REPORT RADUNO 20/21 MAGGIO

Condividi la stessa passione

Moderatori: k3pp0, Freud, Artax80

Giuly_83
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Moto: 1M Hornet 06 - 2M cbr 07 - 3M z750 05 - 4M z750 09
Contatta:

REPORT RADUNO 20/21 MAGGIO

Messaggioda Giuly_83 » lunedì 22 maggio 2006, 9:06

Cià che scrivo un resoconto dei 2 bellissimi giorni!
Dunque dunque 7,30 suona la sveglia di Ale (che fa ?cou cou, cou, cou cou!!?) ci alziamo ci prepariamo e facciam colazione!! Scendiamo giù a trovare le nostre due belle hornettine nere!Iniziamo a mettere le borse sulla sella! Intanto Ale era andato a spiegare come si compilasse la constatazione amichevole a 2 macchine che si erano bocciate!!!! Eh eh
Partiamo facciamo benzina e andiamo a raggiungere Freud che con gli altri ci aspettavano!! Partiamo subito e prendiamo l? autostrada e ci fermiamo al 1° autogrill dopo il casello di Melegnano! Li ci si vede con l?altro gruppettino dove c?è anche la Baghi!! MA VIENIIIII
Iniziamo a farci un bel po di curve!!! Ah ah scherzo MAGARIIIIIII
Ci facciamo un bel po di autostrada.. che noiaaaa!per farcela passare iniziamo a sorpassarci e a tirare la moto ai 160 (io poi non so gli altri a quale velocità!!!!!) almeno il tempo passava!!!
Arriviamo al distributore Agip Borgo Panigale dove altri ci aspettano (scusate ma i nomi non me li ricordo tutti) e continuiamo la strada per poi uscire dall?autostrada!
FINALMENTE!!!! Ci avviamo per andare verso la panoramica della Futa! Intanto PRIMA SCIVOLATA: Rosix prende un po di ghiaia mentre stavamo rallentando per entrare in una rotonda molto grande e si ritrova in mezzo alla strada.. fortuna che non passavano macchine!! Non ho idea di dove eravamo!! Controgliamo che lui stia bene e che la moto sia OK! Tutto ok i tamponi di Rallysta funziano!!!! Eh eh
Iniziamo a fare un po di curvette qua e la (meglio dell?autostrada!!!)!
Ci divertiamo un mondo e tutto va bene!!! Iniziamo a fare FINALMENTE delle curve più impegnative (io e la Baghi ovviamente rimaniamo sempre indietro ma andiamo al nostro ritmo!)Non ho idea di come voi altri OMETTI andavate!!! Ah ah
Facciamo la panoramica della Futa fino al passo della Raticosa.
Facciamo la Futa più la strada di raccordo fino a Firenzuola! Poi facciamo il passo del Giogo dove ci fermiamo per mangiare un panino!!
Poi si riparte ma c?è un bel po di vento e cosi si rallenta un po!
Iniziamo a passare per il Borgo di San Lorenzo, Dicomano, Contea, Londa, Vallico Croce ai mori, Stia per poi arrivare all?agriturismo!!!
SECONDA SCIVOLATA: Non so bene dove Ginopilotino scivola sull?asfalto un po rovinato se ho capito bene e rimane senza specchietto destro che si era piegato!! Cmq lui sta bene e la moto pure e si riparte!
Azzzz alla faccia della salita ripida con ghiaia da fare prima di arrivare all?agriturismo! Ale è stato un tesoro a portare la sua moto per poi scendere e portare la mia! Mi sa che se tentavo di salire sarei caduta per LA 4° VOLTA!!!!! Ah ah La Baghi è stata una grande a farsela ma penso che sia stata la prima e l?ultima volta!!!! Ah ah però mi sono fatta la salita a piedi ma un altro gentiluomo stava salendo in moto e mi desse un passaggio! Grazie Rally!!!
Arriviamo all?agrturismo che devo dire molto bello e piazzato in mezzo alla foresta!!Complimenti per la scelta del posto!!! Arriviamo e aspettiamo per le stanze.. beh io e Ale e Baghi e Ginopilotino avendo le uniche 2 camere doppie ci installiamo subito! Gli altri hanno aspettato un po per i posti! Io mi sono buttata in doccia!!! Ah ah che caldo che fa in tuta! E pensare che non siamo manco ad agosto!
Comunque siamo arrivati che erano le 17,30/18,00 e TUTTI AVENO FAME!
Alcuni hanno deciso di prendere la moto di scendere e di andare a farsi un aperitivo a Stia! PAZZZZIII invece noi altri siam stati li a chiacchierare fumare berci il succo con vodka che ci ha portato il tizio del agriturismo e di far amicizia col bel cagnolone!!!!
Finalmente le 20/20,30 si avvicinano e intanto arrivano altri in moto che non riccordo i nomi!!!! Alle 21 se non sbaglio SI MANGIAAAAA
Un bel primo che erano delle specie di tortellini MA CHE BUONIIII tutto fresco!!!Poi un secondo di carne e patatine!!!! Tutto molto buono e accompagnato da un buon vinbo rosso!!! IL BRUNELLOOOOOOO :D eh eh
Penso che avete bevuto un bel po ehhhh UBBRIACONIIIIIII AH AH
Poi si finisce con una crostata di fragole e pure questa buonissima!!!poi ovviamente non poteva mancare il caffe! E poi anche la sigaretta??.
La sera si chiacchera si scherza e poi si inizia a parlare della domenica! Si decide di dividerci in gruppi da 6/7 persone perché siamo tantini e cosi si decide un capo gruppo che sappia la strada e che ci faccia cosi da guida!! In questo modo non ci si perde.. non si fanno code! Rallysta si offre per il nostro gruppo (quello dei lenti e di chi non vuole andar veloce e di chi vuole imparare qualcosa in più!) infatti ha fatto pure un corso per noi e ci ha detto dove sbagliavamo o come bisogna impostare la curva ecc!! io ho imparato qualcosa in più! Grazie Rally!!!
Va be decisi i gruppi, scambiati i numeri di cell io me ne sono andata a nanna!!!
Quindi non ho idea di come sia andata dopo!!!! Ah ah
La domenica mattina sento ancora quel maledetto ?cou cou? alla 7,15!!!!
Ci vestiamo ci prepariamo, prepariamo la borsa (alcuni di noi hanno deciso di portarsi la borsa e alcuni di lasciarla li per poi andare a riprenderla!) scendiamo giù per fare colazione!! SIAMO I PRIMI!!!!! Ah ah dopo un po arrivano anche gli altri!!
Colazione fatta prepariamo le moto e Ale per la seconda volta mi porta giù la moto!! Ihihiihih stavolta Freud si offre di scendere giù e di portare Ale su in moto x risparmiargli la salita!!! Grande Freud!!! Cavoli la digitale era in moto senò avrei fatto una fotina di Ale che fa lo zavorro!!!!! Ah ah
Anche la Baghi stavolta molla la moto a Ginopilotino!!! Eh eh
Scendono tutti gli altri e si inizia a partire.. parte il primo gruppo poi il secondo e via cosi partiamo noi che siam ultimi.. direzione BENZINAIO!!!
E iniziamo a fare Valico Croce ai Mori, Londa, Contea, Dicomano, Muraglione (dove ci fermiamo e facciamo foto ecc), Rocca San Cascina e Modigliana!
In queste curve Rallysta come detto più su ci fa da prof e ci insegna a come andare in moto ecc!!! mi sono divertita una marea!!!! Al Muraglione i gruppi si sono di nuovo uniti anche se cmq si andava piano (mi sembra aver capito che ci fossero delle pattuglie!!) Cmq ci avviamo per la Modigliana dove un amico ci apre il locale SOLO PER NOI per mangiare e guardare il moto GP! Prima di arrivare TERZA SCIVOLATA: Ginopilotino (porelloooo) scivola di nuovo per causa di un ramo in mezzo al tornante! Altro specchietto spaccato!!!!! Lui cmq sta bene e la moto pure!!!
MA TE LA SEI GUFATA DICENDO CHE TE NON SEI MAI CADUTO!!!!!
Cmq su col morale!!
Arriviamo su e finalmente PAPPAAAAA e MOTO GP e RELAX!!!!
Con 10 euro abbiam magnato da dio!!!!! La moto GP è stata bella e piena di sorprese e sorpassi!!!!
Finita alcuni di noi decidono di tornare verso milano e altri tornano all?agriturismo a prendere le borse e a farsi altre curve!!!
Intanto uno che abita li vicino si è offerto di saldare lo specchietto di Gino cosi ne aveva almeno uno!!!
Cosi scendiamo giù e prendiamo l?autostrada.. e aleeeeee altri km sul dritto.. che 2 maroni!! E poi c?era pure sto vento che fortunatamente è durato poco!
Anche li ci si divertiva a fare delle accelerate per non annoiarsi!!!
Ci fermiamo ad un autogrill per riposarci un po e caffe e succo ecc!!!
Ripartiamo per poi dividerci e per andare ognuno per la propria strada!!!
Ecco resoconto fatto!!!!!
E ora sono le 9 e io inizio a lavorare!!!! Ah ah
Non so se ho dimenticato qualcosa.. in quel caso aggiungete!!!

ciauuuuu
Immagine

Drag8
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Moto: Honda Hornet 600 Black
Contatta:

Messaggioda Drag8 » lunedì 22 maggio 2006, 9:35

.. che stamattina era meglio se ci prendevamo un giorno di ferie!!!
:testate: :testate: :testate:
Immagine Immagine

mephistophele
Mangia Pedane
Mangia Pedane
Moto: na volta...Honda Hornet 600 nera

Re: REPORT RADUNO 20/21 MAGGIO

Messaggioda mephistophele » lunedì 22 maggio 2006, 9:48

Giuly_83 ha scritto:Cià che scrivo un resoconto dei 2 bellissimi giorni!
Dunque dunque 7,30 suona la sveglia di Ale (che fa ?cou cou, cou, cou cou!!?) ci alziamo ci prepariamo e facciam colazione!! Scendiamo giù a trovare le nostre due belle hornettine nere!Iniziamo a mettere le borse sulla sella! Intanto Ale era andato a spiegare come si compilasse la constatazione amichevole a 2 macchine che si erano bocciate!!!! Eh eh
Partiamo facciamo benzina e andiamo a raggiungere Freud che con gli altri ci aspettavano!! Partiamo subito e prendiamo l? autostrada e ci fermiamo al 1° autogrill dopo il casello di Melegnano! Li ci si vede con l?altro gruppettino dove c?è anche la Baghi!! MA VIENIIIII
Iniziamo a farci un bel po di curve!!! Ah ah scherzo MAGARIIIIIII
Ci facciamo un bel po di autostrada.. che noiaaaa!per farcela passare iniziamo a sorpassarci e a tirare la moto ai 160 (io poi non so gli altri a quale velocità!!!!!) almeno il tempo passava!!!
Arriviamo al distributore Agip Borgo Panigale dove altri ci aspettano (scusate ma i nomi non me li ricordo tutti) e continuiamo la strada per poi uscire dall?autostrada!
FINALMENTE!!!! Ci avviamo per andare verso la panoramica della Futa! Intanto PRIMA SCIVOLATA: Rosix prende un po di ghiaia mentre stavamo rallentando per entrare in una rotonda molto grande e si ritrova in mezzo alla strada.. fortuna che non passavano macchine!! Non ho idea di dove eravamo!! Controgliamo che lui stia bene e che la moto sia OK! Tutto ok i tamponi di Rallysta funziano!!!! Eh eh
Iniziamo a fare un po di curvette qua e la (meglio dell?autostrada!!!)!
Ci divertiamo un mondo e tutto va bene!!! Iniziamo a fare FINALMENTE delle curve più impegnative (io e la Baghi ovviamente rimaniamo sempre indietro ma andiamo al nostro ritmo!)Non ho idea di come voi altri OMETTI andavate!!! Ah ah
Facciamo la panoramica della Futa fino al passo della Raticosa.
Facciamo la Futa più la strada di raccordo fino a Firenzuola! Poi facciamo il passo del Giogo dove ci fermiamo per mangiare un panino!!
Poi si riparte ma c?è un bel po di vento e cosi si rallenta un po!
Iniziamo a passare per il Borgo di San Lorenzo, Dicomano, Contea, Londa, Vallico Croce ai mori, Stia per poi arrivare all?agriturismo!!!
SECONDA SCIVOLATA: Non so bene dove Ginopilotino scivola sull?asfalto un po rovinato se ho capito bene e rimane senza specchietto destro che si era piegato!! Cmq lui sta bene e la moto pure e si riparte!
Azzzz alla faccia della salita ripida con ghiaia da fare prima di arrivare all?agriturismo! Ale è stato un tesoro a portare la sua moto per poi scendere e portare la mia! Mi sa che se tentavo di salire sarei caduta per LA 4° VOLTA!!!!! Ah ah La Baghi è stata una grande a farsela ma penso che sia stata la prima e l?ultima volta!!!! Ah ah però mi sono fatta la salita a piedi ma un altro gentiluomo stava salendo in moto e mi desse un passaggio! Grazie Rally!!!
Arriviamo all?agrturismo che devo dire molto bello e piazzato in mezzo alla foresta!!Complimenti per la scelta del posto!!! Arriviamo e aspettiamo per le stanze.. beh io e Ale e Baghi e Ginopilotino avendo le uniche 2 camere doppie ci installiamo subito! Gli altri hanno aspettato un po per i posti! Io mi sono buttata in doccia!!! Ah ah che caldo che fa in tuta! E pensare che non siamo manco ad agosto!
Comunque siamo arrivati che erano le 17,30/18,00 e TUTTI AVENO FAME!
