Adria 11 Aprile

Per chi ama saettare tra i cordoli.

Moderatori: k3pp0, Mattia, Artax80

filobacchetta
Polso Socievole
Polso Socievole
Moto: Honda CBR600RR 05
Contatta:

Adria 11 Aprile

Messaggioda filobacchetta » sabato 21 marzo 2009, 17:30

11 - 4 - 2009 PROVE LIBERE MOTO
Autodromo di Adria organizza Prove Libere Moto.Giornata Intera € 190.Mezza Giornata € 110. Assicurazione compresa nel prezzo.Info e Prenotazioni:Tel.0426941411 info@adriaraceway.com Anticipo del 30% LE MOTO DEVONO ESSERE SILENZIATE

prenotati per la giornata intera:

Filo
Cippo
Mozzo
Mario

si aggrega qualcuno?
Immagine

Freud
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Re: Adria 11 Aprile

Messaggioda Freud » sabato 21 marzo 2009, 22:06

11 - 4 - 2009 PROVE LIBERE MOTO
Autodromo di Adria organizza Prove Libere Moto.Giornata Intera € 190.Mezza Giornata € 110. Assicurazione compresa nel prezzo.Info e Prenotazioni:Tel.0426941411 info@adriaraceway.com Anticipo del 30% LE MOTO DEVONO ESSERE SILENZIATE

prenotati per la giornata intera:

Filo
Cippo
Mozzo
Mario
Freud +1

si aggrega qualcuno?

P.S. Io ho prenotato per me e per luca... che pero' non é sicuro di venire... se lui non viene e non si aggrega nessuno con cui prendere il furgone mi sa che devo passare...
Luca dovrebbe farmi sapere qualcosa per inizio della prossima settimana...
Se lui non viene metto in vendita il suo posto nel caso.
The President Undertaker
ImmagineImmagineImmagine

claudiabiker
Amministratore
Amministratore
Moto: Suzuki GSXR 600 K5
Località: Finale Emilia (MO) Moto: Suzuki GSXR 600 K5 PepePhone Limited Edition-Corona Extra White/Silver
Contatta:

Messaggioda claudiabiker » lunedì 23 marzo 2009, 10:17

Magari vi veniamo a vedere ..
Il 17 sono a Magione e l'11 non ce la fò :boh:
Immagine

.: Dagliene Racing Team :.

claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )

Fondatrice del Club dei Temperini

"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]

filobacchetta
Polso Socievole
Polso Socievole
Contatta:

Messaggioda filobacchetta » mercoledì 25 marzo 2009, 16:37

..la lista si modifica...Mozzo salta!! :porca:

-Filo
-Cippo
-Mario
-Freud
-Luca
Immagine

Freud
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggioda Freud » domenica 29 marzo 2009, 21:41

Al posto di Mozzo viene il mio amico Stefano col CBR... :daglienedipiu:
The President Undertaker

ImmagineImmagineImmagine

filobacchetta
Polso Socievole
Polso Socievole
Contatta:

Messaggioda filobacchetta » domenica 29 marzo 2009, 23:10

Freud ha scritto:Al posto di Mozzo viene il mio amico Stefano col CBR... :daglienedipiu:

..già sapevo!!! mi aveva aggiornato Mario..vabbè.. :testate: mi spiace per l'assenza del Mozzo...sarà per la prossima!!!

Lista aggiornata:

-Filo
-Cippo
-Mario
-Freud
-Luca
-Stefano
Immagine

Freud
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggioda Freud » domenica 12 aprile 2009, 16:49

Ottimi filo e mario come al solito hanno dato battaglia...
Io con la moto nuova ho iniziato bene per poi calare nel pomeriggio... comunque mi reputo soddisfatto. :bene:
The President Undertaker

ImmagineImmagineImmagine

filobacchetta
Polso Socievole
Polso Socievole
Contatta:

Messaggioda filobacchetta » mercoledì 15 aprile 2009, 20:28

il bello di Adria è arrivare la sera prima e bighellonare nel paddock...svegliarsi la mattina ed avere già tutto pronto...una figata..certo il viaggio nn passa mai!!!!!!

il meteo è stato clemente..la mattina sono passati certi brutti nuvoloni...completamente inaspettati..a momenti minacciava acqua, ma poi si è aperto bene ed è uscito un bel sole!!!!

direi che come giornata è stata più di apprendistato un pò per tutti..con il Cbr nn ci avevo mai girato e sinceramente con il setting delle sospensioni nn mi sono trovato benissimo..nel pomeriggio ho smanettato quà e là qualche registro e la situazione è miglioricchiata...
la mattina nonostante la spalla sx della posteriore fosse nuova ..dato che ci avevo girato a Franciacorta e Monza che sn tutte a dx...dopo un paio di ingressi si era già creato un brutto solco che nn mi dava nessuna fiducia!!!!

cmq il passo si assenstava sull'1.28...diciamo che nn risparmiavo ne gomme ne pastiglie dato che ogni volta che entravo mi sparavo nn meno di 16 giri!!!! povera moto...

di positivo c'è che nn ho avvertito stanchezza fisica..ciò vuol dire che la massa grassa che mi trascino da sempre è in forma!!!! :rotfl: :rotfl:

la pista di Adria mi risulta sempre molto affascinante... ha delle gran belle staccate anche un pò da pelo e in uscita di curva spalanchi sempre a moto mooooolto inclinata...

diciamo che il traffico in queste giornate nn manca davvero mai...come sempre e come dico sempre "giustamente" c'è dentro un pò di tutto...anche se molti nn sanno proprio quello che devono fare una volta dentro!!! si è visto nel pomeriggio....un giro bandiera gialla...un giro bandiera rossa...alla fine ho demorso sono uscito e ho aspettato che cadesse meno gente...anche perchè avevo appena montato le slick della Bridgestone e colevo macinare qualche giretto per lo meno per capirle un pò!!!!!

l'ultimo turno è stato quello più racing e costante passo in 28 basso con un best lap in 1.27.82..c'è ancora molto da lavorare ma diciamo che per lo meno Cape nn è andato più forte di me... :rido: :rido: seppur di molto molto poco..ma mi ritego salvo!!!! :moon:

Fabry direi che ha puntato molto sulla confidenza...aveva molto da capire ed imparare visto che era la sua prima pistata con la Gixxer..cmq mi è sembrato molto soddisfatto...e divertito che è quello che conta!

Robi...bè che dire la moto và forte!!! forse anche troppo...ma nn l'ho visto male...purtroppo nn siamo riusciti mai a girare insieme..ma anche lui si è dato all'apprendistato!!!

Luca..puntava a grattare la saponetta..cosa che puntualmnete se la cerchi...nn si verifica!!!! c'è tempo!!!!

Stefano...nn c'è che dire va!!! ha il suo bel passo...

Mario dei nostri è quello che ha fatto il best...in 26.99..ma è da bandiera nera e quindi è squalificato per sempre!!!!! :angel:

ci sono state delle belle battaglie con Marietto ANCHE SE TAGLIAVA PALESEMENTE LE CHICANE :prrr: :prrr: :prrr: :no no: :senza_speranza: :no :rotfl: :rotfl: no: :docet: e devo ammettere che la supremazia della gsxr750 è imabarazzante in quanto a motore!!!!!..anche se ieri mi sono reso conto che il dbK che monto(sta storia nn la digerisco proprio...w il rumore!!) era decisamente troppo strozzato per la mia CBR mancavano ben 6 fori all'appello ...te credo che nn va la moto!!!!! :help: ora che li ho fatti in effetti gira meglio...

cmq mi aspettavo sinceramente di girare un pò meglio..almeno in 26...vabbè sarà l'obiettivo della prossima pistata ad Adria!!!!!

Immagine

Immagine

Immagine
Immagine

kermit
Staccatore della domenica
Staccatore della domenica
Contatta:

Messaggioda kermit » mercoledì 15 aprile 2009, 20:44

bravi bravi, come al solito grandissimo e dettagliatissimo report, e quante novità cippo con la moto nuova, marietto finalmente ha sostituito la tuta , filo con le slick ecc ecc :bene: :clap: :daglienedipiu:
filo sono preso da una curiosità, o meglio mi piacerebbe sapere tu di quanto scendi come tempi in pista ad adria da quando ci andavi con la hornet ad adesso che giri con il cbr??? Curiosità personale ammesso che ricordi ancora i tempi.. insomma la mia curiosità è quanto guadagna uno che apre il gas da una naked ad una moto specifica?????? :bene: :daglienedipiu: :daglienedipiu: :clap: :clap: :clap: :clap:
W la romanina! Dagliene di curve....

claudiabiker
Amministratore
Amministratore
Località: Finale Emilia (MO) Moto: Suzuki GSXR 600 K5 PepePhone Limited Edition-Corona Extra White/Silver
Contatta:

Messaggioda claudiabiker » mercoledì 15 aprile 2009, 22:06

DAGLIENE !!!! :daglienedipiu:
Immagine

"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]

Freud
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggioda Freud » sabato 18 aprile 2009, 3:14

La vuoi sapere una cosa?? Inuna pista come adria le naked dicono la loro...
infatti c'era uno con una hornet completamente originale che andava a cannone... e diversi con la tuono che davano badilate di gas....

Mi pare che come tempi girasse pressapoco allo stesso modo.. però la cbr la conosce meno di come conosce la hornet... ci vuole tempo.
The President Undertaker

ImmagineImmagineImmagine

Freud
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggioda Freud » sabato 18 aprile 2009, 14:25

Immagine

Ormai devo farlo tutte le volte che vado ad adria.... :dehehiou: :dehehiou:
Dicesi bambino..... :angel:
The President Undertaker

ImmagineImmagineImmagine

Artax80
Moderatore
Moderatore
Moto: Cbr 600 RR Blu
Contatta:

Messaggioda Artax80 » sabato 18 aprile 2009, 16:05

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: proprio un monello :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

claudiabiker
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggioda claudiabiker » sabato 18 aprile 2009, 19:56

:daglienedipiu: :daglienedipiu:
Immagine

CXIC
Mi presento
Moto: Suzuki 750 k7
Contatta:

Messaggioda CXIC » domenica 19 aprile 2009, 1:01

VABBE' TAGLIO, H PIU' CAVALLI...TUTTE BALLE... :canna:
col fondamentale aiuto di FEEELO che mi ha settato il mono sono riuscito a girare...(gomma finita)... :specchi:
bello girare con filo...stacca mooolto forte...ma in uscita non apre... :mmm:
cmq raga il segreto e' riuscire a girare molto...prendi il ritmo, il passo...io ho trovato uno con l'r6...al sesto giro...e ho tirato giu' un 8 decimi di secondo in quello stesso giro...solo che a gomma finita...non volevo sdraiarmi...quindi l'ho mollato ma si poteva scendere ancora....poi ci siamo divertiti io e filo...chiedetegli gli ho fatto vedere io come si fa la quadra 1... :porca: bella la giornata e la compagnia..alimentarsi bene raga...dopo pranzo cadevano tutti come mosche...azz mangiano i panini con la salamella...i nostri Dott. invece tra frutta secca e frutta fresca...bravi..
Al solito tra me e filo e' polemica...io dico che Roby ci ha passati al tornantino...lui dice alla Dogado...Roby pensaci t a rendermi giustizia...sii sincero e dicci dove ci hai passati.... :canna:
SE SEI INCERTO, TIENI APERTO....E SE SEI INCERTA...? :)

Torna a “Uscite in pista”