E poi se vengo su co l'amichetti miei ce sarà da divertirsi...
Amandaaaaaaaaaaaaaa

Moderatori: k3pp0, Freud, Artax80

n.1
P.S. scusa se ricordo male ma era la tua moto che aveva quel problema con l'antifurto????????????? se così fosse levalo pure che qua è più probabile che ti rubino quello e ti lascino li moto, sai non siamo molto evoluti tecnologicamente, potrebbe essere una novità assoluta per i maleintenzionati!!!!!!!!!

)

Milo83 ha scritto:in vita mia ho preso il treno penso.....mmm....3 volte intutto....![]()
ho provato a guardare per caricare la moto da Cesena o bologna, ma mi sembra non ci sia nulla per torino...
qualcuno piu' "dotato" di me potrebbe dare una controllatina? gracccie

partenza ore 5 del mattino, forse era la 3 o 4 volta che salivo in moto, una vecchia hornet, non conoscevo nulla della moto da strada e nessuno di voi, 7 gradi al mattino presto jeans e giubbotto in pelle e zaino a spalle pesantissimo avevo portato anche una bottiglia di barbera nel caso avessimo fatto qualche sosta
prima volta in autostrada da solo al buio freddo diretto monte rosa borgopanigale, li conosco bendo rally e i milanesi freud e roby avvocato, ripartenza da bologna verso cesena, da li fortunatamente abbiamo fatto un pò di enduro/cross sulla E45 fino a città di castello, piu o meno arrivo verso le ore 15, piccola sosta per aperitivo del benvenuto, io spaventatissimo vedevo tutta gente in tuta e iperprofessionale, pensai ma io che azz ci faccio in mezzo a questi!!!!!!!!!!!!, dopo circa un'oretta di relax (ero stremato) Bendo mi disse metti il casco che partiamo!!!!!!!!!!!! cosa!!!!!!!!!!!!!!!! Bocca seriola a ritmo da me mai sostenuto prima, era comunque fine settembre, all'inizio inaspettatamente tenevo il ritmo, ma poi verso sera al buio e sfattissimo sono crollato ritorno sempre dalla bocca seriola al buio ho alzato la mano e ho fatto passare tutto il serpentone di fari fino a che fabietto mi prese e mi riaccompagnò in albergo, notte insonne con motoretta( RUSSAVAMO A TURNI PER DORMIRE QUALCHE ORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) giorno dopo chiusi della verna spino e mandrioli tutto di un botto, arrivo a bagni di romagna mangio un paninazzo e verso le due riparto verso le alpi, saluto tutti, avevo quasi le lacrime, arrivo verso piacenza o lodi non ricordo più ma pioveva la cosa mi accompagnò fino a novara circa, ma da li erano solo più 50 km, ore 18 circa vedo la neve sopra casa.... sono arrivato l'hornet segnava 1340 km circa in poco meno di 36 ore

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti