Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

gianluigibombatomica ha scritto:OIDDI ha scritto:Giangi, sei un disco rotto..
... non capisco scusa.. a me pare di esser di gran lunga il più obbiettivo in questa sezione del forum... non sono parente di Stoner..
![]()
Non sono nemmeno tifoso dei piloti.. mi limito ad osservare gli eventi. Te sei tifoso e come direbbe il tuo beniamino, ti tira il culo vederlo arrivare a n-mila secondi dalla testa della corsa e pensare che qlc con quel cancello ci vinceva
[/quote].. in particolare hai constatato che Rossi non è Dio e non riesci a fartene una ragione.![]()
Comunque anche a me la situazione Rossi-Ducati dispiace, io lo vorrei vedere a battagliare, a vincere le gare. E non ho perso le speranze.. certo in caso di resurrezione sarete li.. te Manetta e Count a crocefiggermi.. Vorrà dire che in tal caso mi cancellerò dal forum in anticipo

gianluigibombatomica ha scritto:ohhh il link che hai postato direi che è al 100% compatibile con le mie tesi!!

CountZero ha scritto:Visto che avete detto tanto butto li' un po' di mie riflessioni:
- Rossi non cambiera' moto l'anno prossimo
- Negli scorsi anni abbiamo (sicuramente ho) un po' sottovalutato le difficolta' di adattamento di altri piloti alla ducati, e' anche vero che forse potevano sforzarsi di piu' e cercare di farsi ascoltare
- Molto porbabilmente hanno tirato un po' i remi in barca concentrandosi piu' sull'anno prossimo che su questo
- Se impegno e rischio del pilota valgono pochi decimi e il passaggio da 6 a 5 posto chi te la fa fare, quanti rischierebbero
- Ringrazio Oiddi per aver preso il posto mio e di Manetta durante la nostra assenza, se no giangi ci stonerizzava tutto il forum
- Ammirevole la voglia di Rossi di parlare ai microfoni dicendo come stanno le cose, invece di chiudersi in un camper (o in australia che dir si voglia) quando le cose vanno male. Ma del resto gestisce la sua immagine almeno altrettanto bene di come guida la moto
- Livio Suppo che abbandona la ducati mettendo suggerendo al suo posto uno che fino a ieri faceva il collaudatore, si sposa bene con il fatto che al momento la ducati politicamente/managerialmente parlando non ha un grande team.

CountZero ha scritto:Visto che avete detto tanto butto li' un po' di mie riflessioni:
- Rossi non cambiera' moto l'anno prossimo
- Negli scorsi anni abbiamo (sicuramente ho) un po' sottovalutato le difficolta' di adattamento di altri piloti alla ducati, e' anche vero che forse potevano sforzarsi di piu' e cercare di farsi ascoltare
- Molto porbabilmente hanno tirato un po' i remi in barca concentrandosi piu' sull'anno prossimo che su questo
- Se impegno e rischio del pilota valgono pochi decimi e il passaggio da 6 a 5 posto chi te la fa fare, quanti rischierebbero
- Ringrazio Oiddi per aver preso il posto mio e di Manetta durante la nostra assenza, se no giangi ci stonerizzava tutto il forum
- Ammirevole la voglia di Rossi di parlare ai microfoni dicendo come stanno le cose, invece di chiudersi in un camper (o in australia che dir si voglia) quando le cose vanno male. Ma del resto gestisce la sua immagine almeno altrettanto bene di come guida la moto
- Livio Suppo che abbandona la ducati mettendo suggerendo al suo posto uno che fino a ieri faceva il collaudatore, si sposa bene con il fatto che al momento la ducati politicamente/managerialmente parlando non ha un grande team.

OIDDI ha scritto:-Giangi da quando stoner vince

.. ma honda repsol..

OIDDI ha scritto:4) I tempi sono i soliti di quando girava stoner.. sono gli altri ad esser migliorati.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite