V raduno nazionale Terremotor - Partenze -

Condividi la stessa passione

Moderatori: k3pp0, Freud, Artax80

christian-636
Polso Socievole
Polso Socievole
Moto: kawasaki ninja 636 grigia - zx-10r 2005
Contatta:

Re: V raduno nazionale Terremotor - Partenze -

Messaggioda christian-636 » giovedì 28 maggio 2009, 23:27

forza ragazzi che sta arrivando sabato ............. :canna: :canna: :daglienedipiu:

rallysta
Amministratore
Amministratore
Moto: Tuono
Contatta:

Messaggioda rallysta » venerdì 29 maggio 2009, 0:52

...era un po' di tempo che faticavo a trovare il feeling di sempre con l'avantreno della Tuonazza, e prova a cambiare pressione della gomma ant, e prova a cipollare i freni idraulici... ultimamente la uso talmente poco che credevo di essere un po' arrugginito io!

Questa sera scendo in garage per una lustratina al ferro, pulisco un po' qua, un po' là, e mi cade l'occhio sulla piastra di sterzo, :mmm: guardo a sx :mmm: guardo a dx :mmm:

... :porca: :porca: :porca:

A sx non c'era più la vite che stringe lo stelo sulla piastra superiore! :help:

Domani corro in una viteria e sistemo la cosa, ma se penso i rischi che ho corso mi è andata davvero di lusso! :coram te: grazie angioletto custode! :angel:

...Al 99% c'è lo zampino del meccanico che allo scorso tagliando mi aveva rigenerato la forca, non lo nomino perchè lo ritengo una persona molto in gamba, errare è umano e la storia si chiude serenamente! Ma ragazzi che roba! :boh:

A presto!

:bene:
:rallysta: Dove passo io... Non cresce più l'erba! :ossom:

fast3r
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda CBR 600 RR
Contatta:

Messaggioda fast3r » venerdì 29 maggio 2009, 0:59

:shock: :shock: :shock:
Hai rischiato si... per fortuna te ne sei accorto!

Ragazzi, che dire... buon viaggio e buon raduno a tutti, mi mancherete!!!
E fate avere le magliette Terremotor ai toscani, compresa la mia :angel: :dagliene:

:daglienedipiu: :daglienedipiu: :daglienedipiu: :daglienedipiu: :daglienedipiu: :daglienedipiu: :daglienedipiu:
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)

Nel frattempo in Irlanda... :senza_speranza:
Immagine

kermit
Staccatore della domenica
Contatta:

Messaggioda kermit » venerdì 29 maggio 2009, 6:27

ma si direi che si siamo -1, oggi altra giornata da spettacolo speriamo che il meteo ci assista :bene:
Rally prova a mettere altri 2 cilindri e magari non si svitano i pezzi :rotfl: :rotfl: :rotfl: ( questa la pago quando arrivi lo so :angel: :angel: ) beh il fatto di essere sempre preciso e meticoloso come te, significa anche essere attento a certe cose!! l'importante è che tutto si risolva al meglio :bene: :bene:
W la romanina! Dagliene di curve....

tabauro
Moderatore
Moderatore

Messaggioda tabauro » venerdì 29 maggio 2009, 9:02

kermit ha scritto:dimenticavo:::: ognuno di voi deve portare qualcosa di tipico da mangiare che poi io in tutta calma e relax me le sbaffo pensandovi :rido: :rido: :rido:
non so del parmigiano delle lasagne i turtlen ecc ecc ah la mortadella e i ravioloni con la zucca :bene: per i romani direi che la porchetta andrebbe benissimo, magari anche un bel pezzo di pecorino di quello giusto, e già che siete li magari passate da tor di quinto davanti alla caserma c'è un tizio con un furgone rosso che fa dei panini porchettari che sono una delizia :angel: :angel: :angel: sapete noi biellesi teniamo particolarmente ai regali se poi sono gratis ci piacciono ancor di più :bene: :bene:
Chiaramente non ho menzionato del buon vino :bene: fate voi!!!!!!!!!!!!!!
tornando serio invece vi dico che ho una voglia assurda di rivedervi, siccome sto contando anche i minuti che purtroppo passano lentissimamente allora scrivo una marea di cazz!!!!!!!!!!!!!!!!! :team: :team: :team: :team:

ehehehehe... no problem ragazzo, se vuoi del pecorino romano, quando arrivo, puoi assaggiarti le mie scarpe!! :angel:

@ rally:

Azz... meno male che te ne 6 accorto!!! :shock:
- "A Papà, ma si è n'fatto de salute non ve la potete fa passa dalla mutua.."- - "Siii la Mutua.... n'passa n'c@zzo ..pensa la fi#a!" -
Immagine Immagine Immaginen.1

CountZero
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda Hornet 600

Messaggioda CountZero » venerdì 29 maggio 2009, 9:25

fast3r ha scritto::shock: :shock: :shock:
Hai rischiato si... per fortuna te ne sei accorto!

Ragazzi, che dire... buon viaggio e buon raduno a tutti, mi mancherete!!!
E fate avere le magliette Terremotor ai toscani, compresa la mia :angel: :dagliene:

:daglienedipiu: :daglienedipiu: :daglienedipiu: :daglienedipiu: :daglienedipiu: :daglienedipiu: :daglienedipiu:

Buon raduno a tutti... :team:
:testate: :testate: :testate: che amarezza non essere dei vostri, sapere che siete tutti li' a stringere i bagagli sulle moto pronti a una 2/3/4 giorni di moto e terremotor... che brutta punizione
:boh: mi rifaro' la prossima volta.

Per le magliette... Giangi, pensaci tu... ci dovrebbero essere anche la mia e quella di giusy :angel:
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/

gianluigibombatomica
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda CBR 600 FS

Messaggioda gianluigibombatomica » venerdì 29 maggio 2009, 10:28

CountZero ha scritto:Per le magliette... Giangi, pensaci tu... ci dovrebbero essere anche la mia e quella di giusy :angel:

No problem Anto...
il 7 e l'8 dovrei essere a pisa per la consegna :bene:
just because you're breathing doesn't mean you're alive...

CountZero
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda Hornet 600

Messaggioda CountZero » venerdì 29 maggio 2009, 10:45

gianluigibombatomica ha scritto:
CountZero ha scritto:Per le magliette... Giangi, pensaci tu... ci dovrebbero essere anche la mia e quella di giusy :angel:

No problem Anto...
il 7 e l'8 dovrei essere a pisa per la consegna :bene:

Vai, cosi' ho una scusa per tirar fuori la moto cercando di non bucare. Grazie :bene:
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/

Puffo
Motociclista da bar
Motociclista da bar
Moto: Honda CBR 600 RR C-ABS
Contatta:

Messaggioda Puffo » venerdì 29 maggio 2009, 13:00

Buon Raduno a Tutti!!!!

:testate: :testate: :testate: :testate: :porca: :porca: :porca: :porca: io non può :testate: :testate: :testate: :testate: :testate: :testate: :testate:

claudiabiker
Amministratore
Amministratore
Moto: Suzuki GSXR 600 K5
Località: Finale Emilia (MO) Moto: Suzuki GSXR 600 K5 PepePhone Limited Edition-Corona Extra White/Silver
Contatta:

Messaggioda claudiabiker » venerdì 29 maggio 2009, 13:07

:dagliene: :dagliene: :dagliene: :dagliene: :dagliene: :dagliene: :dagliene: :dagliene: :dagliene: :dagliene: :dagliene: :dagliene: :dagliene: :dagliene:

alle 17.30 esco dall'ufficio , vado a comperare le ultime cosette , scheggio a casa a lavare la mia bellizzzzzima moto (con la catena nuova blu :ne so: ) preparo la borsa e :daglienedipiu: :daglienedipiu: :daglienedipiu:
Immagine

