Mai, forse con un 600 2 tempi....Zuzz ha scritto: La Honda quando la fa la Hornet che si mette per cappello??
Corona +2 (Quali i vantaggi!)
Moderatori: Zuzz, gianluigibombatomica, fast3r
- fonzie82
- Polso Socievole

- Bike: Honda Hornet 600 nera 2004....la migliore annata
Ultima modifica di fonzie82 il 15 mag 2006, 20:39, modificato 1 volta in totale.
- Dottore, dottore, è grave?
- Lei ha la daytonite acuta, si cura solo con 675 cc di Triumph!
- Silvio
- Polso Socievole

- Bike: Suzuki Gsx-r 750 K10
- fonzie82
- Polso Socievole

No no, secondo me già con la 44 diventa una bara a 2 ruote...Silvio ha scritto: E ci deve mettere pure la corona da 66 denti!![]()
P.S: ti sei perso un gran giro, con tantissime curve....
Siamo già a quota 3 sòle, a 5 vinci una bambolina indemoniata
Ultima modifica di fonzie82 il 15 mag 2006, 20:44, modificato 1 volta in totale.
- Freud
- Moderatore

- Contatta:
- Silvio
- Polso Socievole

- Bike: Suzuki Gsx-r 750 K10
Anche te hai ragione
P.S: ti sei perso un gran giro, con tantissime curve....![]()
Siamo già a quota 3 sòle, a 5 vinci una bambolina indemoniata
Poi ti faccio sapere con più precisione.
- fonzie82
- Polso Socievole

Meglio sabato, domenica ho un'uscita naturalistica con un pò di sterrato per provare i nuovi semitassellati del fuoristradaSilvio ha scritto:Anche te hai ragione
P.S: ti sei perso un gran giro, con tantissime curve....![]()
Siamo già a quota 3 sòle, a 5 vinci una bambolina indemoniata. Comunque per sabato o domenica forse si organizza qualcosa, addirittura in abruzzo, quindi tante curve e bei paesaggi.
![]()
Poi ti faccio sapere con più precisione.
- Luca_P79
- Mi presento
Re: Quante maglie
solohornet ha scritto:nessuna maglia aggiunta. si accorcia il passo della moto di circa 1 cm e basta. risultato moto più agile.Luca_P79 ha scritto:Ciao a tutti io sicuramente monterò una corona da 44 xchè sinceramente in uscita dai tornanti la moto è un pò pigra a salire di giri e visto il mio stile di guida preferisco avere i rapporti un po più corti, quello che vorrei sapere da chi ha già montato una 44 è quante maglie ha dovuto aggiungere alla catena.
Un saluto a tutti.
![]()
lamps!!
HORNET 600 '03 NERA
- fonzie82
- Polso Socievole

Va benissimo, purché non siano 100 Km di autostrada. Posta tutto in Raduni & uscite, qui siamo OT...Silvio ha scritto:Comunque occorrerebbe l' intera giornata, perchè il posto è a 100 Km da Roma.
Per te andrebbe bene?
-
nandoz
- Palo

montata!
Nel bel mezzo del tagliando dei primi 1000 km, mi ritrovai a cambiar corona.
Ecco quello che è successo dopo:
ritirata la moto nel tragitto officina-casa non ho notato alcuna differenza... pensavo di trovarmi un dragster sotto il culo e invece niente...
Con maggior agio ieri mi son dedicato alla pratica del tornante e del tragitto a medio raggio.
Nella marcia normale, basse andature, in pratica si riesce a usare meno il cambio, la moto riprende meglio. La guida è addirittura più rilassante
Sui tornanti uno spasso ma soprattuto nelle curve lente lente adesso non metto più la prima
Quando si apre..
...e sti due benedetti denti in più... non ce li potevano mettere di serie? E che gli costava dico io?
Grazie ragazzi, ottimo consiglio
Ciao!
Ecco quello che è successo dopo:
ritirata la moto nel tragitto officina-casa non ho notato alcuna differenza... pensavo di trovarmi un dragster sotto il culo e invece niente...
Con maggior agio ieri mi son dedicato alla pratica del tornante e del tragitto a medio raggio.
Nella marcia normale, basse andature, in pratica si riesce a usare meno il cambio, la moto riprende meglio. La guida è addirittura più rilassante
Sui tornanti uno spasso ma soprattuto nelle curve lente lente adesso non metto più la prima
Quando si apre..
...e sti due benedetti denti in più... non ce li potevano mettere di serie? E che gli costava dico io?
Grazie ragazzi, ottimo consiglio
Ciao!
- fonzie82
- Polso Socievole

Re: montata!
Quoto al 100%, quando l'ho provata nelle stradine vicono casa ho pensato 'ma chi me l'ha fatto fare??'.nandoz ha scritto: Ecco quello che è successo dopo:
ritirata la moto nel tragitto officina-casa non ho notato alcuna differenza... pensavo di trovarmi un dragster sotto il culo e invece niente...![]()
Sui tornanti uno spasso ma soprattuto nelle curve lente lente adesso non metto più la prima![]()
![]()
![]()
![]()
Quando si apre..![]()
Poi con un girello in montagna....
- loz
- Polso Socievole

- Contatta:
Re: montata!
fonzie82 ha scritto:siamo tutti della stessa pastanandoz ha scritto: Ecco quello che è successo dopo:
ritirata la moto nel tragitto officina-casa non ho notato alcuna differenza... pensavo di trovarmi un dragster sotto il culo e invece niente...![]()
Sui tornanti uno spasso ma soprattuto nelle curve lente lente adesso non metto più la prima![]()
![]()
![]()
![]()
Quando si apre..![]()
Quoto al 100%, quando l'ho provata nelle stradine vicono casa ho pensato 'ma chi me l'ha fatto fare??'.
Poi con un girello in montagna....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- fonzie82
- Polso Socievole

Io sinceramente sulle strade normali non ho sentito quasi nessuna differenza, a parte una leggerissima sensazione di prontezza ai bassi. Le vere doti della corona le ho sperimentate in montagna nel misto stretto!micort1 ha scritto:Su che la differenza si nota da subito![]()