VI Raduno Nazionale Terremotor-dal 30/05 al 02/06 (atto II)

Condividi la stessa passione

Moderatori: k3pp0, Freud, Artax80

Dove

Sondaggio concluso il domenica 22 marzo 2009, 10:58

Romanina (Kermit)
19
40%
Sardegna
7
15%
Casentino
15
32%
Follonica
6
13%
Altro
0
Nessun voto

Voti totali: 47

Jules
Amministratore
Amministratore
Moto: YZF-R6 2006
Contatta:

Re: VI Raduno Nazionale Terremotor-dal 30/05 al 02/06 (atto II)

Messaggioda Jules » martedì 24 marzo 2009, 11:52

Scusate il ritardo... potrei mai mancare :rido:

E poi se vengo su co l'amichetti miei ce sarà da divertirsi...

Amandaaaaaaaaaaaaaa :moon:

kermit
Staccatore della domenica
Contatta:

Messaggioda kermit » martedì 24 marzo 2009, 14:24

allora allora, oltre a dire che sono contento che si verrà una volta al nord e che cercherò-cercheremo di fare in modo che tutti restino contenti, cercheremo di dividere la cosa circa a metà curve- montagna e curve- montagna e paesaggi diciamo così, magari inserendoci passaggi sul lago d'orta/maggiore, cascate del toce val formazza e puntatina svizzera e valle d'aosta( quindi carta verde al seguito e obbligatoria PATENTE EUROPEA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) per cui chi avesse problemi lo comunichi subito che vedremo di sistemare la cosa per bene, detto questo io avrei bisogno assolutamente di sapere diciamo per fine settimana una conferma/lista dei partecipanti più che sicuri in modo che mi muovo con l'agriturismo, come avevo già spiegato a Rally qua purtroppo non vi è una grossa cultura del turismo per piu giorni, la gente viene e va in giornata per cui i posti letto sono davvero limitati, io avrei trovato l'unico posto con posti letto a sufficenza per tutti, senza dover ricorrere a sistemazioni in luoghi diversi, avrei anche deciso per una sistemazione il più possibile economica per tutti limitandomi a chiedere colazione e cena normale antipastino primo e secondo vino caffe con cose assolutamente normali, senza ricorrere a particolari menù dispendiosi, che comunque possono essere decisi con i gestori al mattino o con un discreto margine di anticipo ( es sarebbe bello fare una grigliatona di massa) dietro piccolo compenso extra, comunque come dicevo i posti letto sono davvero limitati, cioè se vogliamo stare tutti assieme mi devo muovere in fretta perchè non posso tenere in sospeso un intero agriturismo, poi i 3-4 posti piu o meno li possiamo gestire in seguito, spero mi capiate!!!!!!!!!!!, per cui entro domenica 29/03 vorrei avere quasi tutte le conferme, poi eventuali caparre le gestiremo in altri momenti, intanto dato la mia cronica incapacità ad usare un pc se qualcuno mi mettesse giù una lista con magari numeri di telefono ecc ecc sarebbe cosa graditissima!!!!!!!!!!!!!!!! :bene: :bene: :bene: :coram te: :coram te: :coram te:
altre cose che ci terrei dire è che io sono molto legato a voi e a questo gruppo, vorrei che questa sia una piacevolissima vacanza per tutti quindi come al solito pregherei tutti di usare la testa, ci sono posti dove si può andare e altri no, insomma so che ho a che fare con gente che la testa la usa per cui non sarò certo io a fare paternali ecc ecc, siamo su strade pubbliche e aperte a tutti, sappaimo come comportarci e sappiamo come dare una parvenza di regolarità alle nostre moto :docet: :docet: :bene:

i costi dell'agriturismo sono di 25€ al giorno ( colazione cena dormire)
c'è la possibilità di due o tre sistemazioni in cameretta doppia non di più
l'agriturismo si chiama lanua coeli ( cercate in google) la località è Pistolesa (piena romanina) a 15 minuti dalla città di Biella ( dove fanno la birra Menabrea e dove c'e la Fila per cui una sera stanchezza permettendo si può andare a bere una birretta tutti assieme dove viene prodotta)
come luogo di ritrovo per tutti ( intendo chi arriva da sud cioè tutti!!!!!!) è il casello di MEINA sulla A-26 GENOVA GRAVELLONA TOCE per cui i Toscani devono prendere per Genova, arrivati li devono sempre prendere per Alessandria Gravellona Toce, arrivare fino ad Arona (lago maggiore) pagare il biglietto e proseguire per l'autostrada gratuita fino a Meina
i bolognesi e emiliani devono arrivare a Milano, da li prendere la MILANO-LAGHI sempre in direzione Gravellona Toce, e come i toscani arrivare al casello di ARONA- lago maggiore e proseguire l'autostrada gratuita fino a MEINA
, da bologna sono circa 3 ore e mezza, da livorno sono circa 4 ore
per chi arriva dal sud credo che la soluzione migliore sia ritovarsi con i bolognesi :bene:

per chi volesse contattarmi o usa il forum :bene:
oppure:::::::
Fabio Vodafone 349-8734667 mi trovate sempre
Fabio Tim 347-8614866 mi trovate alla sera

Spero di avere iniziato a spiegare un pò le cose principali dai mettiamo giù sta lista che inizio a sbrigare la pratica agriturismo
Ciao ciao :bene:
W la romanina! Dagliene di curve....

claudiabiker
Amministratore
Amministratore
Moto: Suzuki GSXR 600 K5
Località: Finale Emilia (MO) Moto: Suzuki GSXR 600 K5 PepePhone Limited Edition-Corona Extra White/Silver
Contatta:

Messaggioda claudiabiker » martedì 24 marzo 2009, 15:40

Soccia Kermit che papiro , da leggere tutto d'un fiato ! :rido:
:daglienedipiu:

ps : ho evidenziato alcuni punti salienti del discorso . :bene:
Immagine

.: Dagliene Racing Team :.

claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )

Fondatrice del Club dei Temperini

"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]

claudiabiker
Amministratore
Amministratore
Moto: Suzuki GSXR 600 K5
Località: Finale Emilia (MO) Moto: Suzuki GSXR 600 K5 PepePhone Limited Edition-Corona Extra White/Silver
Contatta:

Messaggioda claudiabiker » martedì 24 marzo 2009, 21:30

Visto che Kermit si sta facendo il mazzo per farci stare tutti insieme e spendere poco io direi che possiamo iniziare a mettere giu una lista dei papabili partecipanti al VI raduno Nazionale di Terremotor dal 30/05 al 02/06 nelle valli biellesi :

1.Kermit
2.Freud (dal 31 al 2 )
3.Giuly83
4.Jules (+ amichetti)
5.Tabauro
6.Cape
7.Bendo
8.Artax80
9.Milo83
10.Dania_shark
11.DVX
12.Husqy
13.Rosix
14.Mattia
15.Rallysta
16.Claudiabiker
17.Christian-636
18.
19.
20.
...

forza ragazzi !! :daglienedipiu:
Immagine

.: Dagliene Racing Team :.

claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )

Fondatrice del Club dei Temperini

"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]

Freud
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggioda Freud » martedì 24 marzo 2009, 22:35

:daglienedipiu: :daglienedipiu: :daglienedipiu: :daglienedipiu: :daglienedipiu: :daglienedipiu: :daglienedipiu: :daglienedipiu:

Sono contento che si faccia da Kermit... :bene:
The President Undertaker
ImmagineImmagineImmagine

tabauro
Moderatore
Moderatore

Messaggioda tabauro » mercoledì 25 marzo 2009, 8:32

VI raduno Nazionale di Terremotor dal 30/05 al 02/06 nelle valli biellesi :

1.Kermit
2.Freud (dal 31 al 2 )
3.Giuly83
4.Jules (+ amichetti)
5.Tabauro + Tabaura ( e mi prenoto per la doppia/matrimoniale!!! )
6.Cape
7.Bendo
8.Artax80
9.Milo83
10.Dania_shark
11.DVX
12.Husqy
13.Rosix
14.Mattia
15.Rallysta
16.Claudiabiker
17.Christian-636
18.
19.
20.
...

p.s. io vengo su con l'ape!! :canna:
- "A Papà, ma si è n'fatto de salute non ve la potete fa passa dalla mutua.."- - "Siii la Mutua.... n'passa n'c@zzo ..pensa la fi#a!" -
Immagine Immagine Immaginen.1

kermit
Contatta:

Messaggioda kermit » mercoledì 25 marzo 2009, 8:50

Tab :team: :team: P.S. scusa se ricordo male ma era la tua moto che aveva quel problema con l'antifurto????????????? se così fosse levalo pure che qua è più probabile che ti rubino quello e ti lascino li moto, sai non siamo molto evoluti tecnologicamente, potrebbe essere una novità assoluta per i maleintenzionati!!!!!!!!! :rido: :rido:

Jules
Amministratore
Amministratore
Moto: YZF-R6 2006
Contatta:

Messaggioda Jules » mercoledì 25 marzo 2009, 10:00

Apro una parentesi per i Romani o cmq quelli che dovranno percorrere molti km, data la distanza notevole da gestire io proporrei di caricare le moto su un treno fino a Torino.
La cosa è stata ventialata già altre volte ma mai messa in pratica. Di fatto, orari permettendo, se partissimo il venerdi sera ci ritroveremmo il sabato mattina presto a Torino Porta nuova riposati e senza aver fatto milioni di km.

1668
Roma Tiburtina 22.51
Torino Porta Nuova 6.50
Si effettua la domenica fino al 28/12, dall'11/1 al 5/4, dal 19/4 al 24/5, dal 7/6 al 29/11, nonché il 6/1, il 13/4, il 2/6, l'8/12.
Zona di carico:
circonvallazione Nomentana, 267 dalle 21.05 alle 21.30

1671
Torino Porta Nuova 23.50
Roma Tiburtina 7.53
Si effettua il 19/12, il 23/12, il 30/12, il 30/4, il venerdì dal 9/1 al 24/4, dall'8/5.
Zona di carico
via Nizza, 14 dalle 21.20 alle 21.45

Maggior i informazioni qui: http://www.trenitalia.com/cms/v/index.jsp?vgnextoid=87293cb7b3aca110VgnVCM1000003f16f90aRCRD

Se foste interessati apriamo un 3d separato e ci organizziamo.

Nel caso avremo già un gruppo:

- Jules
- Tabauro (David)
- Tabaura (Manuela)
- Dania
- Pichetta (Amanda :rido: )
-

Milo83
Moto: KawaMUCCA e GSX R 600
Contatta:

Messaggioda Milo83 » mercoledì 25 marzo 2009, 11:02

mmm...quasi quasi mi informo pure io per il treno....

non so voi...ma per me e' tremendo fare dell'autostrada in moto....gia' fare la tratta cesena-bologna (poco piu' di 80 km) mi sembra un'odissea.... :testate: :testate: :testate:

Milo83
Contatta:

Messaggioda Milo83 » mercoledì 25 marzo 2009, 11:08

in vita mia ho preso il treno penso.....mmm....3 volte intutto.... :specchi:

ho provato a guardare per caricare la moto da Cesena o bologna, ma mi sembra non ci sia nulla per torino...

qualcuno piu' "dotato" di me potrebbe dare una controllatina? gracccie :rido:

dania_shark
Moderatore
Moderatore
Moto: KTM RC8R
Contatta:

Messaggioda dania_shark » mercoledì 25 marzo 2009, 11:49

VI raduno Nazionale di Terremotor dal 30/05 al 02/06 nelle valli biellesi :

1.Kermit
2.Freud (dal 31 al 2 )
3.Giuly83
4.Jules (+ amichetti)
5.Tabauro + Tabaura ( e mi prenoto per la doppia/matrimoniale!!! )
6.Cape
7.Bendo
8.Artax80
9.Milo83
10.Dania_shark + Disertore ( e mi prenoto per la doppia/matrimoniale!!! )
11.DVX
12.Husqy
13.Rosix
14.Mattia
15.Rallysta
16.Claudiabiker
17.Christian-636
18.
19.
20.
...

P.S.
Concordo alla grande con l'idea di Jules per noi Romani di andare in treno fino a Torino, vedo di chiedere a Termini stasera per i costi!!!
Squala nell'animo!!!
https://squaladesign.co.nz

2LE
Cervello Fuso
Cervello Fuso
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Contatta:

Messaggioda 2LE » mercoledì 25 marzo 2009, 12:08

Milo83 ha scritto:in vita mia ho preso il treno penso.....mmm....3 volte intutto.... :specchi:

ho provato a guardare per caricare la moto da Cesena o bologna, ma mi sembra non ci sia nulla per torino...

qualcuno piu' "dotato" di me potrebbe dare una controllatina? gracccie :rido:

puoi sempre andare a Milano che non dista molto da casa di Fabio
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
Immagine

Milo83
Contatta:

Messaggioda Milo83 » mercoledì 25 marzo 2009, 12:10

ho risolto il problema, ho mandato una mail ad un mio cliente che e' titolare di un'agenzia di viaggio...vediamo se mi trova qualcosa :daglienedipiu:

kermit
Contatta:

Messaggioda kermit » mercoledì 25 marzo 2009, 12:13

@ jules, personalmente non conosco il servizio, ma penso sia molto comodo e pratico, prova a vedere anche se le F.S. arrivano a milano credo che sarebbe più comodo e meno dispersivo per voi, in tal modo sareste tutti poi uniti per venire al ritrovo di meina, da milano c'e meno strada da fare al ritrovo, da torino sarebbe più vicino l'agriturismo, ma è comunque un groviglio di strade stradine, in ogni caso anche da torino ti fornirò dettagliatissime mappe, se poi finisci al tunnel del monte bianco vi vengo a raccatare :prrr: :porca:

@ milo cosa vuoi che sia un viaggetto in autostrada!!!!!!!!!!!! ti racconto il mio primo raduno :porca: :porca: partenza ore 5 del mattino, forse era la 3 o 4 volta che salivo in moto, una vecchia hornet, non conoscevo nulla della moto da strada e nessuno di voi, 7 gradi al mattino presto jeans e giubbotto in pelle e zaino a spalle pesantissimo avevo portato anche una bottiglia di barbera nel caso avessimo fatto qualche sosta :bevi: :bevi: :bevi: prima volta in autostrada da solo al buio freddo diretto monte rosa borgopanigale, li conosco bendo rally e i milanesi freud e roby avvocato, ripartenza da bologna verso cesena, da li fortunatamente abbiamo fatto un pò di enduro/cross sulla E45 fino a città di castello, piu o meno arrivo verso le ore 15, piccola sosta per aperitivo del benvenuto, io spaventatissimo vedevo tutta gente in tuta e iperprofessionale, pensai ma io che azz ci faccio in mezzo a questi!!!!!!!!!!!!, dopo circa un'oretta di relax (ero stremato) Bendo mi disse metti il casco che partiamo!!!!!!!!!!!! cosa!!!!!!!!!!!!!!!! Bocca seriola a ritmo da me mai sostenuto prima, era comunque fine settembre, all'inizio inaspettatamente tenevo il ritmo, ma poi verso sera al buio e sfattissimo sono crollato ritorno sempre dalla bocca seriola al buio ho alzato la mano e ho fatto passare tutto il serpentone di fari fino a che fabietto mi prese e mi riaccompagnò in albergo, notte insonne con motoretta( RUSSAVAMO A TURNI PER DORMIRE QUALCHE ORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) giorno dopo chiusi della verna spino e mandrioli tutto di un botto, arrivo a bagni di romagna mangio un paninazzo e verso le due riparto verso le alpi, saluto tutti, avevo quasi le lacrime, arrivo verso piacenza o lodi non ricordo più ma pioveva la cosa mi accompagnò fino a novara circa, ma da li erano solo più 50 km, ore 18 circa vedo la neve sopra casa.... sono arrivato l'hornet segnava 1340 km circa in poco meno di 36 ore :help: :help: :help: :help: :help:
MAI FATTO ESPERIENZA PIù BELLA IN MOTO IL MIO PRIMO RADUNO IL MIO PRIMO VIAGGIO
STUPENDO!!!!!!!!!!!!!!!!! :bene: :clap: :clap: :clap: :clap: :daglienedipiu:

Milo83
Contatta:

Messaggioda Milo83 » mercoledì 25 marzo 2009, 12:34

argh..sono proprio una fichetta... :testate: :specchi:

Torna a “Raduni e uscite”