.: Dagliene Racing Team :.

claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )

Fondatrice del Club dei Temperini

"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]

kermit
Contatta:

Messaggioda kermit » venerdì 29 maggio 2009, 13:40

spero per te claudia che sia la borsa frigo quella di cui parli !!!!!!!! :rotfl: :rotfl:
ascoltate bene motomuniti, date le temperature assolutamente di nuovo fuori dalla logica :porca: :porca: :porca: domani facciamo così stessi orari stesso casello nulla cambia, tranne il fatto che voi uscite a meina, appena usciti trovate una rotonda, li girate a sinistra, andate avanti per circa 500 metri, proprio in faccia all'entrata dell'autostrada ma nel senso contrario vedete una torretta in mattoni rossi, io sono li che vi aspetto, faccio così perchè è l'unico posto dove posso stare all'ombra, altrimenti se sto fermo al sole in tuta questa volta l'insaccato divento io, e non voglio diventare il vostro succulento pranzetto :angel: :angel: :angel:
tutto chiaro????????
non son più giorni ma sono ore!!! :bene: :daglienedipiu: :clap:
W la romanina! Dagliene di curve....

Jules
Amministratore
Amministratore
Moto: YZF-R6 2006
Contatta:

Messaggioda Jules » venerdì 29 maggio 2009, 13:58

Sto per uscire dall'ufficio, partenza prevista ore 16.00! Rally sto arrivando :daglienedipiu:

christian-636
Polso Socievole
Polso Socievole
Moto: kawasaki ninja 636 grigia - zx-10r 2005
Contatta:

Messaggioda christian-636 » venerdì 29 maggio 2009, 13:59

a si ce da controllare un po tutto nella moto , quello che si riesce a vedere ...... :bene: :bene:
hai messo a posto la pompa freno rally ? :ciao: :daglienedipiu:

rosix
Polso Socievole
Polso Socievole
Moto: Honda CBR 600 RR
Contatta:

Messaggioda rosix » venerdì 29 maggio 2009, 14:42

Cavolo anche io oggi devo dare uno sguardo alla bulloneria varia....l'ultimo lavoro che mi ha fatto il meccanico l'ha fatto da cani ....non ci andro mai piu da quel cane.
ImmagineImmagineImmagine

tabauro
Moderatore
Moderatore

Messaggioda tabauro » venerdì 29 maggio 2009, 14:43

kermit ha scritto:spero per te claudia che sia la borsa frigo quella di cui parli !!!!!!!! :rotfl: :rotfl:
ascoltate bene motomuniti, date le temperature assolutamente di nuovo fuori dalla logica :porca: :porca: :porca: domani facciamo così stessi orari stesso casello nulla cambia, tranne il fatto che voi uscite a meina, appena usciti trovate una rotonda, li girate a sinistra, andate avanti per circa 500 metri, proprio in faccia all'entrata dell'autostrada ma nel senso contrario vedete una torretta in mattoni rossi, io sono li che vi aspetto, faccio così perchè è l'unico posto dove posso stare all'ombra, altrimenti se sto fermo al sole in tuta questa volta l'insaccato divento io, e non voglio diventare il vostro succulento pranzetto :angel: :angel: :angel:
tutto chiaro????????
non son più giorni ma sono ore!!! :bene: :daglienedipiu: :clap:

kermittuccio, ho visto che, dalle tue parti, le temperature previste nel week end si aggirano intorno ai 21 gradi di massima...

a ke temperatura sei oggi?

così tanto per regolarmi se partire con giubbotto traforato estivo oppure in pelle...

p.s. manca proprio poco!!! :dehehiou:
- "A Papà, ma si è n'fatto de salute non ve la potete fa passa dalla mutua.."- - "Siii la Mutua.... n'passa n'c@zzo ..pensa la fi#a!" -

Immagine Immagine Immaginen.1

Torna a “Raduni e uscite”