Alcuni hanno deciso di prendere la moto di scendere e di andare a farsi un aperitivo a Stia! PAZZZZIII invece noi altri siam stati li a chiacchierare fumare berci il succo con vodka che ci ha portato il tizio del agriturismo e di far amicizia col bel cagnolone!!!!
Finalmente le 20/20,30 si avvicinano e intanto arrivano altri in moto che non riccordo i nomi!!!! Alle 21 se non sbaglio SI MANGIAAAAA
Un bel primo che erano delle specie di tortellini MA CHE BUONIIII tutto fresco!!!Poi un secondo di carne e patatine!!!! Tutto molto buono e accompagnato da un buon vinbo rosso!!! IL BRUNELLOOOOOOO :D eh eh
Penso che avete bevuto un bel po ehhhh UBBRIACONIIIIIII AH AH
Poi si finisce con una crostata di fragole e pure questa buonissima!!!poi ovviamente non poteva mancare il caffe! E poi anche la sigaretta??.
La sera si chiacchera si scherza e poi si inizia a parlare della domenica! Si decide di dividerci in gruppi da 6/7 persone perché siamo tantini e cosi si decide un capo gruppo che sappia la strada e che ci faccia cosi da guida!! In questo modo non ci si perde.. non si fanno code! Rallysta si offre per il nostro gruppo (quello dei lenti e di chi non vuole andar veloce e di chi vuole imparare qualcosa in più!) infatti ha fatto pure un corso per noi e ci ha detto dove sbagliavamo o come bisogna impostare la curva ecc!! io ho imparato qualcosa in più! Grazie Rally!!!
Va be decisi i gruppi, scambiati i numeri di cell io me ne sono andata a nanna!!!
Quindi non ho idea di come sia andata dopo!!!! Ah ah
La domenica mattina sento ancora quel maledetto ?cou cou? alla 7,15!!!!
Ci vestiamo ci prepariamo, prepariamo la borsa (alcuni di noi hanno deciso di portarsi la borsa e alcuni di lasciarla li per poi andare a riprenderla!) scendiamo giù per fare colazione!! SIAMO I PRIMI!!!!! Ah ah dopo un po arrivano anche gli altri!!
Colazione fatta prepariamo le moto e Ale per la seconda volta mi porta giù la moto!! Ihihiihih stavolta Freud si offre di scendere giù e di portare Ale su in moto x risparmiargli la salita!!! Grande Freud!!! Cavoli la digitale era in moto senò avrei fatto una fotina di Ale che fa lo zavorro!!!!! Ah ah
Anche la Baghi stavolta molla la moto a Ginopilotino!!! Eh eh
Scendono tutti gli altri e si inizia a partire.. parte il primo gruppo poi il secondo e via cosi partiamo noi che siam ultimi.. direzione BENZINAIO!!!
E iniziamo a fare Valico Croce ai Mori, Londa, Contea, Dicomano, Muraglione (dove ci fermiamo e facciamo foto ecc), Rocca San Cascina e Modigliana!
In queste curve Rallysta come detto più su ci fa da prof e ci insegna a come andare in moto ecc!!! mi sono divertita una marea!!!! Al Muraglione i gruppi si sono di nuovo uniti anche se cmq si andava piano (mi sembra aver capito che ci fossero delle pattuglie!!) Cmq ci avviamo per la Modigliana dove un amico ci apre il locale SOLO PER NOI per mangiare e guardare il moto GP! Prima di arrivare TERZA SCIVOLATA: Ginopilotino (porelloooo) scivola di nuovo per causa di un ramo in mezzo al tornante! Altro specchietto spaccato!!!!! Lui cmq sta bene e la moto pure!!!
MA TE LA SEI GUFATA DICENDO CHE TE NON SEI MAI CADUTO!!!!!
Cmq su col morale!!
Arriviamo su e finalmente PAPPAAAAA e MOTO GP e RELAX!!!!
Con 10 euro abbiam magnato da dio!!!!! La moto GP è stata bella e piena di sorprese e sorpassi!!!!
Finita alcuni di noi decidono di tornare verso milano e altri tornano all?agriturismo a prendere le borse e a farsi altre curve!!!
Intanto uno che abita li vicino si è offerto di saldare lo specchietto di Gino cosi ne aveva almeno uno!!!
Cosi scendiamo giù e prendiamo l?autostrada.. e aleeeeee altri km sul dritto.. che 2 maroni!! E poi c?era pure sto vento che fortunatamente è durato poco!
Anche li ci si divertiva a fare delle accelerate per non annoiarsi!!!
Ci fermiamo ad un autogrill per riposarci un po e caffe e succo ecc!!!
Ripartiamo per poi dividerci e per andare ognuno per la propria strada!!!
Ecco resoconto fatto!!!!!
E ora sono le 9 e io inizio a lavorare!!!! Ah ah
Non so se ho dimenticato qualcosa.. in quel caso aggiungete!!!

ciauuuuu

Davvero due bellissimi giorni così descritti!
Ma conoscendo almeno alcuni dei partecipanti...non poteva essere altrimenti!
Non mi fidavo dell'avantreno e così ci ho messo una ruota in più!

Immagine Immagine

rosix
Polso Socievole
Polso Socievole
Moto: Honda CBR 600 RR
Contatta:

Messaggioda rosix » lunedì 22 maggio 2006, 9:56

Complimentoni Giuly resoconto perfetto :clap: :clap:
ImmagineImmagineImmagine

Giuly_83
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda Giuly_83 » lunedì 22 maggio 2006, 10:01

:rido: grazzzzie!!!! sai non sapevo cosa fare alle 8 di mattina!!!! ah ah :rido:
Immagine

rosix
Polso Socievole
Polso Socievole
Contatta:

Messaggioda rosix » lunedì 22 maggio 2006, 10:04

Giuly_83 ha scritto::rido: grazzzzie!!!! sai non sapevo cosa fare alle 8 di mattina!!!! ah ah :rido:

:rido: :rido: :rido:
ImmagineImmagineImmagine

alexos
Motociclista da bar
Motociclista da bar
Moto: Honda Hornet 600
Contatta:

Messaggioda alexos » lunedì 22 maggio 2006, 10:43

Grande Giuly... mentre leggevo mi sembrava di essere lì con voi... Mi dispiace tanto non essere venuto... Il prossimo lo farò sicuramente!!!
Grande giro e grande gruppo!

Azzz... però mi sono perso gli insegnamenti di Rallysta... :porca: :testate: Beh, sarà per la prossima!! :wink:

Postate qualche foto/video!!
Alexos

Giuly_83
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda Giuly_83 » lunedì 22 maggio 2006, 13:19

io ci voglio tornareeeeeeee :angel: :rido: :daglienedipiu:
Immagine

aleilbiondo
Polso Socievole
Polso Socievole
Moto: CBR 600 RR
Contatta:

re

Messaggioda aleilbiondo » lunedì 22 maggio 2006, 16:53

:sti cazzi:

manca solo che scrivevi a che ora ho fatto il ruttino della digestione :cannone:
Cosa aggiungere...oraganizzazione ad alto livello,percorsi stupendi (a parte un pò di sporco dovuto forse al forte vento) e compagnia ottima.
Maaaaaroooonnn...che magnata.La sciura che faceva la pasta in tempo reale mi ha portato indietro di vent'anni. :matto:
Mitico Matteo che si è fatto carico dei "cancelli" :angel:
per permettere a tutti di godersi i percorsi sapientemente scelti da Mattia,Cape e tutti i "saggi" del sito presenti al raduno.
Spettacolare l'ALLEGRA COMPAGNIA DEL BRUNELLO,è il caso di citarla per esteso visto che qualcuno non sa ancora per cosa sta A.B.T.
Uno su tutti lo spirito goliardico :rotfl: del Doc.Manetta :faje paura:
Grazie a Freud per il codone in comodato d'uso,senza visti gli scarsi esiti delle mie ricerche non avrei potuto partecipare. :coram te:
Grazie anche alla Giuly che sopporta il mio russare...anche se in genere sta già dormendo! :prrr: :dagliene:
Grandi tutti,da rifare e rifare e rifare... :clap:
Immagine

"L'ambizione è l'ultimo rifugio del fallito".
O.Wilde

Giuly_83
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda Giuly_83 » lunedì 22 maggio 2006, 17:04

razie anche alla Giuly che sopporta il mio russare...anche se in genere sta già dormendo!

mi sa che sta volta non ti stavo sopportando.. ero talmente in coma che non ti ho sentito!!!!! :rido: :shock: :rido:
:daglienedipiu:
Immagine

fast3r
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Re: re

Messaggioda fast3r » lunedì 22 maggio 2006, 17:21

aleilbiondo ha scritto:Spettacolare l'ALLEGRA COMPAGNIA DEL BRUNELLO,è il caso di citarla per esteso visto che qualcuno non sa ancora per cosa sta A.B.T.

:mmm:
Ale, A.B.T. sta per Allegra Brigata Toscana, la Compagnia del Brunello è invece una mistica ed elitaria setta nata dal Dr. Manetta (recentemente soprannominato Dr. Doppietta per le sue velleità scalatorie) ed allargata a pochi altri iscritti, la cui unica fede è il cd. "rubineo nettare" di cui trangugiano quantità industriali durante moderne orge vampiresche con tanto di ululati alla luna e sacrifici umani!

...... :matto: :angel:
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)

Nel frattempo in Irlanda... :senza_speranza:
Immagine

Artax80
Moderatore
Moderatore
Moto: Cbr 600 RR Blu
Contatta:

Messaggioda Artax80 » lunedì 22 maggio 2006, 17:23

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
come scritto poco fa... :canna: meno!!!

aleilbiondo
Polso Socievole
Polso Socievole
Moto: CBR 600 RR
Contatta:

re

Messaggioda aleilbiondo » lunedì 22 maggio 2006, 17:32

A come allegra...ci può stare
B come compagnia un pò meno...anche se ti impegni
T come Brunello ce ne vuole cazzo!!! :testate: :shock:

Vabbè oh...cambio pusher,promesso! :porca: :rido:
Immagine

"L'ambizione è l'ultimo rifugio del fallito".
O.Wilde

fast3r
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggioda fast3r » lunedì 22 maggio 2006, 17:35

:rido: :prrr:

:daglienedipiu: di nuovo pusher!!!! :rotfl: :cannone:
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)

Nel frattempo in Irlanda... :senza_speranza:
Immagine

rallysta
Amministratore
Amministratore
Moto: Tuono
Contatta:

Messaggioda rallysta » lunedì 22 maggio 2006, 17:35

bellissimo report!

grazie a tutti voi x la voglia di stare insieme che avete dimostrato!

:bene:
:rallysta: Dove passo io... Non cresce più l'erba! :ossom:

Torna a “Raduni e uscite”