialata.. siamo italiani! dai.."
E giù fino alle 5 di mattina saldare un pezzo qui, un pò di carbonio la, una mazzuolata sopra... etc. etc.
Il giorno dopo Preziosi prende per il culo Rossi:" dai che abbiamo studiato un attacco con qualche decimo di Metro torcente in più @#[#@# " momenti in cui rossi spegne il cervello e pensa alla gnocca.
Rossi va in pista ed è tutto uguale..
Il giorno dopo Preziosi riprende per il culo Rossi:" questa volta abbiamo anche cambiato gli attacci sul motore e #@@#@".. pensa sempre alla gnocca.
Rossi va in pista e non cambia un lazzo..
E così via fino ad oggi.
Il complottismo Ducati!
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti