Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

2LE ha scritto:QUANDO LA DEMOLISCI DEVI FARTI FARE UNA DEMOLIZIONE DELLA TARGA PER ESPORTO ALL'ESTERO ALTIMENTI ASSIEME ALLA ARGA DOVRESTI SCHIAGGIARE ANCHE LA MOTO

Zrider ha scritto:2LE ha scritto:QUANDO LA DEMOLISCI DEVI FARTI FARE UNA DEMOLIZIONE DELLA TARGA PER ESPORTO ALL'ESTERO ALTIMENTI ASSIEME ALLA ARGA DOVRESTI SCHIAGGIARE ANCHE LA MOTO
Ho chiamato il PRA, mi hannon detto che facendo così ci potrebbero essere controlli, senza specificarmi di che tipo. ne sai qualcosa?

2LE ha scritto:dei controlli non ne ho mai sentito parlare ma credo che se tu faccia la demolizione per espatrio appena hai venduto tutto vai da un rottamaio e gli consegli il telaio,lui ti rilascia una fattura che dichiara che tu lo hai demolito e quando arrivano i contolli mostri la fattura e sei a posto,ora il moto club e' chiuso per le vacanze naalizie ma appena sento un io amico che commercia rottami (nel senso di moto malconce) con un inglese gli chiedo piu' info possibili.

Zrider ha scritto:Sono appena stato al PRA e mi hanno detto che se voglio fare la rottamazione per esportazione devo anche dichiarare dove la esporto. La cosa mi è ancora confusa. Non c'è nessuno che ha le idee chiare?

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti