Moderatori: k3pp0, Freud, Artax80

guardo a sx
guardo a dx
grazie angioletto custode!

( questa la pago quando arrivi lo so
) beh il fatto di essere sempre preciso e meticoloso come te, significa anche essere attento a certe cose!! l'importante è che tutto si risolva al meglio

kermit ha scritto:dimenticavo:::: ognuno di voi deve portare qualcosa di tipico da mangiare che poi io in tutta calma e relax me le sbaffo pensandovi![]()
![]()
![]()
non so del parmigiano delle lasagne i turtlen ecc ecc ah la mortadella e i ravioloni con la zuccaper i romani direi che la porchetta andrebbe benissimo, magari anche un bel pezzo di pecorino di quello giusto, e già che siete li magari passate da tor di quinto davanti alla caserma c'è un tizio con un furgone rosso che fa dei panini porchettari che sono una delizia
![]()
![]()
sapete noi biellesi teniamo particolarmente ai regali se poi sono gratis ci piacciono ancor di più
![]()
![]()
Chiaramente non ho menzionato del buon vinofate voi!!!!!!!!!!!!!!
tornando serio invece vi dico che ho una voglia assurda di rivedervi, siccome sto contando anche i minuti che purtroppo passano lentissimamente allora scrivo una marea di cazz!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()

n.1
fast3r ha scritto::shock:![]()
![]()
Hai rischiato si... per fortuna te ne sei accorto!
Ragazzi, che dire... buon viaggio e buon raduno a tutti, mi mancherete!!!
E fate avere le magliette Terremotor ai toscani, compresa la mia![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
che amarezza non essere dei vostri, sapere che siete tutti li' a stringere i bagagli sulle moto pronti a una 2/3/4 giorni di moto e terremotor... che brutta punizione
mi rifaro' la prossima volta.

CountZero ha scritto:Per le magliette... Giangi, pensaci tu... ci dovrebbero essere anche la mia e quella di giusy

gianluigibombatomica ha scritto:CountZero ha scritto:Per le magliette... Giangi, pensaci tu... ci dovrebbero essere anche la mia e quella di giusy
No problem Anto...
il 7 e l'8 dovrei essere a pisa per la consegna

io non può

) preparo la borsa e

domani facciamo così stessi orari stesso casello nulla cambia, tranne il fatto che voi uscite a meina, appena usciti trovate una rotonda, li girate a sinistra, andate avanti per circa 500 metri, proprio in faccia all'entrata dell'autostrada ma nel senso contrario vedete una torretta in mattoni rossi, io sono li che vi aspetto, faccio così perchè è l'unico posto dove posso stare all'ombra, altrimenti se sto fermo al sole in tuta questa volta l'insaccato divento io, e non voglio diventare il vostro succulento pranzetto

kermit ha scritto:spero per te claudia che sia la borsa frigo quella di cui parli !!!!!!!!![]()
![]()
ascoltate bene motomuniti, date le temperature assolutamente di nuovo fuori dalla logica![]()
![]()
domani facciamo così stessi orari stesso casello nulla cambia, tranne il fatto che voi uscite a meina, appena usciti trovate una rotonda, li girate a sinistra, andate avanti per circa 500 metri, proprio in faccia all'entrata dell'autostrada ma nel senso contrario vedete una torretta in mattoni rossi, io sono li che vi aspetto, faccio così perchè è l'unico posto dove posso stare all'ombra, altrimenti se sto fermo al sole in tuta questa volta l'insaccato divento io, e non voglio diventare il vostro succulento pranzetto
![]()
![]()
![]()
tutto chiaro????????
non son più giorni ma sono ore!!!![]()
![]()

n.1Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti