Come si rottama una moto

Qui si parla un po' di tutto

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

Zrider
Motociclista da bar
Motociclista da bar
Moto: Honda Hornet 600 Blu

Come si rottama una moto

Messaggioda Zrider » venerdì 19 dicembre 2008, 11:31

Ciao a tutti, come si fa a rottamare una moto e a venderne i pezzi? E' possibile?
Ultima modifica di Zrider il venerdì 19 dicembre 2008, 15:47, modificato 1 volta in totale.
Ho speso molti soldi per la moto.......................tutti gli altri li ho sprecati

2LE
Cervello Fuso
Cervello Fuso
Contatta:

Re: Come si rottamauna moto

Messaggioda 2LE » venerdì 19 dicembre 2008, 12:25

QUANDO LA DEMOLISCI DEVI FARTI FARE UNA DEMOLIZIONE DELLA TARGA PER ESPORTO ALL'ESTERO ALTIMENTI ASSIEME ALLA ARGA DOVRESTI SCHIAGGIARE ANCHE LA MOTO
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
Immagine

Zrider
Motociclista da bar
Motociclista da bar

Messaggioda Zrider » venerdì 19 dicembre 2008, 15:49

2LE ha scritto:QUANDO LA DEMOLISCI DEVI FARTI FARE UNA DEMOLIZIONE DELLA TARGA PER ESPORTO ALL'ESTERO ALTIMENTI ASSIEME ALLA ARGA DOVRESTI SCHIAGGIARE ANCHE LA MOTO

Ho chiamato il PRA, mi hannon detto che facendo così ci potrebbero essere controlli, senza specificarmi di che tipo. ne sai qualcosa?
Ho speso molti soldi per la moto.......................tutti gli altri li ho sprecati

rallysta
Amministratore
Amministratore
Moto: Tuono
Contatta:

Re: Come si rottama una moto

Messaggioda rallysta » venerdì 19 dicembre 2008, 20:13

vai in motorizzazione con targa, libretto e telaio e consegni il tutto... col resto puoi farci quello che vuoi.... almeno credo! :angel:
:rallysta: Dove passo io... Non cresce più l'erba! :ossom:

2LE
Cervello Fuso
Cervello Fuso
Contatta:

Messaggioda 2LE » venerdì 19 dicembre 2008, 20:32

Zrider ha scritto:
2LE ha scritto:QUANDO LA DEMOLISCI DEVI FARTI FARE UNA DEMOLIZIONE DELLA TARGA PER ESPORTO ALL'ESTERO ALTIMENTI ASSIEME ALLA ARGA DOVRESTI SCHIAGGIARE ANCHE LA MOTO

Ho chiamato il PRA, mi hannon detto che facendo così ci potrebbero essere controlli, senza specificarmi di che tipo. ne sai qualcosa?

dei controlli non ne ho mai sentito parlare ma credo che se tu faccia la demolizione per espatrio appena hai venduto tutto vai da un rottamaio e gli consegli il telaio,lui ti rilascia una fattura che dichiara che tu lo hai demolito e quando arrivano i contolli mostri la fattura e sei a posto,ora il moto club e' chiuso per le vacanze naalizie ma appena sento un io amico che commercia rottami (nel senso di moto malconce) con un inglese gli chiedo piu' info possibili.
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
Immagine

Zrider
Motociclista da bar
Motociclista da bar

Messaggioda Zrider » lunedì 22 dicembre 2008, 8:04

2LE ha scritto:dei controlli non ne ho mai sentito parlare ma credo che se tu faccia la demolizione per espatrio appena hai venduto tutto vai da un rottamaio e gli consegli il telaio,lui ti rilascia una fattura che dichiara che tu lo hai demolito e quando arrivano i contolli mostri la fattura e sei a posto,ora il moto club e' chiuso per le vacanze naalizie ma appena sento un io amico che commercia rottami (nel senso di moto malconce) con un inglese gli chiedo piu' info possibili.

Grazie 1000 in anticipo allora.

Zrider
Motociclista da bar
Motociclista da bar

Messaggioda Zrider » lunedì 29 dicembre 2008, 11:28

Sono appena stato al PRA e mi hanno detto che se voglio fare la rottamazione per esportazione devo anche dichiarare dove la esporto. La cosa mi è ancora confusa. Non c'è nessuno che ha le idee chiare?

rallysta
Amministratore
Amministratore
Moto: Tuono
Contatta:

Messaggioda rallysta » lunedì 29 dicembre 2008, 17:47

Zrider ha scritto:Sono appena stato al PRA e mi hanno detto che se voglio fare la rottamazione per esportazione devo anche dichiarare dove la esporto. La cosa mi è ancora confusa. Non c'è nessuno che ha le idee chiare?

Secondo me se vai in motorizzazione con telaio, targa e libretto puoi consegnare quelli e ricevere il certificato di demolizione! Hai provato a chiedere!? lascia stare l'esportazione per espatrio!

;)
:rallysta: Dove passo io... Non cresce più l'erba! :ossom:

Torna a “Bar”