Quanti: " vorrei inviarti le foto, ma sono poco pratico del pc..."???
Forse non tutti sanno che

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

Ottimo. Appena ho un po' di tempo cerco di ricapitolare bene tutto, raccolgo anche qualche info dal web sulle possibili truffe (vedi le risposte di persone straniere) e poi inserisco tutto in un post apposito.
Dr.Manetta ha scritto::bene: Ottimo. Appena ho un po' di tempo cerco di ricapitolare bene tutto, raccolgo anche qualche info dal web sulle possibili truffe (vedi le risposte di persone straniere) e poi inserisco tutto in un post apposito.

Alexkw70 ha scritto:MOLTO IMPORTANTE mi raccomando lo SCARICO DI RESPONSABILITA'!!!!
Per esperienza personale.
Quando ho venduto la mia R1 e il nuovo proprietario se ne è andato via con la moto dopo neanche 15 minuti ha preso un Autovelox
Il passaggio è stato effettuato di Sabato in tarda mattinata ma è stato registrato al PRA (publico registro auto) il lunedì mattina e io il sabato pomeriggio è la domenica risultavo ancora l'effettivo proprietario della moto.
L'autovelox è arrivato a me dopo quasi 2 mesi, ho chiamato i vigili, gli ho spiegato la situazione e loro si sono connessi al PRA mentre ero al telefono.
La risposta è stata che dal Lunedì a una tale ora non risultavo più il proprietario della moto, il sabato ero ancora io il proprietario e quindi era correttamente diretta a me, dovevo dimostrare il contrario con lo scarico di responsabilità (una dichiarazione in carta semplice)
Forse ho smarrito lo scarico di responsabilità oppure non me l'hanno proprio dato, non l'ho mai capito.

Fili_speed ha scritto:si ragazzi, ma non fate cagate a vendere a stranieri solo perchè vi dicono che pagano il prezzo richiesto senza neanche vedere la moto, non esiste proprio!
voi lo fareste?
Stesso discorso valido per gli acquisti.
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti