aleilbiondo ha scritto:A come allegra...ci può stare
B come compagnia un pò meno...anche se ti impegni
T come Brunello ce ne vuole cazzo!!!![]()
![]()
Vabbè oh...cambio pusher,promesso!![]()
ALE VAI A DORMIRE VA!!!!!!!!!!
IHIHIIIHIHIIH
Moderatori: k3pp0, Freud, Artax80

aleilbiondo ha scritto:A come allegra...ci può stare
B come compagnia un pò meno...anche se ti impegni
T come Brunello ce ne vuole cazzo!!!![]()
![]()
Vabbè oh...cambio pusher,promesso!![]()

mattfly ha scritto:Per raccontarla a chi non c'era stavamo risalendo la Calla per l'ultimo ritorno all'agriturismo e un pullmanone è venuto a girare praticamente nella nostra corsia... il Robi era davantis'è beccato anche la strombazzata e addirizzamento repentino della moto...
Robi un paio di curve prima del pullman dei fedeli (allucinante) hai lasciato una virgola nera per terra in uscita di curva
Io non ho ricordo di Hornet che lasciano virgole nere sull'asfaltonon so come cavolo hai fatto, hai sfrizionato??? Come hai fatto a farla scivolare così tanto di potenza???
![]()
Grande Robi belle pieghe che ci siam fatti!!![]()

Grande robi! bello il sorpasso che mi ai fatto in curva, doppietta in piena curva cosa da motogp. ma di questo ne abbiamo parlato già al radunomattfly ha scritto:Per raccontarla a chi non c'era stavamo risalendo la Calla per l'ultimo ritorno all'agriturismo e un pullmanone è venuto a girare praticamente nella nostra corsia... il Robi era davantis'è beccato anche la strombazzata e addirizzamento repentino della moto...
Robi un paio di curve prima del pullman dei fedeli (allucinante) hai lasciato una virgola nera per terra in uscita di curva
Io non ho ricordo di Hornet che lasciano virgole nere sull'asfaltonon so come cavolo hai fatto, hai sfrizionato??? Come hai fatto a farla scivolare così tanto di potenza???
![]()
Grande Robi belle pieghe che ci siam fatti!!![]()