il bello di Adria è arrivare la sera prima e bighellonare nel paddock...svegliarsi la mattina ed avere già tutto pronto...una figata..certo il viaggio nn passa mai!!!!!!
il meteo è stato clemente..la mattina sono passati certi brutti nuvoloni...completamente inaspettati..a momenti minacciava acqua, ma poi si è aperto bene ed è uscito un bel sole!!!!
direi che come giornata è stata più di apprendistato un pò per tutti..con il Cbr nn ci avevo mai girato e sinceramente con il setting delle sospensioni nn mi sono trovato benissimo..nel pomeriggio ho smanettato quà e là qualche registro e la situazione è miglioricchiata...
la mattina nonostante la spalla sx della posteriore fosse nuova ..dato che ci avevo girato a Franciacorta e Monza che sn tutte a dx...dopo un paio di ingressi si era già creato un brutto solco che nn mi dava nessuna fiducia!!!!
cmq il passo si assenstava sull'1.28...diciamo che nn risparmiavo ne gomme ne pastiglie dato che ogni volta che entravo mi sparavo nn meno di 16 giri!!!! povera moto...
di positivo c'è che nn ho avvertito stanchezza fisica..ciò vuol dire che la massa grassa che mi trascino da sempre è in forma!!!!
la pista di Adria mi risulta sempre molto affascinante... ha delle gran belle staccate anche un pò da pelo e in uscita di curva spalanchi sempre a moto mooooolto inclinata...
diciamo che il traffico in queste giornate nn manca davvero mai...come sempre e come dico sempre "giustamente" c'è dentro un pò di tutto...anche se molti nn sanno proprio quello che devono fare una volta dentro!!! si è visto nel pomeriggio....un giro bandiera gialla...un giro bandiera rossa...alla fine ho demorso sono uscito e ho aspettato che cadesse meno gente...anche perchè avevo appena montato le slick della Bridgestone e colevo macinare qualche giretto per lo meno per capirle un pò!!!!!
l'ultimo turno è stato quello più racing e costante passo in 28 basso con un
best lap in 1.27.82..c'è ancora molto da lavorare ma diciamo che per lo meno Cape nn è andato più forte di me...

seppur di molto molto poco..ma mi ritego salvo!!!!
Fabry direi che ha puntato molto sulla confidenza...aveva molto da capire ed imparare visto che era la sua prima pistata con la Gixxer..cmq mi è sembrato molto soddisfatto...e divertito che è quello che conta!
Robi...bè che dire la moto và forte!!! forse anche troppo...ma nn l'ho visto male...purtroppo nn siamo riusciti mai a girare insieme..ma anche lui si è dato all'apprendistato!!!
Luca..puntava a grattare la saponetta..cosa che puntualmnete se la cerchi...nn si verifica!!!! c'è tempo!!!!
Stefano...nn c'è che dire va!!! ha il suo bel passo...
Mario dei nostri è quello che ha fatto il best...in 26.99..ma è da bandiera nera e quindi è squalificato per sempre!!!!!
ci sono state delle belle battaglie con Marietto
ANCHE SE TAGLIAVA PALESEMENTE LE CHICANE

:no

no:

e devo ammettere che la supremazia della gsxr750 è imabarazzante in quanto a motore!!!!!..anche se ieri mi sono reso conto che il dbK che monto(sta storia nn la digerisco proprio...w il rumore!!) era decisamente troppo strozzato per la mia CBR mancavano ben 6 fori all'appello ...te credo che nn va la moto!!!!!

ora che li ho fatti in effetti gira meglio...
cmq mi aspettavo sinceramente di girare un pò meglio..almeno in 26...vabbè sarà l'obiettivo della prossima pistata ad Adria!!!!!