Zuzz ha scritto:La Honda quando la fa la Hornet che si mette per cappello??
Mai, forse con un 600 2 tempi....

Moderatori: Zuzz, fast3r, gianluigibombatomica

Zuzz ha scritto:La Honda quando la fa la Hornet che si mette per cappello??

Silvio ha scritto:E ci deve mettere pure la corona da 66 denti!![]()

P.S: ti sei perso un gran giro, con tantissime curve....![]()
Siamo già a quota 3 sòle, a 5 vinci una bambolina indemoniata
. Comunque per sabato o domenica forse si organizza qualcosa, addirittura in abruzzo, quindi tante curve e bei paesaggi.

Silvio ha scritto:
P.S: ti sei perso un gran giro, con tantissime curve....![]()
Siamo già a quota 3 sòle, a 5 vinci una bambolina indemoniata
Anche te hai ragione. Comunque per sabato o domenica forse si organizza qualcosa, addirittura in abruzzo, quindi tante curve e bei paesaggi.
![]()
Poi ti faccio sapere con più precisione. :wink:

solohornet ha scritto:Luca_P79 ha scritto:Ciao a tutti io sicuramente monterò una corona da 44 xchè sinceramente in uscita dai tornanti la moto è un pò pigra a salire di giri e visto il mio stile di guida preferisco avere i rapporti un po più corti, quello che vorrei sapere da chi ha già montato una 44 è quante maglie ha dovuto aggiungere alla catena.
Un saluto a tutti.
nessuna maglia aggiunta. si accorcia il passo della moto di circa 1 cm e basta. risultato moto più agile.
![]()
lamps!!
grazie appena faccio il cambio gomme (tra pochissimo xchè il tipo che me l'ha venduta si è spiattellato le mt01 dopo 1000 km e sto facendo una fatica assurda per togliere lo scalino) la monto

Silvio ha scritto:Comunque occorrerebbe l' intera giornata, perchè il posto è a 100 Km da Roma.
Per te andrebbe bene?

nandoz ha scritto:Ecco quello che è successo dopo:
ritirata la moto nel tragitto officina-casa non ho notato alcuna differenza... pensavo di trovarmi un dragster sotto il culo e invece niente...![]()
Con maggior agio ieri mi son dedicato alla pratica del tornante e del tragitto a medio raggio.
Nella marcia normale, basse andature, in pratica si riesce a usare meno il cambio, la moto riprende meglio. La guida è addirittura più rilassante
Sui tornanti uno spasso ma soprattuto nelle curve lente lente adesso non metto più la prima![]()
![]()
![]()
![]()
Quando si apre..![]()

fonzie82 ha scritto:nandoz ha scritto:Ecco quello che è successo dopo:
ritirata la moto nel tragitto officina-casa non ho notato alcuna differenza... pensavo di trovarmi un dragster sotto il culo e invece niente...![]()
Con maggior agio ieri mi son dedicato alla pratica del tornante e del tragitto a medio raggio.
Nella marcia normale, basse andature, in pratica si riesce a usare meno il cambio, la moto riprende meglio. La guida è addirittura più rilassante
Sui tornanti uno spasso ma soprattuto nelle curve lente lente adesso non metto più la prima![]()
![]()
![]()
![]()
Quando si apre..![]()
siamo tutti della stessa pasta
Quoto al 100%, quando l'ho provata nelle stradine vicono casa ho pensato 'ma chi me l'ha fatto fare??'.
Poi con un girello in montagna....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

micort1 ha scritto:Su che la differenza si nota da subito![]()

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti